in Sd è fantastico a 2,4mt... secondo me è meglio del samsung c7000 di mio fratello
Visualizzazione Stampabile
in Sd è fantastico a 2,4mt... secondo me è meglio del samsung c7000 di mio fratello
in sd sul 60" devi pregare che l'operatore non muova troppo la telecamera se no te ne accorgi LOL :D
Buongiorno a tutti
quelli con la cam HD e con ultimo software aggiornato hanno ancora problemi sui canali a pagamento????
quando arriva sto benedetto aggiornamento software per risolvere il problema???????? certo che avere una tv del genere e aggiornamenti pessimi così non è il massimo.... voi che dite????:mad:
assime alla tv danno un paio di occhiali, demo 3D o cose simili nulla?
che film mi consigliate di perndere in 3D?
Un paio di occhiali, Nero essential e basta
Se hai un amico con il Pana che ha Avata r3d, fattelo prestare.... da comprare....qlc cartoon che sono , IMHO, i migliori
Un blu ray carino e d'effetto che mostro ai miei amici è OCEANI 3D; molto spinto il 3d con i pesci che ti nuotano a pochi passi da te. Da non prendere "scontro tra titani 3d" con pochissimi effetti. Si dice che i miglori siano appunto AVATAR 3D e L'ERA GLACIALE 3 che non sono in vendita. Ottimi effetti per STEP UP 3 3d. Per ritornare al discorso 50/60 non sono molto d'accordo con rickycol: l'impatto emozionale che ha un 60(3d o blu ray che sia) non lo puo avere un 50. Ecco perche esiste il cine o ancora meglio il cine IMAX dove il rapporto schermo distanza è inferiore a quello che abbiamo a casa. Vedrete che fra due anni compreremo tutti l'oled samsung da 65 pollici come da notizia di av magazine. Sto scherzando naturalmente il prezzo sara folle e almeno io non potro permettermelo
Dopo 10 giorni di sofferenza e di dubbi tra samsung psc7000 ed lx950n tra 50 e 60 pollici oggi ho finalmente scelto: 60px950n.
La scelta alla fine è stata dettata dal prezzo non credevo ai mie occhi ieri quando il plasma da 60 compariva online intorno ai 1300 euri infatti non mi sonoi fidato anche dopo rassicurazioni telefoniche.
Poi oggi il prezzo è stato aggoirnato in altri siti online ed allo ho fatto il passo; speriamo vada tutto bene con il trasporto.
Adesso mi chiedo oltre agli occhiali AGS110 dell'lg ci sono occhiali compatibili di taglia small -medium che possono usare i ragazzi?
ho visto quelli samsung ma non credo vadano bene.
Qualcuno ha provato altri occhialini a parte gli LG?
Non ho parole, un televisore cosi da 60 pollici a 1300 euro... Io l'ho pagato un mese fa 2.200 pero posso consolarmi perche a me LG ha regalato un lettore blu ray e a te no (150 euro in calo) grazie LG. Ottima politica di prezzi; quasi un terzo del prezzo di listino in pochi mesi e non è neanche ancora in vendita il nuovo modello. La prossima volta aspettero prima di comprare Lg. Inutile dirti che tu invece ne devi comprare due ma forse se aspetti a questo punto scendera ancora...Per quanto riguarda gli occhiali gli unici compatibili e miglori sono gli expand universali
ragazzi... le mie sicurezze sono andate a farsi friggere stamattina quando da mediaworld ho visto il panasonic 50vt20 a 1700€...
Considerando il supporto post-vendita, la vicinanza del centro assistenza e il miglior pannello panasonic sono andato in crisi...
l'LG l'ho visto nel vicino Auchan e mi ha colpito moltissimo a livello estetico, il pannello non sembra male (con i limiti di un centro commerciale)...
non so più che fare, perché l'LG dovrei comunque prenderlo online, mentre il pana no...
Aiutatemi a scegliere... i pro del Panasonic sono maggior rispetto a LG, più che altro riguardo l'assistenza post-vendita che da quanto leggo in giro quella LG fa davvero pietà...
non so proprio!
Considerando che il 50 LG si trova sui 1000-1100 euro ci sono 6-700 euro di differenza e non mi sembtrano pochi.
Cmn io credo che la valutazione è soggettiva e ti spiego
Uno come me che è un pò fanatico sulla tecnologia e cambia pannello ogni due anni preferisce spendere meno e sacrificare qualcosa sulla qualità, perchè la migliore tv oggi disponibile che può costare anche 4-5000 euro sarà surclassata da un modello di 1000 euro nel 2013;soprattutto in una tecnologia giovane come il 3d
Poi considera che tranne casi di difetti di fabbrica è difficile che una tv del genere si rompa nei primi due anni.
Se tu pensi di tenerla per 4-5 anni è chiaro che l'assistenza conta anche se dopo due anni la paghi.
Resta cmn una domanda di fondo visto l'andamento dei prezzi che fà impallidire le quotazioni del greggio a New York:
quanto vale davvero quello che compriamo??
Per me è un pò come i saldi dopo la befana il maglioncino di casmhere che la settimana prima hai pagato 400 euro lo trovi allo stesso negozio a 200, e credo che il commerciante cmn ci guadagna
daccordissimo su tutto
ragazzi.. 1350€ per il 60" sono uno spettacolo.. ordino.. fugati i dubbi!!!:D
ordinato!!!
Wow... speriamo arrivi in settimana!!
Bravo, vedrai che spettacolo!!! hai fatto un affare incredibile pensa che gli altri 60 costano il doppio o anche il triplo. Quando arriva fammi sapere subito le tue impressioni, Complimenti
speriamo passi dalla porta di casa!!:D
rpossimo acquisto bluray 3D.. a parte quello dei pesci di J.C., quale cartone mi consigliate?
Resident Evil Afterlife com'è in 3D? io ho visto gli altri, ma questo non ancora e tanto meno in 3D!!
Peccatissimo per Avatar che la Panasonic se lo tiene per i suoi clienti.. vabbhe!!