Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paiste
il philips 37pfl7605h ha il ricevitore dtt in alta definizione? dico questo perchè sul sito ufficiale del dgtvi è classificato col bollino bianco ovvero dtt normale.a voi cosa risulta?grazie
Da quello che ho capito, anche guardando il sito www.dgtvi.it/bollino.php i modelli con la "h" finale hanno il bollino bianco, mentre quelli con la "m" finale dovrebbero avere il bollino gold. Non so però quali codecs supportino di preciso: sulle recensioni internazionali dicono che i modelli "h" non hanno il "freeview hd", ma non ho capito se li hanno implementati sugli "m".
Anch'io sono piuttosto disorientato da tutti questi modelli, ma non ho trovato uno schema riepilogativo (a parte quello sul sito della philips che non è chiarissimo, ad esempio non riesco a capire bene le differenze tra tutti i modelli a 42'')
Qualcuno sa dove si potrebbe guardare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorba1977
Da quello che ho capito, anche guardando il sito
www.dgtvi.it/bollino.php i modelli con la "h" finale hanno il bollino bianco, mentre quelli con la "m" finale dovrebbero avere il bollino gold. Non so però quali codecs supportino di preciso: sulle recensioni internazionali dicono che i modelli "h" non hanno il "freeview hd", ma non ho capito se li hanno implementati sugli "m".
Anch'io sono piuttosto disorientato da tutti questi modelli, ma non ho trovato uno schema riepilogativo (a parte quello sul sito della philips che non è chiarissimo, ad esempio non riesco a capire bene le differenze tra tutti i modelli a 42'')
semplice.... 40 pollici pannello sharp 42 pollici pannello lg
meglio il 40p er quanto mi riguarda... ma i 42 costano pure meno.
m e h non cambia nulla, i servizi interattivi nemmeno ci sono in italia e vedendo i nostri tempi ora che li mettono avremo le televisioni olografiche...
il 7605 è un buon modello. non top di gamma ma per quel che costa vale i suoi soldi, oltretutto lo stanno mettendo in offerta ovunque quindi se ne può approfittare tranquillamente :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sytri
m e h non cambia nulla, i servizi interattivi nemmeno ci sono in italia e vedendo i nostri tempi ora che li mettono avremo le televisioni olografiche...
Un bel quotone!!! :D :D :D
-
Citazione:
meglio il 40p er quanto mi riguarda... ma i 42 costano pure meno.
Mitico! Scartato il 42 la scelta resta tra 40 e 46. Visto che ho il dubbio che con sorgenti SD col 46 si veda troppo sgranato mi sa che mi oriento sul 40. (anche se sono a 3.60m dal TV)
-
Ho impostato per 1/3 di film (in digitale terrestre) la modalità film, 1/3 modalità foto e il rimanente tempo modalità personalizzata (impostazioni prese qualche tempo fa da un possessore della serie 8, a parere suo le migliori in assoluto, io ho la 7, penso di non aver sbagliato di tanto).
Risultato? ho scartato la modalità film, quella porsonalizzata si vede bene, ma non granchè, con la modalità foto... tutta un'altra faccenda, si vede strabene e da un effetto di profondità molto bello, i colori sono fantastici e il contrasto è perfetto.
Ora ho impostato fisso su tutto la modalità foto.
Ma tutto questo è normale? cioè il fatto di scartare la modalità film e di vedermi i programmi in modalità foto? O i miei occhi stanno andando a ramengo?
Spero di essere stato chiaro, grazia, ciao!
-
pure nell'8605 è così...
modalità foto a dir poco incantevole ma poco adatta per alcuni utilizzi... modalità vivace ed un altra inguardabili... cinema con tutto rossastro...
i preset sono un disastro
-
Citazione:
nonostante le ricerche non ho trovato riferimenti: dove hai letto che i 42 montano pannelli lg? Io ho soltanto letto di un utente su questo forum che "si domanda" se per caso i pannelli da 42 vengono prodotti da LG, visto che Sharp non vende pannelli di quella dimensione.
