Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
penso che tanta gente si rendera presto conto quanto panasonic sia stata molto abile nella communicazione e che samsung abbia gia degli ottimi plasma malgrado la sua pessima reputazione.
Io lo dico da tempo ma uno non se ne accorge finche non li ha entrambi in casa,come capitò a me tra B850 e VT20......
Citazione:
Originariamente scritto da darklord77
peccato che non abbiam implementato il cinema smooth con USB e DLNA neanche con questo ultimo firmware....lo stò aspettando
aspettiamo il changelog
Non credo lo abiliteranno secondo me....io da dlna vedo i file tramite il lettore bluray e li ho tutte le regolazioni della tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
- Improve Fw when watching HBB TV
in pratica non fa nulla??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Io lo dico da tempo ma uno non se ne accorge finche non li ha entrambi in casa,come capitò a me tra B850 e VT20......
Confermo. Guardate la naturalezza dei colori di questa foto rubata in rete...
http://img202.imageshack.us/img202/9760/groot3.jpg
-
ma i samsung li conosciamo bene e ci abbiamo lavorato sopra un bel po' oramai hehe quindi quando uno dice una cosa nn la dice tanto per dire.
I plasma samsung una volta regolati regalano un esperienza visiva ottima e nn hanno nulla da invidiare alla concorrenza ( forse un pizzico di contrasto in piu' in effetti )
PS la base e' oscena di questo modello =_= fortuna io metto sempre tutto a muro cosi risolvo il problema alla radice.
-
Dopo un pò ci si fà l'occhio alla zampa di ragno
-
Tra il diffussore centrale messo sotto la tv e i joypad ps3 e xbox messi abilmente ai lati la zampa di ragno è scomparsa :D
anche se dai non fa così schifo
-
preferisco il basamento del C7000 in mio possesso hehe cmq mi cambia poco la base va via appena il tv arriva a casa di solito quindi sotto ci possono mettere quel che vogliono.
-
Mi ricordo che qualcuno in America era riuscito a trovare (ebay) la base del D7000 (o forse C7000) e montarla al posto della zampa.
Proverò a cercare... che voi sappiate la Samsung non li fornisce come ricambi?
-
il mondo è bello perchè è vario, (o avariato), a molti di voi la base del D8000 non piace, a me invece piace di più questa nuova che la vecchia piatta, per fortuna al mondo siamo di gusti diversi.
-
domanda (non è mia intenzione scatenare inutili flames), ma siccome sento disparate opinioni, mi domando..qual è effettivamente il miglior plasma 2011 come qualità di immagine? :rolleyes:
-
A livello di nero come sta messo rispetto al VT20 dell'anno scorso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da darklord77
domanda (non è mia intenzione scatenare inutili flames), ma siccome sento disparate opinioni, mi domando..qual è effettivamente il miglior plasma 2011 come qualità di immagine? :rolleyes:
Panasonic Samsung a parimerito ... e non ne parliamo più :D
-
ripropongo la domanda come si comporta il 51d6900 con il calcio su SKY HD?tutto liscio o problemi??
-
si, con il calcio và bene,ancora da provare in 3d ma con alcuni demo su astra sembra notevole.
-
Posso dire una cosa e poi me ne ritorno in sala?
CHE SPETTACOLO!!!!