Visualizzazione Stampabile
-
ma spero proprio di no !! in teoria dovrebbe esserci tutto , e tanto altro credo !!! ma aspetta qualcuno , che ne sappia più di me !;)
intanto dico, per finire la mia segnalazione, che a questo prezzo anche se per circa 2 secondi va fuori sinc al minutaggio che vi ho scritto in precendenza nella versione extended , ci può anche stare !
Ma poi la fine dell'extended è differente dalla cinematografica , chissa perchè poi , la cinematografica è molto più bella !!!:D
-
per venti euro l'ho preso anch'io...disco corretto...
quando scenderà a questo prezzo, prenderò anche LOTR :D
-
alien anthology
Preso oggi da m.w. a 19,90, certo che averlo preso qualche mese fa a 60 euro con un disco fallato (anche se lo cambiano) ti rode il chiccherone!!
Sono sempre del parere di aspettare un pochino,tanto alla fine i prezzi scendono.
-
ho controllato la mia copia presa oggi da mw a 19,90 e non c'e più la falla del disco 3 citata nel thread , ad eccezione del fuori sync audio indicato da exaltwolve di qualche secondo..ora direi che posso mettere il disco 1 in santa pace e godermi la visione del cofanetto! saluti!! :D
-
Insomma, l'unica copia fallata del MW l'ho presa io! Comunque preferisco dei sottotitoli sballati che un fuori sincrono. Il Fuori sync, anche se breve, mi manda in bestia!:grrr:
-
Preso al MW anch'io....
Ho tremato dopo aver letto i vari post, ho pregato santi e serafini e per fortuna la mia copia è esente dai difetti!!:p :p
Peccato che, come nella precedente uscita in DVD, manchi la traccia italiana all'inizio di alien3, ma sempre meglio di avere un computer di nome Felipe......:rolleyes:
-
Salve, stò controllando man mano il mio cofanetto e, per ora (ho visto solo Alien ed Aliens versioni cinematografiche) ho riscontrato una sola anomalia nel secondo: in due scene di pochi secondi compaiono i sottotitoli (ma, l'audio resta italiano).
E' normale?
Prossimamente visionerò alien3, e scoprirò definitivamente quale versione m'è capitata ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da klub
Salve, stò controllando man mano il mio cofanetto e, per ora (ho visto solo Alien ed Aliens versioni cinematografiche) ho riscontrato una sola anomalia nel secondo: in due scene di pochi secondi compaiono i sottotitoli (ma, l'audio resta italiano).
E' normale?
lo faceva anche la vecchia edizione..mi sa' che hai beccato male..:(
-
Stiamo comunque parlando di niente!:p
-
PRESA !!!
19,90 :eek: :eek: ...UN PREZZO COMMOVENTE PER IL MIO TERZO COFANETTO DI ALIEN. :ave:
-
ho notato che le copie più vecchie hanno un piccolo adesivo verde con scritte gialle su mentre quelle più nuove no...certo che ha sto prezzo viene voglia di ricomprarlo...:D
-
Preso anch'io fantastico...
Grazie a tutti per la segnalazione, sta andando a ruba...:D :D :D
Niente adesivi sulle copie che erano esposte
-
per chi fosse ancora interessato:
Fox sostituisce ancora la copia fallata di ALIEN3. Oggi stesso mi sono recato presso gli uffici di piazza Fontana n.6 e mi hanno cambiato la mia copia diffettosa.
-
ma...ma....ma...
IL MU-TH-UR MODE è in inglese?
No problem,sia chiaro for me,ma...ma...
A parte i sottotitoli nei commenti audio le scritte del sistema perchè non le hanno tradotte??:eek:
-
Ottima notizia che facciano la sostituzione; penso che ne approfitterò allora.
Grazie della segnalazione.