Stesso LCD, commercializzazione diverse .... Il sito è worldwide
Visualizzazione Stampabile
Stesso LCD, commercializzazione diverse .... Il sito è worldwide
E' stato già detto che i modelli europei non funziona (non c'è) il MHP.
Leggete un po' il thread prima di postare.
Sacd non ho idea del VF: forse francia.
Sorry, però come ho detto prima il raggruppare per modello decine di discussioni, secondo me è un po' dispersivo.....
Io ho fatto scorrere tutte le pagine di sto post, prima dell'acquisto, ma questo particolare mi è sfuggito....
Infine dei servizi interattivi, posso anche farne a meno! ;)
Grazie mille Telstar
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Ok, grazie il Motion Plus era già su Standard, ora ho attivato LED movimento avanzato però quest'ultimo scurisce un pò l'immagine! Domandina:Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Se io attivo il "LED movimento avanzato" e poi torno sulla modalità immagine "Dinamica" (anzichè Standard) che disabilita le impostazioni avanzate la funzione Led movimento si disattiva automaticamente o rimane comunque attiva?
Dopo provo con un BD, grazie :)
Infine, perchè nelle impostazioni immagine/avanzate le voci: Livello nero HDMI e modalità film risultano non selezionabili?
:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da ght
Ho preso da 10 gg il Samsung UE40C6510UWXBT, premettendo che è la prima volta che scrivo, dico che ho letto questo forum e mi sono reso conto che non so un'emerito c..... della tv che ho comprato. Allora ho cercato un po' e mi sono reso conto che il mio tv non ha garanzia Italia ma Europa, nella sintonizzazione del digitale terrestre non cè l'Italia ma ho dovuto usare la Spagna (avete un medoto magico per far comparire l'Italia???? :confused: ) e mi sa che anche il mio ha sto cavolo di CLOUDING o come cavolo si chiama. Qualcuno sa dirmi da dove viene il mio tv e da che paese devo scaricare il Fw per l'aggiornamento. Va bene l'Italia?
Ah, dimenticavo...pannello SQ02. In compenso la cornice bianca è bellissima....:D
è un file immagine io lo ho da masterizzato su DVD e ha funzionatoCitazione:
Originariamente scritto da xandre86222
Sul manuale c'è scritto che la modalità film è disponibile solo con segnali fino a 1080i quindi se la risoluzione è impostata sui 1080p è normale che non sia selezionabile giusto? Mentre per il livello nero HDMI recita: disponibile solo in modalità HDMI (segnali RGB) cioè?Citazione:
Originariamente scritto da messmc
Sai era per sapere se da qualche parti si riesca a comperare una versione con in digitale terrestre S2Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Setta "Germania" o "altri paesi"Citazione:
Originariamente scritto da angelodello
Alla fine ho ceduto: dopo settimane passate a leggere tutto di tutto e dieci giorni in giro per tutti i c.c. di Roma a caccia di fantasmi (C650 SQ01, poi C6000 SQ01), ho perso la pazienza.
Ho ordinato un 46C6500 (non ne ho trovato nessuno esposto!), che spero abbia SQ01 o questo nuovo GA10 di cui sembra si dica bene.
Tra dieci giorni quando mi arriverà ( :cry: ) vi farò rapporto. :)
Siccome ho un colorimetro, spero di trovare il tempo di fare una calibrazione completa e postare i relativi parametri e misurazioni.
scusatemi ma è già uscito un altro aggiornamento? il 1013.2? datato 1 giugno...azz ma aggiornato i fw ogni due giorni?
e già...comunque sono dell' idea che se ci sono dei miglioramenti, ben vengano questi aggiornamenti.Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
peccato non poter sapere cosa cambia.
sul sito usa riportano i cambiamenti, ora non c'è nessun aggiornamento pari al 1013, xò loro insieme al fw allegano un documento tipo questoCitazione:
Originariamente scritto da xandre86222
1. Title
Firmware Upgrade Instruction
2. Applicable Model
LED C6400, C6500, C6800, C6900, C7000, C8000
3. Carrier or Corporate Customer
All Customer
4. Description
- enable to enjoy ''Netflix'' and ''Blockbuster''
- enhanced 3D picture quality (3D TV only)
- Add ''3D Optimize'' option on User OSD (3D TV only)
- intermittent problem some stream may have when playing ''Media play''
se posti i parametri posso interessare anche a me, grazieCitazione:
Originariamente scritto da Fer
cmq porta pazienza, poi ti godrai un bel televisore...ciaoo