si ok... ma secondo voi ci sono differenze dal punto di vista prestazionale?
Visualizzazione Stampabile
si ok... ma secondo voi ci sono differenze dal punto di vista prestazionale?
......abracadabra......:p
Aspettiamo almeno l'uscita e, comparandoli, giudichiamo......
Saluti gil
Sperate che il Frame interpolation non sia disastroso come nei precedenti modelli.
A differenza del Sony non può essere attivato in 3D.
A rafforzare quanto dici c'è il prospetto della stessa JVC:Citazione:
Originariamente scritto da gil
DLA-X90R/DLA-RS65 $11,999
DLA-X70R/DLA-RS55 $7,999
DLA-RS4800 $4,995
DLA-X30/DLA-RS45 $3,499
Aggiungo quest'altra nota che ho trovato su projector central:
Citazione:
The DLA-RS4800 is ISF certified, offers a 55,000:1 native contrast ratio, comes with a three-year warranty, and includes a spare lamp.
Curiosando ancora un po' in giro ho realizzato che molto probabilmente nell'RS4800 mancano CMS e lens cover motorizzata, contraddicendo quanto diceva Gil!
Chi può confermare?
l' rs4800 ha l' allineamento a zone di 1/16 di pixel come i 2 modelli top o di 1 pixel come il modello entry ?
Mi pare di aver letto 1 pixel !
Saluti gil
1 pixel come per rs40
cosa cambia dunque tra rs40 e rs4800 ?
Rs45 /x30______Rs4800
50.000________ 55.000 contrasto
______________Controllo qualita'
______________Lampada di ricambio
2 anni_________3 anni garanzia
______________Calibrazione isf
Qs sono le differenze (forse anche la chiusura motorizzata presente gia' nel mio rs40)
Saluti gil
a quando le disponibilità ufficiali del proiettore RS.45 con i rispettivi prezzi ufficiali in italia?
QUI mi pare di capire sebbene non mastico l'inglese alla perfezione che probabilmente con 3000€ per l'X30 si portano a casa anche 2 paia di occhiali e il ricevitore:O , ho capito male??
La luminosità sebbene venga dichiarata aumentata dovrebbe essere la stessa del X3 , vedremo!:confused:
Ho buttato un occhio ora sulla baia e la cosa potrebbe essere confermata, un venditore tedesco a quel prezzo vende VPR-Ricevitore e un paio di occhiali PK-AG-2, se tutto fosse vero sarebbe un pacchetto offerto ad un prezzo veramente aggressivo
Si all'estero vengono forniti con gli occhiali.....in italia ci si attacca come al solito :D
Ma cmq costera' meno di 3kili su strada la macchina nuda e cruda(X30) ;)