Sono interessato anch'io soprattutto alla riproduzione degli mkv, dando per scontato che i dischi e le iso (da usb) vengano riprodotti correttamente :)
Visualizzazione Stampabile
Sono interessato anch'io soprattutto alla riproduzione degli mkv, dando per scontato che i dischi e le iso (da usb) vengano riprodotti correttamente :)
arrivato !!!!!!!!!! tra stasera e domani mattina lo provo e 1st of all ISO3d test !!!!!!!!!!!!:D
Io non ho problemi con gli mkv dai tempi del Wd tv live... Importante capire se funzionerà correttamente il passthrough del Truehd e Master Audio...
Neanch'io attualmente ho problemi con gli mkv (chipset sigma) però mi pareva di aver letto in una delle prime recensioni che questo player invece ne avesse quindi nel mio caso, visto che l'utilizzo principale sarebbe proprio con mkv, sarebbe una buona cosa sapere se li "digerisce" o no
Montato. Chassis in metallo con frontale in plastica, telecomando illuminato, ma dall'aspetto retrò. Menu convenzionali, un pò anonimi. Veloce nel partire, manca l'italiano... Prima, cocente delusione: niente iso dalla lan, quindi per me un prodotto abbastanza inutile. Ora aggiorno il firmware, ma la speranza si riduce al lumicino...
ps: non riesco ad aggiornare via internet, provo via usb. è il primo prodotto che mi da questo problema...
edit: firmware aggiornato dopo vari smadonnamenti. Ora c'è l'italiano... però la delusione c'è. Con qualche euro in più mi sarei preso il pioneer lx 55 con compatibilità medesime ma specifiche e costruzione decisamente di un altro livello... Questo è un normale lettore bd che non ha il diritto di fregiarsi del logo O!Play...
[QUOTE=Brisingr;3473642]Montato. Chassis in metallo con frontale in plastica, telecomando illuminato, ma dall'aspetto retrò. Menu convenzionali, un pò anonimi. Veloce nel partire, manca l'italiano... Prima, cocente delusione: niente iso dalla lan, quindi per me un prodotto abbastanza inutile. Ora aggiorno il firmware, ma la speranza si riduce al lumicino...[/QUOTE
Ciao
Ti riferisci alle ISO 3D?
c'è poco da fare...3D o non 3D.
il DLNA non potrà mai veicolare le ISO, è un limite proprio del protocollo non del lettore!
O il lettore è in grado di gestire share SMB/NFS....o nisba!
e da usb? ci sai dire se funzionano?
Mi spiace, non uso le iso su hdd usb. Non sarebbe comodo. Dopo averle create le sposto direttamente sui nas...
Gli mkv invece funzionano perfettamente, fluidi e molto "brillanti"...
edit: ho provato una decina di mkv, ne ha letti solo 2, skippando su uno. Ottimo lettore... Magari da usb funziona perfettamente... però...
Cavolo il mio Seagate Freeagent theater di 2 anni fa non mi da tutti questi problemi con gli mkv e si digerisce pure qualche iso...
Com'è la qualità dell'upscaling dei DVD? come lettore blu-ray come va? E' rumoroso?
Grazie :)
Ciao
E per il Pass Trough dell'audio Hd con gli mkv
Come si comporta?
Arrivato e subito collegato. Per prima cosa aggiorno il firmware via lan: non funziona. Aggiornato via USB. Aspetto economico, come il telecomando che pero' è illuminato. Siamo di fronte ad un prodotto sotto i 200, si poteva fare di piu' ma non ci si puo' lamentare.
Menu' graficamente poco accativanti, ma semplici da gestire. Quello che purtroppo balza subito all'occhio è il setup ridotto all'osso. Non è possibile impostare un riconoscimento automatico delle cadenze (24/50/60Hz), come sul dune per intenderci, ma solo un generico PAL o NTSC (50 o 60Hz). Le risoluzioni in uscita sono quelle standard generiche 480/576/1080i/1080p. Wifi funziona bene. Ottimo il tasto "Pure Audio" per l'ascolto musica 2ch.
Le ISO BD vengono riprodotte senza problemi (tramite USB), almeno quelle che ho testato (Alice in wonderland, Tron Legacy, la Mummia, per citarne qualcuna). Per le ISO BD 3D non dispongo attualmente di un televisore compatibile.
Speriamo che Asus continui a sviluppare questo lettore. La base è buona, c'è sicuramente del potenziale. Attendiamo conferma per la lettura delle ISO BD 3D che renderebbe il lettore davvero interessante. Al momento continuo ad usare il mio Dune, un carro armato.
A presto per nuove info.