puntualizzo che io ho il 5305 come kit onkyo, ed ho la ps3 collegata come vorresti fare tu e non c'è bisogno di aggiornare niente, inoltre penso proprio che non i sarà nessun problema a sentire l'audio della tv con l'ht.
Visualizzazione Stampabile
puntualizzo che io ho il 5305 come kit onkyo, ed ho la ps3 collegata come vorresti fare tu e non c'è bisogno di aggiornare niente, inoltre penso proprio che non i sarà nessun problema a sentire l'audio della tv con l'ht.
ciao ragazzi, ma dovè possibile acquistare il 6305 o il 6405? in rete non riesco a trovarli.. :(
se non ho capito male il'ht-s6405 corrisponderebbe all'avx690?
http://electomania.wordpress.com/201...to-i-500-euro/
e quali le differenze con l'ht-s5405?
grazie
Salve ragazzi posseggo l'Onkyo HT-S5305 e un tv sharp le700 con collegamento a sky, collegati con hdmi e cavo ottico per l'audio, e mi capita spesso che quando piogio il selettore del telecomando per passare dalla visione del digitale terrestre della tv a sky con ht spento (quindi sfruttando il pass-through) lo schermo rimane nero e solo dopo diversi tentativi si vede ok. Non capita invece se l'HT è acceso.
Pensate possa essere il cavo hdmi o cosa altro?
Grazie a tutti.
ciao a tutti..
ho il sistema Onkyo da un annetto ormai...
tra le varie sorgenti è collegato via hdmi un un WD TV Live (anch'esso acquistato da un annetto)che uso principalmente per la visione di MKV e ISO DVD.
Fino a poco tempo fa ogni volta che avviavo un film, regolarmente sull'ampli Onkyo usciva il segnale della relativa codifica (dolby/dts)..
ho notato che da un po di tempo a questa parte invece mi esce la scritta PCM come se non riconoscesse le codifiche audio...
può dipendere dal WD (con le altre sorgenti tipo PS3 non succede)? da un recente aggiornamento FW?(ho il fw originale del WD)
oppure dipende dall'Onkyo?
grazie mille
Dipende dal WD TV live, in particolar modo dalla modalità di uscita audio.
Allora,
dopo un anno abbondante di HT-6305 mi sono trasferito in una nuova casa con un nuovo salotto (:D ) più grande. Sono passato da un 7 metri quadri a un 16 metri quadri abbondante...
Vista l'occasione del trasloco e le dimensioni della nuovo locale, ho pensato di cambiare il centrale e le due casse anteriori.
Per ora sono orientato sulle Dynavoice... ne "parlate" bene e penso che per me possono essere delle ottime sostitute alle originali.
Ma veniamo al dunque. La differenza tra il centrale Dynamite C62 con la coppia di frontali C61 e il centrale Definition DC-5 e la coppia di frontali DM-6 (o DM-5, non saprei) si aggira intorno alle 100/150 euro.
Quindi il mio dubbio da sciogliere è: per il "nostro" ampli quale delle casse secondo voi si adatta meglio tra le due? Se non ho capito male le dynamite lavorano meglio con ampli potenti (e non vorrei non lavorassero a dovere con il 508) metre le Definition, pur adattandosi meglio alla musica che all' ht, dovrebbero lavorare bene anche con ampli più modesti (non che il nostro lo sia, ma sicuramente ce ne sono ben di superiori)
Detto questo,
tenere due casse originali del kit per il sorround è una cavolata?
E per il basso? Io sono propenso a tenerlo, mi sembra possa svolgere ancora egregiamente il suo dovere seppur in una stanza più grande...
Grazie!!!
Salve a tutti,
da qualche mese ho anche io il 6305, ne sono molto soddisfatto ma ho un paio di problemi "secondari" sui quali vorrei chiedere il vostro parere:
- Nel menu OSD sulla TV vedo una certa quantità di "neve"... una specie di disturbo casuale e abbastanza diffuso. E' presente solo quando c'è il menu visualizzato e non ne preclude l'utilizzo, ma non vorrei che fosse il sintomo di qualche altro problema. Che ne pensate ?
- La docking station per l'iPhone (UP-A1) carica il telefono solo se l'ampli è acceso. Non la uso molto, ma sono abbastanza sicuro che fino a qualche giorno fa il telefono rimaneva in carica anche ad ampli spento (standby).
Ciao e grazie!
Federico