Visualizzazione Stampabile
-
ripropongo la mia domanda e cioe, a me capita che impostando una modalita diversa d'immagine come 16.9 zoom1 zoom 2 ecc al cambio canale o allo spegnimento del tv ritorna tutto su auto, mio cognato ha un vecchio plasma panasonic ma a lui non capita se spegne rimane tutto apposto, e quindi mi chiedevo lo fa a tutti o altrimenti ho settato qualcosa sbagliato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maliik
In proposito di tuner sat (avevo già provato a chiedere) è possibile, con cam adeguata, ricevere TvùSat?
Sì. Io ho una SamsungCam 2 con scheda TivùSat, e funziona abbastanza bene. Ogni tanto "squadretta" (probabilmente non è perfettamente compatibile), ma tutto sommato è guardabile.
Per il resto non ti so rispondere.
Sicuramente non c'è un editor dei canali, e la funzionalità di pvr esiste ma non l'ho mai provata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da utente21
... a me capita che impostando una modalita diversa d'immagine come 16.9 zoom1 zoom 2 ecc al cambio canale o allo spegnimento del tv ritorna tutto su auto,...
Strano. A me le impostazioni restano settate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
A me le impostazioni restano settate.
davvero?!?! e allora perchè a me no >.< avrò settato qualcosa di sbagliato che allo spegnimento o al cambio canale lo zoom si togli???
Aggiornamento: allora impostando su zoom3 e su altre set lo zoom resta allo spegnimento ma e come se alcune emittenti forzassero il segnale faccio un esempio con il tg5 o il motogp lo zoom resta senza problemi ma con la pubblicita si mette in auto/wide poi con alcuni canali non cambia proprio cioe se lo imposto io va se no,no anche a voi e cosi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da KMetal
2: uno attaccato con lo scotch blu dietro il TV ed uno nel polistirolo
Grazie per la risposta, trovato anche il secondo! oggi setto tutto e poi se ho dritte utili per il forum le posterò
-
Citazione:
Originariamente scritto da utente21
davvero?!?![...]
non vorrei dire una stupidaggine ma forse devi disattivare la funzione overscan 16:9...
-
Citazione:
Originariamente scritto da francesco48
forse devi disattivare la funzione overscan 16:9...
ma è gia disattivata e a mio cognato che ce l'ha attivato va tutto perfettamente anche se e un modello diverso di tv..mha
-
Citazione:
Originariamente scritto da francesco48
preso oggi il 50vt20 mi ha fatto una bella impressione. Al momento ho settato la luminosità a 0, contrasto 25 e modalità normale...un bella sofferenza..non vedo l'ora di finire queste 200 ore...
Mai fatta una cosa del genere, ti stai dando una pugnalata agli occhi,
Basta avere un po di accortezza e non alzare la luminosità e contrasto oltre il 30.
Io lo tengo sempre in THX. ciao
-
Citazione:
Sicuramente non c'è un editor dei canali, e la funzionalità di pvr esiste ma non l'ho mai provata.
Cioè, non esiste una lista favoriti o la possibilità di spostare i canali? Navigare fra la miriade di canali satellitari diventa complicato quindi. :confused:
Anche per il dtt, stessa situazione?
Grazie.
-
Citazione:
Cioè, non esiste una lista favoriti o la possibilità di spostare i canali?
No, no; mi sono spiegato male. Queste possibilità ci sono. Quel che manca è un software per pc che ti permetta di editare la lista dei canali sul computer per poi esportarla nel TV.
Capisci che spostare un canale alla volta non è il massimo :(
-
Firmaware 50VT20E
Un saluto a tutti gli utenti del forum da nuovo iscritto.
Ho aderito alla offerta di MW e ho acquistato il 50 del titolo.
Appena settato nelle impostazioni di base mi sono ritrovato di fronte all'aggiornamento del firmware e mi si è scaricata la versione 2505/13000.
Credo sia l'ultimo disponibile per questo plasma, anche se leggendo i vostri precedenti post ho visto che sugli altri VT20 (il 46 e il 42) la versione è la 2601. Inoltre sul web è presente questa pagina di Panasonic mondiale http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html
dove è possibile scaricare il fw e caricarlo sul plasma tramite SD card.
Chiedo quindi a chi ha già il mio stesso modello se posso andare tranquillo con la mia versione oppure mi sono perso qualcosa?
Grazie anticipatamente a chi mi volesse rispondere.
-
Citazione:
Credo di fare cosa gradita reinserendo il mio vecchio messaggio......
Gli lnb scr compattibili col MySKY, veicolano quattro canali indipendenti su altrettante frequenze fisse che sono: 1210, 1420, 1680 e 2040 MHz.
Il sintonizzatore del VT20 va dunque così impostato:
....
Grazie, preziosissimo. Ora funziona perfettamente.
Zero perdite di Qualità.
:ave:
-
Citazione:
No, no; mi sono spiegato male. Queste possibilità ci sono. Quel che manca è un software per pc che ti permetta di editare la lista dei canali sul computer per poi esportarla nel TV.
Capisci che spostare un canale alla volta non è il massimo :(
Ok, molto gentile, ti ringrazio!
A questo punto il vt20 torna fra i papabili.
Ora devo capire se effettivamente consuma più della serie 30. Se anche i consumi fossero allineati, di motivi per scegliere la nuova serie, non ne vedo molti.
Ragionando in termini di rapporto qualitá/prezzo, intendo.
-
Citazione:
... di motivi per scegliere la nuova serie, non ne vedo molti.
... escluso l'eliminazione dei difetti noti (ma li avranno corretti veramente?), principalmente il floatng black e la non perfetta visualizzazione di materiale a 50Hz.
Citazione:
Ragionando in termini di rapporto qualitá/prezzo, intendo.
In questo caso... vai tranquillo.
-
Citazione:
... escluso l'eliminazione dei difetti noti (ma li avranno corretti veramente?), principalmente il floatng black e la non perfetta visualizzazione di materiale a 50Hz.
Mi intrometto, tra questi difetti c'è la sensazione di vedere le immagini a sfondo bianco vibranti.
Io vedendo una immagine troppo chiara ho la senzazione che il bianco non sia bello netto e stabile e mi da la senzazione di instabilità.
E' forse questo? Grazie