Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnnyb
sinceramente però vi chiedo ...
francamente a me di sapere come sono stati fatti i trasferimenti mi cambia ben poco....il cofano va dal buono/molto buono all'eccellente e il discorso dvd manco è da prendere in considerazione(in questa sede...)
Citazione:
quanti titoli molto più recenti si vedono una mezza schifezza
francamente tranne quei pochi casi di dvd upscalati o errori camorosi di authoring io di mezze schifezze non ne ricordo
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnnyb
quanti titoli molto più recenti si vedono una mezza schifezza e nelle varie rece la frase ricorrente è "il film è datato e di meglio non si poteva fare" ?
Il datato non conta; ho visionato film del 1993 dalla qualità eccelsa e film del 2005 di scarsa qualità.
Alcuni sostengono a spron battuto la resa del trasferimento e danno a questo parametro la massima importanza; da parte mia dò la massima importanza alla resa effettiva sullo shermo, a prescindere da tutto il resto, o quasi.
Io di mezze schifezze ne ho visionati alcuni.
-
Per inciso se uno ha un minimo di occhio e una mezza idea della resa che potrebbe avere un determinato girato allora secondo me le mezze schifezze iniziano a diminuire.
Se poi si calcola solo la resa allora alzo le mani e....fucilatemi!!!:p
-
i film della saga li avrò visti letteralmente decine di volte fra VHS e dvd.
Li conosco quasi a menoria, come molti di voi.
Per questo motivo non ero attratto dal "day-one" e preferivo aspettare qualche mese.
Invece mi sono preso il cofanetto dei primi tre (ep. IV, V, VI) grazie all'ottimo prezzo di amazon e ..... sembra di vederli per la prima volta :eek: :ave:
Ad ogni cambio di scena quasi mi commuovevo :cry:
Le armature, lo sporco, i visi, i vestiti, tutti quei piccoli bellissimi "difetti" di scena ..... gran bel lavoro !
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
...Per questo motivo non ero attratto dal "day-one" e preferivo aspettare qualche mese.
Invece mi sono preso il cofanetto dei primi tre (ep. IV, V, VI) .... e ..... sembra di vederli per la prima volta
Più o meno è ciò che è successo al sottoscritto ;)
-
Argh piantatela! Li fate prendere anche a me! :-D
Secondo voi è più probabile che scendano i 2 pacchetti singolarmente di prezzo o il paccone 9 dischi?
-
Prendi il cofanettone, altrimenti ti perdi gli extra ;)
-
sono un amante degli extra e li guardo sempre.
Tuttavia per SW ne so talmente tante che non mi attirano per nulla.
Per adesso ho preso solo il primo cofanetto a 32 euro, quando il secondo scenderà di prezzo sotto i 30 completerò l'opera.
Il budget è limitato, e il mese prossimo esce anche Jurassic Park.
-
Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
Secondo voi è più probabile che scendano i 2 pacchetti singolarmente di prezzo o il paccone 9 dischi?
secondo me andranno solo fuori catalogo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Invece mi sono preso il cofanetto dei primi tre (ep. IV, V, VI)
saggia decisione...anche se ti perderai Jar-Jar o come diavolo si chiama nel primo "capolavoro"..:D a parte gli scherzi l' unico che si "può vedere" senza il bisogno di "forze superiori" :D è l' episodio 3 di quelli "recenti"-gratificato da un eccellente resa video.
Speriamo almeno che Lucas si "ravveda" in futuro e pubblichi le versioni originali degi episodi "storici"senza i nuovi terribili pupazzetti/musichine aggiunti in seguito. :D
-
anche del II sento belle cose dai
-
Sinceramente sono riuscito a vedere solo il "terzo" per intero più di una volta -ma è altamente probabile che Jar-Jar e La Minaccia Fantasma "offuschino" in parte il ricordo del secondo :p e che in effetti non sia poi tanto male -in fondo lo "shock" :D per l' "episodio 1" fu abbastanza duro da superare...credo che anche a 6 anni sarei stato "troppo maturo" per quel film :D
-
La recensione completa la farò più avanti. Intanto ho visionato episodio 4 e 5.Una cosa segnalo: se queste sono le special edition, allora il rotoscope delle spade laser andrebbe rifatto completamente. Un momento sono dello spessore corretto, la scena dopo sono finissime. Quando si scontrano sembrano due bastoni, mentre dovrebbero avere questa resa:
http://defgav.com/festival-of-lights...ightsabers.jpg
-
Vincent, mi meraviglio di te... le spade laser fatte bene verranno incluse nella futura super new special edition (prima in 2D, poi in 3D nella versione successiva!)... :)
-
Allora non prima del 2015/16 :(