Apritene 2 o 3 ufficiali e non si utilizzerà più questa, anzi magari possiamo tranquillamente chiuderla
Visualizzazione Stampabile
Apritene 2 o 3 ufficiali e non si utilizzerà più questa, anzi magari possiamo tranquillamente chiuderla
ma scusate occhiali compatibili non ne fanno?me ne servono una 50ina e non ne riesco a trovare.
Scusate l'assenza ma non ho piu' avuto tempo per scrivere....
dopo decine e decine di prove tra DVD - BLU-RAY normali e 3D - Giochi PS3 in prima e in terza persona posso tirare le somme....
Epson TW-6000 no wireless
PRO:
1 Rapporto qualità prezzo eccezionale, se poi e il primo proiettore e' eccezionale! 1250€ x un Full HD 3D dove lo peschi?
2 Connessioni con memoria, quando passi da un film a un gioco, si ricorda che impostazione che hai messo in precedenza e switcha in automatico ;)
3 Effetto 3D di impatto testato con A Christmas Carol e Tron.
CONTRO:
1 Iris Dinamico imbarazzante.... Quando passa da una scena buia a una scena un poco piu' luminosa la luminosità "applicata" e' come se qualcuno ti accendesse la luce in salotto, durante la visione di telefilm con sottotitoli, i sottotitoli diventano arancioni e le scene buissime.
2 Mancanza di Shift, per installazioni in alto diventa problematico il posizionamento.
3 3D nei giochi, giocare con giochi in prima persona o con sistemi tipo PS3 Move o Kinect tenete una bacinella di emergenza vomito :) anche qui l'iris dinamico si comporta male....
ripeto per 1250€ ci puo' stare ma se dovessi tornar indietro credo non lo comprerei , andrei direttamente su Panasonic o JVC.
PS: ma sti diavolo di Xpand sono compatibili o no????
Molto strano il punto 3 .. Dato che l'iris nn è attivo durante il 3D...Citazione:
Originariamente scritto da melkor1
Non esiste il comando di impostazione Iris On/Off? :eh: :wtf:
walk on
sasadf
Certo..Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
http://https://imo.im/fd/D/wJbmWa5mX...1215230042.jpg
E allora Melkor ha risolto :asd:
walk on
sasadf
si ci aono 3 modalità iris :
- off
- normale
- alta velocità.
comunque io oggi sono riuscito ad installare a soffitto il mio nouvo pvr 6000w, il problema del lens shift l'ho risolto con una staffa a soffitto della vogel's orientabile con un angolo di 20°max e ruotabile (perfetta).
il 3d l'ho sperimentato solo con una partita di calcio non avendo una console ps3, e devo dire che mi ha entusiasmato.
X il momento sono notevolmento soddisfatto, certo se spendi di + hai sicuramente di+ ma il rapporto qualità prezzo non ha eguali.
Poi se tra qualche anno esce qualcosa di + interesssante vista la spesa posso concedermi di cambiarlo.:D :D
Perfavore aprite discussione x possessori epson tw6000 al fine di poter condividere problemi, consigli e settaggi.
Certo l'IRIS e' disattivabile, ma sfido a dirmi che il nero vi entusiasma....
Si ho fatto confusione nel 3D non e attivo, gia e buio con l'IRIS attivo non si vedrebbe na mazza :D
ripeto per me il problema e il nero e le scene buie, il mio vecchio PT-AE900 (2007) si vedeva uguale.... Sarei curioso di confrontarlo con un PT-AE4000....
Vi capita mai che in accensione il trasmettitore hd non riesca a connetersi al videop?
A me capita non di rado... mi basta spegnere e riaccendere il trasmettitore ma mi sembra una follia.... solo io???
Salve ragazzi ho montato il tw 6000 al soffitto e appena accendono per la prima volta mi ha un piccolo problema. la ventola a palla e si blocca con i due led rossi lampeggiandi e a volte mi da un messaggio con scritto errore diaframma e si accendono i due led rossi... cosa può essere??? prima quando ero nella posizione normale non lo faceva!!!! Chiedo aiuto non riesco a capire cosa può essere !!!! Grazie mille i
Lo ha fatto anche a me una volta ... Ho spento tolto la corrente e lasciato riposare qualche ora... Poi non mi ha più dato questo problema
Invece a me persiste... da cosa può dipendere dal fatto che l ho messo a soffitto???
semplicemente si è scassato il meccanismo dell'iris dinamico.
O lo disattivi o chiami la Epson per fartelo sostituire (e direi di sbrigarti a segnalarlo per vie ufficiali alla Epson entro 5 giorni dal lamentato difetto per usufruire delle tutele di legge in merito alla sostituzione del prodotto difettoso o non avente le qualità promesse ;) :Perfido: o per l'eventuale recesso ).
Questi Epson, hanno delle magagne non da poco :sob:
Mini commento mio:
Avendo installato un Tw6000 ieri a casa di un amico, posso dire la mia: bella immagine, niente da dire, per 1200 è quasi incredibile.
Però senza lens shift, zoom ottico molto limitato, keystone RIDICOLO (una presa in giro :rolleyes: ), zoom e focus con levette davvero fragilette.... :boh:
guardando il tw6000 ed i suoi limiti, mi preoccupa non poco pensare a cosa potrei trovarmi davanti col 9000.... :wtf:
Aspettiamo di vedere 9000 e 2000 e decidiamo.. :sob:
walk on
sasadf