Visualizzazione Stampabile
-
quindi il prezzo ad oggi è:
- 1099 € per il c6900
- 1699 per il c7000
- 1899 € per il vt20
Questo é quanto ha detto un utente sopra..di cui non ricordo il nome, però io al darty non ho visto proprio il c7000... nei "vostri" darty é presente?
Altro particolare il 6900 al mw é fuori a 1699...é proprio il darty che lo da a un prezzaccio..in più coi buoni da 300euro é senza ombra di dubbio un vero best buy
una domanda rivolta ai possessori del 6900 ( o 7000 che sia)
forse ne avete già parlato e mi é sfuggito e chiedo scusa se é così e pazienza da parte vostra, vorrei sapere com'é la resa in fluidità coi blu ray se mandati a 24 hz e NON TRATTATI da cinema smooth, Sano mi sembra che mi abbia detto che il segnale se mandato a 24hz viene portato in automatico a 60hz..con conseguente scadente fluidità perché irregolare,ho visto un blu ray forzato a 60hz dalla centralina che pilotava tutti i tv al darty e il risultato non mi piaceva...vorrei sapere se é guardabile a 24p liscio coi conseguenti microscatti si....ma siccome lo trovo comunque guardabile voreei avere un'idea anche su questo tv(o sul fratello 7000)
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
vorrei sapere com'é la resa in fluidità coi blu ray se mandati a 24 hz e NON TRATTATI da cinema smooth, Sano mi sembra che mi abbia detto che il segnale se mandato a 24hz viene portato in automatico a 60hz..con conseguente scadente fluidità perché irregolare,
Se mi spieghi cos'è questa roba e come fare una prova la faccio volentieri e ti dico il risultato. ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Titty the brave
Se guardate le cifre non si tratta di far ballare un 10-15 € che nell'acquisto di una tv è una differenza di prezzo marginale e che senza troppo sacrificio si può anche trovare forzando il budget,
sono d'accordo su tutto quello che hai scritto ma su questa cosa mi hai fatto sorridere...10-15 € di differenza..."senza troppo sacrificio"..."forzando il budget"...eheh...è una differenza troppo minima...forse volevi scrivere 100-150 € allora quello che hai scritto comincia ad avere ha un senso
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
quindi il prezzo ad oggi è:
- 1099 € per il c6900
- 1699 per il c7000
- 1899 € per il vt20
Questo é quanto ha detto un utente sopra..di cui non ricordo il nome, però io al darty non ho visto proprio il c7000... nei "vostri" darty é presente?
Volevo precisare che questi prezzi sono ovviamente già decurtati del buono sconto di 300 € ..
Da me al darty il 7000 c'era ed era li a 1999 anche lui poi con buono da 300 €
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
sono d'accordo su tutto quello che hai scritto ma su questa cosa mi hai fatto sorridere...10-15 € di differenza..."senza troppo sacrificio"..."forzando il budget"...eheh...è una differenza troppo minima...forse volevi scrivere 100-150 € allora quello che hai scritto comincia ad avere ha un senso
:)
Chiedo perdono ... errore di battitura ... in realtà quello che volevo scrivere era 10-15 % ... visto che stavo ragionando in percentuali nella mia testa bacata ... che poi alla fine su un budget di 1000 € sono 100-150 €.
-
ciao a tutti,
qualcuno mi spiega funzionamento e costo dell'anynet, o eventualmente dove trovarlo?
questa funzione è compatibile con il 6900?
molte grazie
ciaoooo
-
inserisco i parametri di regolazione da me impostati, se qualcuno vuole provarli e riferire anche le sue impressioni...:)
Premetto che le ho fatte ad occhio e sono un semplice appassionato, comunque per eventualmente riportarla come era basta fare un semplice reset.
Partendo dalla modalità FILM
luce cella 15
contrasto 80
luninosità 45
nitidezza 30 (con blu ray)
colore 35
tinta (v/r) v45/r55 (con blu ray)
soluzione eco OFF
impostazioni avanzate tutto su off con spazio colore automatico e gamma +1
ora con il tasto tools potrete vedere le differenze della modalità film appena modificata con le altre (standard e relax)
p.s. la dinamica fa veramente ca...e
-
Ah dimenticavo..... con queste regolazioni mi sembra che si riescano a vedere meglio i dettagli e che allo stesso tempo il nero sia piu basso, oltre a una fedelta cromatica migliore
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurix2073
...
Questione di gusti :p , senza la dinamica non saprei come vedermi le partite e far rimanere tutti a bocca aperta :D :D :eek: :eek: !!
-
sembra che mi abbiano ridato la voce...
volevo far notare a tutti quelli che hanno letto la recensione sul TV, e non sono andati a leggersi i commenti, che i commenti sul livello del nero sono stati fatti basandosi su prove con bluray e il cinema smotth attivo in stanza scura, ossia nelle peggiori condizioni possibili per questo modello.
cmq appena ho tempo, essendo passato (credo) il tempo di rodaggio, mi scarico il dvd di regolo e provo a tararlo a mano. i risultati ve li posto, per quello che valgono...
-
Citazione:
inserisco i parametri di regolazione da me impostati, se qualcuno vuole provarli e riferire anche le sue impressioni...:)
Premetto che le ho fatte ad occhio e sono un semplice appassionato, comunque per eventualmente riportarla come era basta fare un semplice reset.
Partendo dalla modalità FILM
luce cella 15
contrasto 80
luninosità 45
nitidezza 30 (con blu ray)
colore 35
tinta (v/r) v45/r55 (con blu ray)
soluzione eco OFF
impostazioni avanzate tutto su off con spazio colore automatico e gamma +1
ora con il tasto tools potrete vedere le differenze della modalità film appena modificata con le altre (standard e relax)
ciao ... stasera le provo e ti dico...ma queste tu le hai fatte solo quando guardi i BR oppure le utilizzi sempre?
nelle opzioni immaggini non hai toccato nulla? regolare i colori tipo ciano...giallo... rosso .. blu..... e nel bilanciamento del bianco ad esempio hai lasciato quello che di default ti dava la tv nella mod. film?
-
Ciao le regolazioni le ho fatte guardando un BR, ma le stò usando anche per la TV.
Per ora i singoli colori e il bilanciamento del bianco li ho lasciati di default.
Non essendo convinto delle regolazioni fatte da mamma Sammy, e non avendo trovato nulla di dedicato al nostro plasmon, ho deciso di creare quella che per me, oggi, costituisce una (spero buona) base di partenza.
Aspettando di finire il rodaggio per continuare a smanettarci :D
Aspetto giudizi numerosi :)
-
Citazione:
Ciao le regolazioni le ho fatte guardando un BR, ma le stò usando anche per la TV.
Per ora i singoli colori e il bilanciamento del bianco li ho lasciati di default.
Non essendo convinto delle regolazioni fatte da mamma Sammy, e non avendo trovato nulla di dedicato al nostro plasmon, ho deciso di creare quella che per me, oggi, costituisce una (spero buona) base di partenza.
Aspettando di finire il rodaggio per continuare a smanettarci :D
Aspetto giudizi numerosi :)
quelle nella discussione ufficiale del c7000 le hai provate?
-
raga il mio samsung fa un leggero bronzio.... lo sento di sera con la voce molto bassa.
che dite è normale o devo preoccuparmi?
-
normale, tranquillo.
alza il volume e problema risolto... ;)