L'applicazione esiste ma serve solo per dire che ci stanno lavorando e che l'applicazione "vera" sarà pronta a breve.Citazione:
Originariamente scritto da blocker
Visualizzazione Stampabile
L'applicazione esiste ma serve solo per dire che ci stanno lavorando e che l'applicazione "vera" sarà pronta a breve.Citazione:
Originariamente scritto da blocker
Anche a me è fallito il primo tentativo di aggiornamento. La prima volta che ho inserito una chiavetta USB, ha fatto l'aggiornamento senza che facessi nulla (il mio C5300 è sempre attaccato ad Internet).Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Secondo me, il problema è che manca lo spazio dove "appoggiare" il file da scaricare.
Grazie....lo sospettavo ma non ero sicuro che il problema fosse lo stesso per tutti. In realtà altri modelli Samsung in Europa hanno già l'applicazione FACEBOOK funzionante.Citazione:
Originariamente scritto da salfil00
.....sono soddisfatto del prodotto in generale eccetto della mancanza del DLNA (ALL SHARE). Non c'è una email della SAMSUNG a cui chiedere come mai sul sito inglese pubblicizzano tale funzione WIRELESLY (cioè tramite wireless) mentre sembra che così non sia? C'è qualche prova contraria?
In realtà anche sul sito italiano fino a pochi giorni fa veniva pubblicizzato l'allshare via wifi per il 5300, ora l'hanno tolto.
Nel frattempo ho scoperto che esistono due adattatori wireless SAMSUNG.Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
WIS09ABGN e WIS09ABGN2 (quest'ultimo compatibile solo con i bluray 2009/2010).......
Citazione:
Originariamente scritto da salfil00
e come si puo' ovviare al problema?ieri non scaricava contenuti bdlive per mancanza di spazio.
In realtà sembra che un'altra differenza (informazione presa da un sito francese) tra 5300 e 5500 sia la mancanza della memoria flash nel primo......
Sembra quasi sicuro a questo punto che in wireless il 5300 non acquisisca le funzioni ALL SHARE malgrado ieri sera sia entrato nel menù di configurazione della rete e mi sia accorto che in basso è scritta la info CONFIGURAZIONE RETE PER ALL SHARE, INTERNET@TV e BD-LIVE. Questa è veramente grossa. Prima mettono la funzione sul sito, poi la tolgono ma la lasciano nelle info dentro il menù del bluray........
A proposito, ieri sera ho provato un wireless adapter Linksys USB600N v2 (clone del WIS09ABGN2 SAMSUNG) e non funziona con il 5300......
Credo quindi che debba per forza essere acquistato il WIS09ABGN o cloni......ma comunque utile a chi non ha una rete cablate ma completamente inutile a chi vuole utilizzare il DLNA.....
Grossa delusione.......:mad:
ma allora la funzione bd live è completamente inutile su questo bd??
sono interessato all'acquisto con il kit da 10blu ray o mi consigliate un altro bd player??
basta inserire una Chiavetta USB per fornire la memoria.Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Quindi pesca memoria ausiliaria dalla pennetta? Questa prova non l'ho fatta ma potrebbe essere interessante anche per l'aggiunta di applicazioni INTERNET.
Ho finito di testare il WIFI con una pennetta wireless KRAUN 300mbps 2T2R-USB e confermo l'impossibilità della funzione ALL SHARE anche se pubblicizzata sul sito INGLESE (e non più su quello italiano) e nonostante nel menù impostazione rete dell'apparecchio sia scritto qualcosa come: "SETTAGGIO ALL SHARE, INTERNET@TV, BD LIVE" spero anche io in qualche codice segreto (tipo LG)
Ma la chiavetta te la riconosce? Perchè a parte le chiavette Samsung, quelle di terze parti che funzionano con il nostro lettore sono 2-3 al massimo.
La chiavetta è riconosciuta e funziona benissimo (internet@TV) eccetto ALL SHARE.....che non è presente sul lettore .....insomma si comporta come la rete cablata
Ok, per lo meno ci siamo tolti il dubbio... peccato:(
Com'è il DAC Audio? 96 kHz / 24 bit?
Inoltre volevo sapere se ha una funzionalità come il Gracenote
Ciao a tutti ragazzi complimenti per il forum ho trovato molte cose interessanti..ho appena acquistato questo lettore però sapete dirmi perche non legge i miei harddisk esterni ma solo le pennine usb?
Grazie a tutti ciaaaa