Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Furdy73
Appena arriva il tv ci si risente.
Alla grande, anche io attendo il TV (arriverà tra circa 14 gg.)! Appena mi finiscono l' arredamento metterò su la staffa...mi raccomando ci sentiamo per consigli e suggerimenti per il montaggio..
Ciauz
MrD
-
Ragazzi ma intanto qualcuno che ha già il 55NX810 può postare i suoi settaggi per SD/DTT , SPORT e FILM(HD e BLURAY)?
Così partiamo da delle basi e cerchiamo di ottimizzare il tutto! ;)
-
Ostrica l abbiamo scritto credo 500 volte che i setting postati da Lorenzo in prima pag. nel thread dell HX900 vanno benissimo anche i nostri NX710/810:D
Come base parti da quelli e poi secondo tuoi gusti fai delle prove. Io ad esempio per film tengo Retro a 2 (Lorenzo a minima).
Per l SD non ti saprei prorpio aiutare. Mai cercati o fatto prove per SD..non la guardo mai.
-
Ok!
Volevo sapere, ma l'ultimo firmware per il 55NX810 è questo:
sony_tvupdate_2010_0518_eus_.zip ( 45.9 MB (48,152,919 bytes) )
?
Basta che installi questo per avere la tv aggiornata o no?
Ciao e grazie!
-
Finalmente sono anche io della combriccola. Ho acquistato L'nx710 46" online. Tra poco quando mi arriva proverò i settings Dell' hx900.
PS: quando mi arriva il tv, per vedere se è tutto ok cosa mi consigliate di provare?. Tipo impostazioni per vedere clouding, coni e così via... visto che non sono molto bravo ad individuarli... mi spieghereste qualche trucco su come fare?
Grazie :)
-
Inter - Tottenham
Per tutti i possessori del nx710 sarei curioso di avere delle vs testimonianze sulla visione di INTER - TOTTENHAM in 3D.
La visione e' ottima o ci sono dei problemi?
Sono curioso perche' aspetto la consegna del 46NX710.
grazie a tutti
-
salve a tutti,
anche io vorrei avere,se possibile,informazioni sulla visione in 3d della partita di ieri sera.Sarei interessato all'acquisto del NX810 ma ho letto che alcuni possessori del hx900,che hanno visto la partita ieri,hanno constatato il problema che se ci si sposta anche di pochi centimetri dalla perpendicolare della tv la colorimetria ne risente modificando i colori.Anche voi avete avuto modo di constatare questa eccessiva sensibilità della tv con l'angolo di visione in 3d?
via ringrazio in anticipo
ciao
-
non è lo spostamento il problema...il problema è l'inclinazione della testa
-
@Rufy: si, tanto che alla fine l'ho vista in normalissimo HD rinunciando al 3D, non si può seguire una partita stando immobili..specie per un tifoso interista ;)
direi parecchio deludente, spero che la visione dei film in 3D, che non ho ancora provato, non sia la stessa cosa!
in compenso la visione della partita in hd è risultata molto buona...risultato a parte!
-
Io sono rimasto molto soddisfatto dalla partita in 3d. Zero ghosting e altri problemi...a parte la solita noia della sensibilità degli occhiali.
Nei film da meno fastidio, con il calcio il manto erboso cambia troppo cromaticamente inclinando la testa. Cmq basta stare dritti:)
-
Ok, ma il problema sono gli occhialini no? Cioè, basterebbe acquistare degli occhialini CRISTIANI e il problema sarebbe risolto!
-
non mi pare che ci sia ampia scelta di occhiali...sono sempre i soliti tre(neri blu e rosa)
-
Ostrica mi sa che non hai capito...se fosse solo un problema di produzione lo avrebbero già corretto...invece non esistono occhiali sony che non lo fanno perchè la polarizzazione sicuramente aiuta in maniera decisiva la riduzione di crosstalk...quindi cosa preferisci? il doppio bordo ma poter avere la testa a 90° o zero crosstalk e vedere la tv come tutti i CRISTIANI, cioè con la testa dritta? ;)
Lorenzo.
-
anche perchè stare sdraiati con la testa in orizzontale, non penso sia comodissimo con gli occhialini...
-
Ragazzi tutto vero, però la sensibilità è veramente spaventosa. Non scherzo quando dico che bastano 2/3 centimetri per alterare i colori:eek: