E tu Tony, ottima sintesi! :mano:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
E tu Tony, ottima sintesi! :mano:
walk on
sasadf
Io dico che i prototipi che vediamo in giro sono tutti dello stesso lotto produttivo pre-IFA. All' inizio(settembre) Epson aveva previsto la commercializzazione a fine Novembre per il giappone. Tenendo in considerazione che non si sono visti altri prototipi e che tutto sia slittato di un mese e mezzo si potrebbe supporre che siano stati costretti a fare qualche correzione o qualche miglioramento. Ovviamente non mi riferisco al disallineamento e allo shading come i maligni stanno pensando:Perfido: , ma probabilmeente a qualcosa che migliora le prestazioni o corregge qualcosa che non siamo riuscitia scovare nelle demo...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
si ma mi dici chi r...zzo ha la possibilità di sistemare 4mt di schermo???Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
in un soggiorno di una dimora attuale?:p
suvvia.........
Io invece penso proprio che siano stati questi problemi belli grossi ed evidenti che hanno costretto gli ingegneri a riprogettare qualcosa, soprattutto lo shading...Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
...ed aggiungerei anche che secondo me il 3d ce lo mettono dentro :read:
walk on
sasadf
L'r4000 ha riempito i 4m dello schermo del TAV con lampada in eco :DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
Almeno una correzione dell'allineamento per pixel dovrebbero implementarla, la risposta di D.Agostino "Solo la sony è riuscita a fare un sistema che funziona" alla mia domanda "perchè non è implementata una rudimentale correzione software come fa la concorrenza" non ha senso.
Se ho una matrice disallineata maggiormente di 0,5 pixel l'intervento sarà sempre utile anche spostando per pixel interi, cosa che hanno già fatto in molti.
per chi avesse temuto per il suo sconto, Epson comunica in maniera ufficiale la sua validità fino al 28 febbraio
Spoiler: BUONO SCONTO EH-R2000/
EH-R4000 – FINO A € 400
Il buono sconto che hai ricevuto a Top Audio&Video Show è ora valido per acquisti dal 1 gennaio al 28 febbraio 2011. Per ricevere lo sconto mandaci il buono compilato e la prova d’acquisto entro il 15 marzo 2011. Riceverai lo sconto tramite assegno entro il 30 aprile 2011.
è sotto spoiler perchè non riesco a cambiare i caratteri bianchi
Perchè? In questo caso il disallineamento viene soltanto spostato...Citazione:
Originariamente scritto da Picander
E poi stiamo considerando un disallineamento nell' asse orizzontale o verticale; in diagonale (o anche in profondità, vedi asse "z" ) come la mettiamo?
Almeno in assistenza tecnica, è possibile riallineare "geometricamente" le matrici? O semplicemente si comportano come se il problema non ci fosse?
Questo come possiamo saperlo? :eh: Non sono nemmeno usciti i VPR! :boh:
walk on
sasadf
Io comunque direi di non bagnarci prima di piovere.
Dopo tutto non è la prima volta che EPSON fa un prodotto a 3 matrici :D e poi è il principale produttore di micropannelli LCD anche se adesso sono "adagiati" su un substrato di quarzo , ma sempre di LCD IPS si tratta.
Aspettiamo di vedere un modello di serie.
Per il prezzo , invece , devono abbassarlo per forza! :D
Selo se esattamente di 0,5 pixel. Per tutti gli altri valori verrebbe perlomeno ridotto: da 0,6 passerebbe a 0,4, da 0,7 a 0,3 e così via.Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
Questa è la prima volta che la sento. :confused: Proiettando su una superficie piana come si può avvertire un disallineamento in profondità ? In profondità rispetto a cosa poi ?Citazione:
Durante la demo al Top Audio carla Conca (Business manager Videoproiettori di Epson) ci aveva detto che erano già attrezzati per rieallineare le matrici in orizzontale e che a breve lo sarebbero stati anche per il verticale.Citazione:
Sono rientrato ora da Perugia e da quello che ho visto ieri sera e questa notte da HCS direi che c'è qualcosa che non torna con quello che hai postato perché, o la lampada dell'esemplare al tav era da 400Wat o viceversa la lampada di quello presente da HCS è da 150W, o lo schermo aveva un Gain molto alto. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Questa ti consiglio vivamente di editarla, anzi, cancellarla subito! Per te...Citazione:
gius...si riferiva ai vpr olografici:D
al tav come specificato bene dal tecnico e da manuti, lo schermo era 3.7 m di base e la lampada era su alto non su eco(vorrei vedere il contrario).... :)
Interrompo temporaneamente le giuste disquisizioni su
allineamento matrici e shading vari ed eventuali per portare
all' attenzione dei forumers di Roma e dintorni che non
se ne fossero accorti, questa notizia davvero interessante,
riferita all' R4000 :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179950
Trovo molto buono il fatto che si potrà confrontare in contemporanea
la resa dell' ancora IMHO ottimo e ormai collaudato TW5500 con
l' ultima attesissima novità di casa EPSON.
Ciao :) Fabio