Entra nel menu della configurazione della rete del tv e vedi se ti rileva la rete. Magari è settato male qualche parametro. Se leggi sul manuale è spiegato passo passo come fare la configurazione (manuale sul cd rom non quello cartaceo).
Visualizzazione Stampabile
Entra nel menu della configurazione della rete del tv e vedi se ti rileva la rete. Magari è settato male qualche parametro. Se leggi sul manuale è spiegato passo passo come fare la configurazione (manuale sul cd rom non quello cartaceo).
Ciao Plasm-on,Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
ho provato come hai suggerito tu leggendomi il manuale sul cd ma non ci sono riuscito.Ho chiamato anche fastweb pensando che il problema fosse la mia connessione e loro mi hanno fatto fare diverse prove stando con me al telefono..è risultato che il cavo che uso per collegarmi alla tv funziona bene perchè è lo stesso che uso sulla ps3 e sul decoder tv di fastweb. qundi non mi resta che pensare che sia il televisore che ha qualche problema.
Ho natato una cosa però...
se dal menù della tv faccio il test connessione, quando la tv è collegata al modem di fastweb, mi dice che manca la connessione.
Invece se collego la tv a un router Linksys ( questo router è collegato al modem di fastweb ) il test che faccio sulla tv risulta positivo ma nonostante tutto, quando entro in Viera Cast mi dice " mancata connessione al server ( 006 )
Che devo fare?
Aiutoooooo:cry: :cry:
E' il modem di fastweb che fa schifo...
Ho un NAS che prima era collegato sul modem di Alice e ha sempre funzionato, da quando ho il modem fastweb il PC non me lo vede più e per usarlo sono stato costretto a comprare un router a parte...
Quoto in toto, il router fastweb è il problema. Anzi proprio fastweb che con la sua gestione degli ip incasina tutto.
Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco il GT20 e sono soddisfatto per le caratteristiche che offre. Vi volevo pero' chiedere un parere sulla funzionalita' di registrazione su USB, funzionalita' che mi sembra fortemente limitata.
Ho provato a programmare una registrazione sul DVB-S e poi mi sono spostato su digitare terrestre. Al momento in cui e' iniziata la registrazione il TV mi ha spostato sul satellitare proprio sul canale che stavo registrando. Sulle istruzioni infatti c'e' scritto che si viene automaticamente spostati sul canale che viene registrato, ma poiche' ci sono due decoder pensavo che almeno si poteva vedere la TV su un decoder e registrare sull'altro. Non vi sembra una grossa limitazione, per un TV che ha due decoder, non poter registrare e vedere un canale sull'altro decoder?
Non conosco il comportamento su altri TV per permettono la registrazione (tipo samsung etc), ma spero che se si tratta di una limitazione SW (e lamentandosi un po') la Panasonic potra' migliorare questa funzionalita'.
Grazie
Maurizio
ciao a tutti
ieri ho preso il gt20 pure io ed è davvero spettacolare..ho provato a collegarci un hd con 2 mkv ma però mi da formato non supportato su entrambi..ma li legge gli mkv? sul pk760 li legge senza problemi
o cè qualcosa da fare per vederli?
Per tutti, la risposta di Panasonic alla questione registrazione su HDD:Citazione:
Originariamente scritto da armizio
Gentile Sig.
La ringraziamo per averci contattato. Riguardo la sua richiesta, purtroppo i collegamenti di HDD esterni, rappresentano piu' un espansione di memoria del Plasma che un metodo di registrazione, non si deve paragonare l'utilizzo di una memoria esterna con le funzioni di registrazione di un DVD o Blu-Ray, ed e' proprio per questi motivi che il collegamento di un HDD non permette tuttavia la totale liberta di registrazione.
Per adesso non esiste nessun aggiornamento firmware che possa far fronte a questa inconvenienza, se ci sara' in futuro sara' messo a disposizione degli utenti nella pagina di Panasonic.it, percio' La initiamo a controllare regolarmente la pagina web.
In caso di utleriori informazioni, per favore, non esititi a contattarci di nuovo.
Cordiali Saluti
Panasonic Assistenza Clienti
Salve a tutti ho acquistato il gt20 a novembre, ma in questi giorni sto cercando di far leggere tramite varie memorie flash formattate in exfat alcuni file mkv, ma mi dice sempre file non supportato, come risolvo?
Grazie .
Io sono riuscito a fargli leggere gli mkv solo tramite cavo di rete collegato al router, in pratica li ho letti dall'hd del pc direttamente sul tv, fino ad ora qualsiasi cosa connetta all'usb o mi dice che non la riconosce o la vuole formattare.
ciao a tutti un consiglio su qiali occhiali acquistare? ho un gt 20 42 pollici
grazie ciao
I piu economici (si fa per dire) per ora sono i Panasonic, gli X-Pand costano di piu e li trovi solo spediti dagli USA. Su ebay ho trovato degli occhiali a 60 euro a dire di chi li vende sarebbero compatibili con i tv Panasonic e Sony, bisognerebbe provare se è vero acquistandoli.
ma dei panasonic ci sono credo due modelli quali prendo?Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
grazie
@malias
Ciao,
elimina,per cortesia, il quote perchè non ce n'è bisogno, prima che intervengano i mod con sanzioni§(sospensioni, chiusura del thread e quant'altro).
Il regolamento in merito ai quote è chiaro : niente quotature di messaggi precedenti ai propri, le quotature integrali non sono ammesse, al più 3-4 righe del passaggio interessato al commento.
Per quanto riguarda gli occhialetti, durante il corso del thread è stato discusso anche questo aspetto. Se avessi letto il thread avresti trovato l'informazione che ti serve.
Uno ha la batteria ricaricabile tramite USB del tv ed piu leggero, l'altro ha una batteria da sostituire quando si scarica, ovviamente questo modello costa qualcosa in meno.Citazione:
Originariamente scritto da malias
a proposito di occhiali ne ho finalmente trovato un paio originali panasonic e ieri sera ho provato il collaudo con il 2d-3d non avendo il lettore 3d ed aspettando la partita di martedi' sera per sky.
Avevo sentito parlare di questo sistema con toni molto positivi ho provato a guardare un telefilm in diretta da sky hd ma francamente, al di la di uno schermo decisamente piu' scuro non ho notato alcun effetto tridimensionale. Eppure gli occhiali funzionavano a dovere. E' cosi' (cioe' una ciofeca come pensavo in origine) oppure sto sbagliando qualcosa nei settaggi:sistema 2d-3d risoluzione: le ho provate tutte minimo, medio, massimo.