Visualizzazione Stampabile
-
guardiamo il lato positivo:
grazie a questo il tv sarà sottilissimo, e nonostante questo l'audio sarà fra i migliori che si siano mai sentiti su un lcd led.
è vero, molti storceranno il naso, ma dai... con un tv 46" da 2000 euro appeso al muro non ci facciamo un home theater o una soundbar?
-
E' quello che dico io e' d'obbligo su uno schermo del genere abbinarci un impianto home theatre,se non lo si fa' e' come usare una Ferrari con i silenziatori:D
-
-
Chiaro che uno poi si compri una soundbar o un sistema completo ci mancherebbe.
Però a me piacerebbe scegliere quando sentire l'audio dalla tv e quando dall ht.
Come ha detto già qualcuno un telegiornale o un qualsiasi altro programma che non sia film ecc , non vorrei ascoltarlo con ht.
Per quanti non hanno ancora una staffa od un mobile come il mio, e una bella trovata e anche un risparmio visto che se devono attaccare al muro, il supporto funge da staffa, ma non posso credere che nessuno alla philips non abbia pensato a tutti gli altri.
-
Per chiarire alcune questioni sulla base/audio...è possibile disporre il tv in moddo tale da attaccarlo al supporto vesa per la base...forse non il metodo migliore ma sicuramente una valida alternativa
fonte:
http://58pfl9955.wordpress.com/2011/...mit-40w-boxen/
-
speriamo solo ke sett prox almeno il 9706 esca che mi sono rotto le scatole di aspettare...lo sto annusando da troppo...
PS:
ricordo che per un effetto ambilight ottimale il tv non dovrebe essere oltre i 25cm dal muro
-
lo dà in arrivo (stimato) il 26/9...il prezzo cmq mi sembra troppo basso rispetto a quanto annunciato...nn ci capisco una fava :D
http://www.planet-computer.it/televi...ll-hd-ret.html
-
Scusate non sto seguendo lo sviluppo del 9706 e vorrei sapere da voi che differenze ci sono tra questo e il modello precedente (9705)... dove è migliore e se risolve i problemi legati al 3D.
Stamattina parlando con un commesso del MW (che sembrava competente in materia, in quanto a detta sua possessore del 9705), mi ha sconsigliato l'acquisto del 9706 dicendomi che a livello di elettronica c'è stato un peggioramento rispetto allo scorso anno...che significa? Ne siete al corrente?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
Scusate non sto seguendo lo sviluppo del 9706 e vorrei sapere da voi che differenze ci sono tra questo e il modello precedente (9705)... dove è migliore e se risolve i problemi legati al 3D.
Stamattina parlando con un commesso del MW (che sembrava competente in materia, in quanto a detta sua possessore del 9705), mi ha sconsigliato l'acquisto del 9706 dicendomi che a livello di elettronica c'è stato un peggioramento rispetto allo scorso anno...che significa? Ne siete al corrente?
Grazie
il discorso regge per il modello da 32" che quest'anno nn ha il local dimming. per tutti gli altri modelli quelli di quest'anno sono sicurmente superiori
L'unica cosa che non mi piace è il colore della cornice...troppo chiaro x i miei gusti :(
-
Ieri sono passato da Uni€, mi hanno confermato che aspettano il 9706 per fine mese.
In compenso era esposto il 7606 da 47", la qualità dell'immagine mi è sembrata notevole ...
Ciao
Engi
-
Online è finalmente disponibile il 52pfl9606. Spero che a breve ci sia qualche recensione perché questo modello lo trovo veramente interessante sotto molti aspetti.
-
52PFL9606M disponibile? Quando lo vedo non solo come proclama, ci credo.
-
Si addirittura in un noto sito dove purtroppo in questo caso il prezzo non è il più conveniente ne hanno 5 e mettendolo nel carrello venerdì mattina sarebbe stato consegnato al corriere entro la sera. Stessa procedura nel primo pomeriggio e la consegna al corriere è slittata la sera. Altre volte ho acquistato presso di loro e si è trattato di previsioni reali.
Ora rimando l'acquisto di 1 o 2 mesetti visto che tanto devo svuotare casa per una piccola restrutturazione, così avrò modo di vedere l'andamento dei prezzi e l'evoluzione dei nuovi modelli. Nel mio caso, per via della parete attrezzata acquistata un un limite in altezza da non poter superare (la tv andrà appesa ad un pannello) e la scelta si riduce a questo 52" che è in polposition (attualmente ho un ottimo 47pfl9664), al Samsung 55d7000 ed al plasma panasonic 50" vt30 (quasi escluso).
-
mi dite sui 32 pollici la serie 6606 e 5606 come si piazzano ?
sapete i difetti ?
poi per la tv più grande sono un pò indeciso e sto aspettando l'uscita dei nuovi modelli nelle catene di negozi .
Per farmi un paragone :
la serie 7000,8000,9000 di philips a cosa corrisponde in casa samsung ?
e poi una domanda che avevo già fatto , per cosa dovrei preferire le tv philips a quelle samsung ? :)
prima di spendere i soldi nella nuova tv vorrei esser super convinto :)
-
Io sono interessato alla nuova serie Design Line, anche per un discorso estetico, ma non avendoli ancora visti dal vivo mi è sorto un dubbio:
sono pensati per essere appoggiati su un tavolino basso e per questo sono inclinati di 6/10 gradi
ma l'inclinazione è fissa o si può ridurre?
Per chi come me ha la tv ad altezza degli occhi o più alta, e non vuole attaccarla alla parete, è proprio da non considerare come acquisto?
il 3d passivo, come sostenuto da molte recensioni, è dipendente dall'asse verticale, che non dovrebbe superare certe inclinazioni, altrimenti l'effetto svanisce o si hanno problemi di ghosting.
Se si ha il tv basso allora l'inclinazione è utile, ma in altre posizioni credo diventi peggiorativa per la qualità d'immagine sia 2d che 3d.
Secondo Voi?