prima che il discorso degeneri occhio che nelle discussioni ufficiali nn si parla di altri apparecchi che nn sia il tv in oggetto del tread eh,uomo avvisato ;)
Visualizzazione Stampabile
prima che il discorso degeneri occhio che nelle discussioni ufficiali nn si parla di altri apparecchi che nn sia il tv in oggetto del tread eh,uomo avvisato ;)
Quakcuni di voi ha la tv a parete? perche' volevo sapere se scalda di piu' mettendola a parete.grazie.
volevo metterla a parete, ma visto come si surriscalda ho deciso di tenerla staccata.Citazione:
Quakcuni di voi ha la tv a parete? perche' volevo sapere se scalda di piu' mettendola a parete.grazie.
Volevo sapere se è possibile mantenere l'audio della tv anche inserendo lo spinotto delle cuffie. (magari anche impostando qualche voce nel menù service).
PS:ma è vera sta storia o è una cavolata ???Citazione:
Mettete su "originale", ci mette qualche secondo quando passa da canali SD ad HD ma è la migliore impostazione perchè la TV upscala meglio del decoder di Sky
Io l'ho messo a parete ma con una staffa direzionabile che lascia molto spazio dietro essendo orientabile , circa 15-20 centimetri , e non credo che ci siano molti problemi con il supporto a filo per due motivi:il principale è che scalda maggiormente il display , quindi sul davanti no problem , inoltre le griglie di aerazione sono in basso ed in alto , non posteriori , quindi anche con il supporto a filo non occludi le prese.Ovviamente tutto questo vale se posizioni il monstre su una parete libera e non in una rientranza , ciao.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ecco perchè io pensavo di usare questo.
http://www.lastaffasifabolla.it/sche...&item=122&id=6
Sulle specifiche del sito c'è scritto che và bene fino a 45" e non specifica il peso max , chiederei maggiori informazioni prima di procedere con l'acquisto.
con quei cosetti io il mio a muro nn ce lo metterei MAI preferisco una staffa tradizionale bella robusta tanto il tv e' sottilissimo nn mi serve il filo muro ( e nn potrei manco averlo poi )
45" o 50" siamo lì. Lo spessore è ridotto e quindi peserà meno.
Dubito che possa crollare. :D :D
Ho necessità che la tv sia quanto più attaccata al muro possibile... fosse possibile la murerei dentro.
Edit trovato: Peso max 35kg... dovremmo esserci.
Per quello che si rischia, ci provo e vediamo... poco danno.
Diunamai.... mi ha risposto in merito ai tempi di assistenza Samsung. Il tv rientrerà in loro posseso entro 30 giorni lavorativi. A questi giorni dovranno essere sommati i giorni necessari per la spedizione all'acquirente.
L'assistenza Samsung si conferma lenta!
Non credo proprio che qui centri l'assistenza Samsung.Perchè non Ti hanno mandato un tecnico a casa?In genere funziona così....Perchè hanno voluto che glie lo rimandassi a loro?
perchè la garanzia non è italiana, e lo rispediscono a samsung nel paese dove l'hanno comprato...
Io chiesi ad un tecnico Samsung che venne a casa mia e mi ha detto che l'assistenza europea è uguale a quella italiana solo che paghi la chiamata,tutto qui.
Il TV di Luca da come ha scritto è senza seriale ed ha pezzi del C6500(qui non capisco,quali sarebbero i pezzi del 6500 e come li hai riconosciuti?),credi che un centro assistenza autorizzato fa garanzia a un TV del genere?
io spero che il negozio glielo cambi e via.
a me questa storia di avere pezzi di un TV e pezzi di un altro mi puzza parecchio di ricondizionato, o molta poca onestà del rivenditore (che peraltro credo sia il mio stesso shop :rolleyes:)
forse bisognava sentire direttamente samsung...
Mi hanno dato un tv privo del MODEL CODE, quindi l'assistenza non puo fare niente in via diretta. C'è bisogno di un tramite (il Diunamai....) che garatisca che ho acquistato presso di loro il tv, che però è privo di confezione originale. Senza di questa non possono farmi una sostituzione diretta.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Inoltre il retro del tv, presenta il pannello di un altro tv, ovvero quello del
C6500. Roba da matti!
Per fortuna mi hanno informato che quando è necessario cambiare il tv sono necessari 30giorni lavorativi, quindi me ne daranno uno nuovo. L'unica scocciatura sarà rifare le classice100/200ore di rodaggio.
Preciso che il tv mi viene cambiato direttamente dall'assistenza Samsung, non dal Diunamai....
Vediamo come andrà a finire questa storia!