Se era "BONA" la ospitavo io.
Visualizzazione Stampabile
Se era "BONA" la ospitavo io.
Mi dispiace per i tuoi posteriori. Per la prova, quando si farà, sarebbe bello se ci fosse anche Alberto col suo HTS modificato così da capire le differenze soniche anche fra i due HTS prima e post modifica a parità di impianto e di condizioni di ascolto.
Se la prova la fate il 19/20 è probabile che riesca a venire perchè la mia compagna mi da un weekend libero. Ditemi qualcosa voi.
Eccomi....presente con il mio Anthem D2 sabato 19 :P
Ma tanto so' gia' che arrivero' dopo i Krell,visto che la prova e' gia' stata fatta la scorsa estate da ktm e superlide :D
Cmq serve a me che non sono audiofilo x capire le differenze dei 2 marchi e sopratutto se riesco a percepirle.
A seguito portero' il mio amico stevend ,con orecchio ben + allenato :P
vai tranquillo,per capirla non c'e bisogno di un orecchio bionico,talmente lampanti sono.
a volte mi fai paura superslide
addirittura:)
prima o poi vengo ad ascoltare anche il tuo impiantone se mi ospiti un pomeriggio a parma ;)
E' ufficiale, Alberto: la tua intransigenza di giudizio ti ha fatto diventare il bau-bau krellico di questo thread. Suvvia, stai un po' buono... :D
così mi godo tutto il potenziale delle 802d che finora ho potuto ascoltare solo al tav
eehmmmm,al tav le B&W non le ho mai sentite suonare bene,per usare un eufemismo.
mi auguro che tu non ti sia fatto un idea dei diffusori sull'ascolto dell TAV perche' per fortuna siamo ben lontani.
quando passi sei il benvenuto.
@ ktm 15: si Alberto la prova dovremmo farla proprio il 19 pomeriggio da me. Mi farebbe piacere che venissi anche tu così potremmo paragonare anche l'hts liscio (che dovrebbe portare htpassion) col tuo.
C'è un sacco di carne al fuoco :) , mi sa che ci conviene trovarci abbastanza presto, nel pomeriggio...
edit: caspita ogni volta che comincio a postare un messaggio poi mi suona il telefono o mi capita qualcuno in ufficio e nel frattempo qualcun altro posta in mezzo, come nel tuo caso superslide... a me fa piacere ma a qualcuno verrà il mal di testa ;-)
@superslide: no no no so bene che al tav pare facciano apposta a far suonare male impianti stratosferici, sebbene capisca che sia complicato sonorizzare stanze d'albergo. Appunto dicevo che finalmente potrei apprezzare tutto il potenziale di quei diffusori fantastici...
Al tav le ascoltai amplificate pre classé e due finaloni mono dello stesso brand (d'altro canto audiogamma li abbina praticamente solo così) e sarei curioso di ascoltarle, oltre che in un ambiente consono, amplificate krell.
ps: al di la di stabilire quale sia il miglior pre in termini di valore assoluto, per quel che può valere, credo sarà interessante sentire anche quali sono le differenze timbriche dei vari marchi.
Ciao SS...che brutto acronimo!Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Ad essere pignoli dopo la 1.8 ci sarebbe la 1.9 e poi la 2.0 e non la 1.10;) .
Cmq stò già vedendo per il camper... solo che non è facile trovare una bella occasione che come optional abbia 3 punte antivibrazioni anzichè 4 ruote!!!:cool:
@*****:
Se vieni porta il tuo LX91 moddato ;)