anche secondo me ... magari dopo te le fai laccare :D
Visualizzazione Stampabile
Le vecchie non si possono finanziare e soprattutto hanno la garanzia scaduta quindi sto seriamente valutando le nuove sperando davvero che il mio amato pearl li amplifichi come fa ora con le cm9.... Se cosi' non sara' temo di fare un downgrade momentaneo.... Una cosa e' certa andro' per gradi poiche' tutto l'occorrente costa quanto una giulietta!
Sinceramente se non hai i soldi per una amplificazione con i controc...i io non mi spingerei assolutamente in un acquisto di una serie 800 ,sono casse che NECESSITANO di ampli stellari per suonare come devono, rischi seriamente di spendere tanti soldi per sentire quasi come quelle di prima,non scherzo.. Sono ottime casse ma solo se il resto della catena e' super come i diffusori
Addirittura nessuna differenza! :eek: su questo thrend c'e' chi inizialmente li ha amplificate con un sintoav marantz entry level.... Il fatto e' che o prendo i diffusori e poi l'ampli o non prendo nulla... Cmq i continui confronti con voi mi stanno spingendo a fare qualche telefonata a negozi di Roma, se hanno i diffusori faccio una scappata con il mio ampli e verifico....
mi sa che ormai è troppo tardi .... sono sparite :eek:
Sono d'accordo in parte con te, in passato ho avuto delle B&W 803N che pilotavo con dei finali monofonici AUDIOLAB 8000M che a fronte dei loro 100w dichiarati di fabbrica, hanno potenza da vendere e che muovevano tranquillamente tali diffusori, tant'è che li ho consigliati anche all'utente BONGRANDREA per le sue 804N e con i quali si trova molto bene......parliamo di finali che oggi sul mercato dell'usato puoi trovare ad ottimi prezzi 200/250 Euro circa; per quanto concerne il pre può benissimo andare con un bel KRELL SHOWCASE, in questo caso l'amico NEW77 se ne può uscire con una spesa in ambito amplificazione, davvero minima.
Si Stefanelli ma inizialmente avro' solo il pearl... Secondo te momentaneamente basta? E' un 90 watt su 8 ohm e 140 su 4 ohm. Quando lo presi dalle varie review ne parlavano benissimo e in effetti lo trovo eccellente. Tra l'altro l'ho pagato quasi 3000 euro!
...concordo...sull'usato si riescono a fare grandi affari ! purchè si abbia le idee chiare e poca fretta
sicuramente l'amplificazione la puoi già fare
No Luzni o uno o l'altro... Proprio perche' non voglio andare di fretta preferisco concentrare tutti gli sforzi su un obiettivo per volta... Se prendessi anche l'ampli ora mi accontenterei momentaneamente per poi ricomprare altro.... Ora devo solo provare il mio e se proprio non riesce a far nulla pensare a cambiare idea e passare a diffusori meno ostici...
E allora a questo punto se attualmente puoi fare solo un passo alla volta, aspetta ancora un pò a quando avrai la possibilità di acquistare contemporaneamente sia i diffusori che le amplificazioni, perchè se adesso prendi quei diffusori rischieresti seriamente di non sfruttarli e rimanere seriamente deluso rispetto alle tue CM.
New, ma perchè non vuoi pensare ad un amplificazione definitiva?
Passare dal 906 ad una soluzione pre+finale ti darà comunque nuove sensazioni anche con le cm7, che magari placheranno la tua volia di novità fino al prossimo passo.
Potresti poensare di vendere 906 e ampli 2ch per recuperare soldi da investire in un aplificazione davvero definitiva.
Quando deciderai di cambiare le cm7 avrai già la corrente necessaria.
Boh.. Sarò una voce fuori dal coro ma io prima prenderei le casse, poi con calma i finali (da usare con le uscite ore del sinto) e infine il pre.
Scusate ma da quando in qua si prendono prima le amplificazioni e poi i diffusori?
idem , anche se nel suo caso cambia poco , un ampli "decente" già ce l'hai , idem diffusori , che cambi prima uno o l'altro.