Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Conte Mascetti
Lo hai (...) installato? La procedura è semplice come quella del vecchio 83 ?
Conte, il mio kit è specifico per il 95 e come sai nessuno al mondo ha sottomano un esemplare del lettore, ad eccezione di qualche beta tester... Il kit del 93 è stato già installato da GIANGI67 e funziona perfettamente.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1569
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Conte, il mio kit è specifico per il 95 e come sai nessuno al mondo ha sottomano un esemplare del lettore, ad eccezione di qualche beta tester...
IN EUROPA...
IN AMERICA è in giro da 2 settimane!
-
Hai ragione! Meno male che l'avevo pure postato...!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=425
Meglio limitarsi all'Europa, in effetti, che è pur sempre il nostro "piccolo mondo antico". :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Se tutto va bene venerdì sarà in mano mia e potrei essere il
Primo in Italia!:D
-
Sembra che i primi europei in preordine saranno disponibili su Oppo UK da venerdì prossimo, almeno così indica la relativa schermata: "Pre-order. We expect to begin shipping pre-orders on April 8th".
-
...quindi Fabio vuol dire che la comparativa il 15 con il cambridge 751 si potrà fare?
-
Dino, come sai sono pragmatico e tommaseo: aspetterei di averli entrambi in mano, prima anche solo di pensare di organizzare alcunché... :D Dopodiché osservo che tu sarai l'unico in Italia (forse in Europa, forse al mondo) a possederli subito entrambi: quindi potrai fare una comparativa casalinga. In altre parole: te la canti e te la suoni come vuoi...
-
Le comparative si fanno sempre in compagnia di amici appassionati e competenti!
-
dai.....:p che qualcuno lo ha appena ritirato!:asd:
sul sito uk è già disponibile per la spedizione............
-
Preso!!!!primo assoluto in Italia....:D
-
complimenti facci sapere subito come va, le tue impressioni....se noti differenze e quali rispetto al 93, ti tocca essendo il primo...........................
-
Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
Preso!!!!primo assoluto in Italia... (...)
:winner:
:cincin:
:mano:
Ora, prima di subito, il report, Edo.
-
Vogliamo qualche foto, tanto per gradire... :read:
walk on
sasadf
-
E fateglielo almeno togliere dall'imballo...:D :D