domani anche io vedrò Rapunzel, sono davvero curioso di vedere la qualità del 3D!!! :)
Visualizzazione Stampabile
domani anche io vedrò Rapunzel, sono davvero curioso di vedere la qualità del 3D!!! :)
Visto ieri sera Rapunzel! Come detto da altri CT in 4/5 scene, bel 3D basato quasi tutto sulla profondità... mi spiace che praticamente non ci sia nessun elemento che esca dallo schermo. A parer mio Cattivissimo me è superiore.
Aggiorno i voti:
Cattivissimo Me: 9
Rapunzel: 8 1/2
Boog & Elliot: 8
A Christmas Carol: 7 1/2
Piovono polpette: 7
Alice in Wonderland: 6 1/2
Oceani 3D: 5 1/2
A tutti i 3D-efili confermata traccia audio ita nella versione russa 3d di: Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero.
Presi oggi rapunzel e bolt... Quest'ultimo visionato x circa 20 minuti non mi sembra granché come 3D ... Parecchio ct...
'mmazza! E in quale sito?(In mp ovviamente)Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Saluti gil
Ma allora le Cronache di Narnia uscirà in 3D? Dicevano che non se ne facesse nulla... solo versione bluray...allora mi confermate che uscirà 3d?Citazione:
Per ora nella comunita' europea no...solo in russia.Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Sai dove si può acquistare online?
Ciao e grazie
Luigi
dove? in mp se ti vaCitazione:
grazie
[QUOTE=iceman158]Visto ieri sera Rapunzel! Come detto da altri CT in 4/5 scene, bel 3D basato quasi tutto sulla profondità...
sono molto deluso dal 3d di rapunzel,ho visto molti ct per tutto il film,sopratutto ghosting sullo sfondo:boh: :nono:
Hai un tv 3d o proiettore?
tv, samsung c8000
Allora il ct che vedi dipende soprattutto dalle figure chiare su fondo scuro. nei proiettori invece il ct avviene in maniera differente, cioè con soggetti scuri su fondo chiaro. Purtroppo devono ancora escogitare nuovi stratagemmi per minimizzare il difetto, sia nelle tv che nei proiettori (che comunque sotto questo aspetto vanno un po' meglio delle tv):(
Comunque stasera visionerò anche io Rapunzel col mio proiettore, posterò subito le mie impressioni.
....allora lo hai visionato il blu ray di rapunzel?Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
io l'ho finito di vedere proprio adesso sul mio samsung ps50c6900....
qualcuno aveva detto che era uno dei migliori 3d animato.....mah:confused:
sinceramente ha un buon 3d pulito e non ho visto crosstalk in "giro", ma purtroppo niente di particolare sul 3d.....e se devo dire la verità ho notato parecchi artefatti ....ora non sò se è un problema mio o del film....:rolleyes: