Ma esiste la taglia da 52" per
la serie 810?! Non la trovo da nessuna parte....non vorrei che il 46" sia piccolino per la mia saletta (vengo da uno sharp lc52dh65 ed ho gli occhi ormai abituati a tali dimensioni:rolleyes: ).
Visualizzazione Stampabile
Ma esiste la taglia da 52" per
la serie 810?! Non la trovo da nessuna parte....non vorrei che il 46" sia piccolino per la mia saletta (vengo da uno sharp lc52dh65 ed ho gli occhi ormai abituati a tali dimensioni:rolleyes: ).
premetto che ho rifatto l'impianto dell'antenna nuovo con i segnali qualita e forza al massimo disponibile ovvero 93%....ho notato che la sensibilita del digitale terrestre dello sharp 810 non è il massimo ovvero si perde qualche canale per strada tipo rai 4 o i primi 4 canali di romauno(che proprio non riesco a fargli vedere),ho provato a sintonizzare due decoder uno da 30 euro ed un'altro di nota marca e questi li trovano quei canali analoga operazione ho fatto con un tv panasonic vieira e pure questo li trova....a voi è capitato qualcosa di simile?
Ciao, si anche a me è capitato, niente rai 4 niente iris e rai storia e non vedevo romauno2 che cercavo per vedere rradio radio tv, dopo un paio di setimane mi arriva un mess sul televisore che mi invitava a rifare l'aggiornamento dei canali e alla fine me li trova tutti!Citazione:
Originariamente scritto da roby712
ecco si i tuoi stessi canali romauno 1 e 2 (radio radio) porca miseria.....pure ame fa vedere i msg di rifare l'installazione ma niente non li trova :mad:
Beati voi che avete questi problemi,noi quì in Lunigiana vicino a la spezia si vedono solo 9 canali;non lamentatevi,cmq è vero il DTT dello sharp non è un gran che,io viaggio in MySkyHD e posso dire che i programmi in HD sono un vero spetaccolo,mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...:)
Con la digital Key puoi vedere tutti i canali attraverso il decoder.Citazione:
Originariamente scritto da jodyjoe900
Io faccio così....per la moto gp visto che altrimenti sul sat è criptata :-(
Allora, premetto che essendo stato uno dei primi a scrivere in questo thread spero di poter essere utile raccontando la mia esperienza.
Leggendo nelle prime pagine gli altri miei interventi potrete capire la mia diffidenza e preoccupazione sull'acquisto effettuato e la paura di aver speso malissimo i miei soldini. Ma all'improvviso la sorpresa, arriva il mio sharp 46LE820 e me lo consegnano a casa prelevando quello difettoso. Appena lo accendo noto la differenza nei colori, quell'effetto giallognolo e bluastro che predominava dappertutto (vaff....a quelli che non ci credevano) finalmente sparisce. Il campo di calcio torna verde, gli occhi non sono più tutti blu e quei coni bianchi luminosi presenti al centro e al lato dx inferiore nelle scene nere non ci sono più. Finalmente posso apprezzare questo meraviglioso apparecchio e settarlo come più mi piace senza all'improvviso vedere apparire la modalità menu ogni tre per due minuti. La verità è che era proprio il tv difettoso, molto difettoso. Non che questo di difetti non ne abbia, ma ora quelli che ci sono non li vedo neanche rispetto a quello che ho passato. Ho regolato il tv nella modalità che ho ritenuto più appropriata al mio gusto, ma posso assicurare che in questo mese le ho provate tutte. Quella che mi soddisfa di più è la modalità standard, con attivato l'eco, la retroilluminazione a zero, il contrasto a +25, luminosità zero, colore -5, definizione +2, mod colore medio, contrasto dinamico on, mod. film avanzato alto, rumore alto....il resto l'ho lasciato com'era. In questo modo ho eliminato quell'effetto sgranato nei volti nelle scene buie quasi definitivamente. C'è ancora qualcosa da fare, ma vorrei ricordarvi che molto....anzi tantissimo dipende dalla fonte con il quale vedete il vostro tv.....io l'ho settato con sky hd sia durante le partite che durante i film e questo è stato il risultato che mi ha soddisfatto di più. Nel caso non vi piaccia l'effetto telenovela vi basterà togliere la mod. avanzata alta alla modalità film.
Spero di essere stato utile, scusate ma ora torno a godermi il mio meraviglioso sharp.....finalmente felice del mio acquisto :D
N.B. A tutti quegli invidiosi che fanno commenti del kaiser guardando i tv nei centri commerciali....una sonora pernacchia da parte mia!!! :D
Avevo detto subito che era evidente che si trattava di difetti della tua tv. Mi fa molto piacere che tu lo abbia sostutioro. Buona visione :-)Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
ops...cosa ho digitato? "Sostutioro"?!?!Citazione:
Originariamente scritto da Mintzu
SOSTITUITO!
più che preoccuparmi di cosa hai digitato mi preoccuperei della mannaia che ti sta cadendo sulle spalle per il tuo quote esagerato fuori regolamento.
Un consiglio da amico....se puoi editalo :D
Sai che non ho capito cosa hai scritto?Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Cosa sarebbe il "quote" esagerato???
Ho scritto che sono contento che abbia sostituito il tv e di godersi la visione...quale sarebbe il problema?
anzi lo dicevo a te (non mi ero accorto che eri tu) :)Citazione:
Originariamente scritto da Mintzu
Ahhh ok...avevo riportato tutto il tuo messaggio che è molto lungo.
Ok se questo è un problema che può dare fastidio, mi scuso.
Farò maggiore attenzione.
Ciao ragazzi! Ho acquistato da poco questo fantastico televisore (40"), ieri ho provato a guardare dei video fatti con la mia fotocamera ma non si vede un bel niente, eppure sono in formato .avi. Invece i video/film si vedono benissimo... Come mai???
Stavo vedendo come si comportava questo tv che abbiamo a negozio, ho inserito una chiavetta USB e selezionato un filmato.....mi dice che l'audio non è supportato ma rimane a schermo nero.....
Arrivano dei clienti.....torno nel menù, e inavvertitamente seleziono una HDMI, evidentemente non collegata, e tolgo la chiavetta usb.
Da quel momento lo schermo rimane nero....il menù non appare più...l'unica cosa che mi dice premendo alcuni tasti e che funzionano solo con sorgenti digitali!!
Che cavolo gli è preso??? Come risolvo??
Non riesco più a switchare tra le varie hdmi, o cmq tra le sorgenti in ingresso...... :cry: