Complimentoni per l'idea delle mascherature ;)!
Domanda: come mai il centrale lo ha messo sopra 2 Sgabelli? Non bastava quello inferiore ed inclinare leggermente in alto il diffusore con una vitina sotto di esso? :)
Visualizzazione Stampabile
Complimentoni per l'idea delle mascherature ;)!
Domanda: come mai il centrale lo ha messo sopra 2 Sgabelli? Non bastava quello inferiore ed inclinare leggermente in alto il diffusore con una vitina sotto di esso? :)
Ciao !! GRazie per i complimenti...
Il centrale è installato provvisoriamente... avevo messo anche il secondo sgabellino quando non avevo ancora tagliato correttamente in frequenza il centrale appunto... appena riesco compro il mobiletto suo dedicato...sarà un comdino con due cassetti...nero opaco.... ha la stessa larghezza del centrale e la profondità delle casse..... perfetto..e nei cassetti potrò riporre telecomandi o quant'altro...
Poi dovrò solo isolare con dei piedini il centrale dal comodino per evitare effetto cassa... alzandolo di più sul davanti in maniera da inclinarlo leggermente verso il punto d'ascolto....stay tuned
Belle le mascherature ma....
in 21/9 è da paura...
Goditi quello che hai creato...
DAJE COSI'
...è tutto nero...non vedo niente...:D ...hai dipinto di nero anche l' interno dello sgabuzzino oppure dalla foto è solo in ombra?
Rinnovo i complimenti già fatti a suo tempo, senza spender un occhio della testa hai una saletta pratica e funzionale... ;
dalla quale sto prendendo alcuni spunti per il mio soggiorno... (formato telo in primis)...grazie riki
Sono una schiappa con la macchina fotografica e la dentro è già un miracolo non inciampare... no lo sgabuzzino non è dipinto di nero :-) adesso devo solo mascherare la parte sopra il VPR perchè al ripiano di sopra ci sono fagioli e merendine varie e non è molto hitech....
vai di 21/9 come schermo ?! descrivi la tua installazione con delle foto che sono curioso !!
Grazie alle tue idee realizzate, quelle di tanti altri e quelle che mi sono venute in mente anche leggendo molte discussioni...sono ormai giunto alla quasi totale definizione del progetto ... appena possibile posterò i disegni dello stato di fatto e di progetto in una discussione dedicata per aver pareri e consigli più precisi e di dettaglio... il soggiorno che in parte sarà nero/wengè è di 6.10x3.58mt...proietterò verso il lato corto e sicuramente lo schermo sarà 2.35:1 o 2.40:1, altezza da terra tra i 65/70cm e di dimensioni analoghe alle tue... possibilità di posizionare il vpr a soffitto e divano su ruote industriali per posizionarlo a qualsiasi distanza idonea...altra certezza sarà quella di posizionare una coppia di front alti e come surround...forse... adotterò un surround back "centrale" come nella tua splendida saletta.
A presto e grazie ancora, riki
Adesso son super curioso di seguire il tuo progetto ... Stai attento che proiettore a soffitto stride con schermo 2.35:1 nel cambio formato in 16/9 non so se avresti sufficiente shift verticale..
Complimenti x la realizzazione.... penso che sia davvero difficile vedere qualsiasi cosa in quella stanza se non l'immagine di quel mega schermo.... mi sa che urge una visitina da parte mia, dato che lavoro nella tua zona... :-)
Volentieri... Non è ancora ultimato al 100 % ma mi farebbe piacere condividere con qualcuno la mia passione !!
Grazie per i complimenti
Complimenti Ale, tutto molto bello....a parte lo sgabello (ho fatto anche la rima:D)
Hai ragione, non si puó vedere .. Spero di migliorare presto l'estetica e la funzionalità
Sempre prima la funzionalità... :D :D
Buone vacanze Ale. :D :D
ok ragazzi , spero di aver migliorato un po'.... tolto lo sgabello e aggiunto monitor di servizio...
foto nuova nella discussione ufficiale....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207582
Come le hai collegate le PROSON EVENT 6 e 42 ?
Ma la loro posizione e' quella che vedo in foto ?
Oddio...
se ti riferisci all'ultima foto, il centrale 42 è al centro mentre le due event6 fanno da front L e R, son collegate al sintoampli....
forse non ho capito bene la domanda....