-
Ciao gente,
vorrei chiedere un parere a Voi esperti:
per le mie esigenze, prevalentemente videogames, qualche BR e dvd, poca televisione (la spazzatura se la possono tenere, grazie) mi consigliate il philips 7605 da 40" oppure lo Sharp Quadritron modello 820?
Grazie in anticipo a tutti.
Akira
-
non so per il gaming non conoscendo l'input lag di sharp...
ma generalmente preferirei l'820 tra i due, è di una categoria superiore di qualità nonchè di prezzo
l'820 fa concorrenza al philips serie 8000
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorba1977
Da quello che ho capito, anche guardando il sito
www.dgtvi.it/bollino.php i modelli con la "h" finale hanno il bollino bianco, mentre quelli con la "m" finale dovrebbero avere il bollino gold. Non so però quali codecs supportino di preciso: sulle recensioni internazionali dicono che i modelli "h" non hanno il "freeview hd", ma non ho capito se li hanno implementati sugli "m".
immagino che freeview hd si intenda trasmissione in hd non a pagamento eppure qualcuno su questo forum riesce a vedere rai hd
-
io vedo rai hd e i canali mediaset HD e la7 HD
-
Allora, provo a mettere un po' di ordine nelle informazioni che ho raccolto tramite Internet e il numero verde di assistenza philips:
- i modelli che finiscono in 05H sono i modelli base (e fin qui nulla di nuovo)
gli altri hanno qualcosa in più e sono prodotti per singoli rivenditori:
- 7655 e 7675: audio + potente
- 7675 e 7695: audio + potente e il telecomando della serie 9000 (mi hanno detto che ha meno tasti... boh?)
questi modelli personalizzati hanno (tutti?) anche la tecnologia Perfect Natural Motion che dovrebbe garantire immagini migliori (?)
Variano un po' anche i colori: il 7695 dovrebbe essere di un grigio + scuro. Oggi ho visto un 7655h ed era anche lui più scuro rispetto al 05h che avevo visto in un altro centro commerciale, almeno secondo i miei ricordi.
Infine i modelli personalizzati non sarebbero realizzati in tutti i polliciaggi: ad esempio sul 42'' non esiste la versione base ma solo quella personalizzata.
Non ho trovato informazioni sui pannelli montati, per cui torno a chiedere se qualcuno ha informazioni più precise su questo aspetto, perchè se il pannello fosse lo stesso questi modelli personalizzati, almeno sulla carta, sono migliori dei modelli base.
Poi sarebbe interessante capire cosa offre in più il telecomando di una serie 9000 applicato ad una serie 7000. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sineokiq
Un altro dubbio: collegandolo al modem, è vero che i filmati in youtube non si possono vedere in HD (cioè non si possa selezionare il formato) ?
Si possono vedere solo quelli di youtube? Oppure anche di altri siti visto che la navigazione in teoria dovrebbe essere libera. Per esempio un qualsiasi sito anche straniero dove mettono un po di tutto... o meglio per non andare a scrivere delle cose che non bisogna scrivere su un forum pubblico rifaccio la domanda: si vedono i contenuti di adobe flash player?
Qualcuno?? please ... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sineokiq
Qualcuno?? please ... :)
Per l'esperienza che ho io con il mio 32plf7605, la navigazione in internet è limitata all'uso dei widget pre-installati sul tv; non ha un browser internet, quindi non puoi scegliere liberamente dove navigare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianG_DJ
Per l'esperienza che ho io con il mio 32plf7605, la navigazione in internet è limitata all'uso dei widget pre-installati sul tv; non ha un browser internet, quindi non puoi scegliere liberamente dove navigare.
non è vero cè la voce free internet dove puoi navigare liberamente
fidati fatto ieri sera e sono andato su google