Visualizzazione Stampabile
-
Il monolith è decisamente troppo grande anche per me amante del tamarro :D !! In questo caso la tecnologia e lo studio che al giorno d'oggi hanno permesso di sviluppare sub più piccoli è ben accetta ;) anche se sono più costosi li preferisco, non potrei neanche volendo, convincere nessuna donna sana mentalmente ad accettare una bara simile nel proprio salotto :( Meglio il XXLS400 :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lama67
Veramente grande.... e difficile da posizionare.
Eheh pensa che il mio (sub) è grosso 110 x 40 x 40 :p
Cmq si se non si hanno salette separate non è evidente posizionarli, ma lo puoi usare come tavolino :D
Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4
anche se sono più costosi li preferisco, non potrei neanche volendo, convincere nessuna donna sana mentalmente ad accettare una bara simile nel proprio salotto
Se uno ha una saletta dedicata, una "bara" del genere ci sta benissimo.... ;)
-
Citazione:
Se uno ha una saletta dedicata, una "bara" del genere ci sta benissimo...
Se avessi una saletta dedicata me ne metterei OTTO di monolith te lo assicuro ;)
-
In una saletta dedicata avrebbe molto più senso dato che si riuscirebbero a raggiungere elevate pressioni sonore oltre che con il sub anche con il resto dei diffusori....cosa che molti si dimenticano.
-
Già, bisogna sempre verificare l'interfacciamento giusto, cosa che ultimamente stiamo dimenticando...Mi viene in mente quelli che tempo addietro compravano enormi fuoristrada per farci le commissioni al supermercato facendola diventare una moda, moda che ha portato le case automobilistiche ad inventarsi il SUV :D
Esempio : uno si prende una cosa del genere ed abita in un centro storico....:D
http://www.youtube.com/watch?v=iFsBMYbDm4M
-
Sono molto indeciso mi piacerebbe ascoltarlo prima, non e' che qualcuno abita in veneto?
-
Che il Monolith fosse grosso era cosa nota come e' noto che per avere le stesse prestazioni devi:
- spendere molto di piu'
- consumare molta piu' corrente
Capisco pero' le considerazioni di chi avrebbe problemi a metterlo in salotto e a farlo "comprendere" alla moglie, se avessimo tutte sale dedicate la Bose sarebbe gia' fallita
-
-
A titolo di curiosità...
- quali sono le dimensioni del monolith?
- ha l'autoaccensione? da quello che ho capito mancherebbe al modello xxl400.
tnx
-
Citazione:
sana di mente vi assicuro, e gran donna
Ho capito, tua moglie legge il forum :) :) :)
Ciao.
-
-
qualche impressione sul monolith chi la posta???:D
-
sono quasi convinto a prendere il monolith....ma le impressioni...dai gialps dicci qualcosa
-
dai su qui siamo in trepidazione , purtroppo non siete in molti ad averlo, quindi uno dei pochissimi ci posti le sue impressioni dopo il rodaggio !!;)
-