connessioni Panasonic BD85
Ciao
mi è appena arrivato il Panasonic BD85, e non avendo (ancora) un ampli audio/video avevo intenzione di collegarlo nel seguente modo:
le uscite audio analogiche direttamente al sistema 5.1
l'uscita video mediante HDMI direttamente al proiettore HC3800 mitsubishi.
però non si vede nulla, il proiettore è settato su ingresso HDMI, ma il Pana mi da un messagio di errore U73 di cattivo funzionamento del collegamento HDMI.
Non riesco nemmeno a fare il setup iniziale del BD85.
Domande al forum (ho cercato un bel po' ma non ho trovato info):
l'uscita HDMI del Pana è una 1.4 Content Type
mentre l'in del Mitsu è 1.3
Si tratta di questo?
il cavo che sto usando invece è un GBC - HDMI 1.3
forse l'out 1.4 del Pana vuole un cavo 1.4? ma poi come entro nell'in del Mitsu che è 1.3?
ciao e grazie
Audio HDMI o uscite analogiche?
Ho una domanda ai possessori del BD85. Io sono possessore di un BD65 e ho solo la disponibilita' del HDMI per poter usufruire dell'audio HD Dolby e DTS. Sto valutando la possibilita' di acquistare un lettore di Blu Ray che abbia le uscite HD analogiche, da inserire nel preamplificatore.
Quindi le decodifiche audio sarebbero fatte dal lettore e non dall'ampli, come invece avviede adesso con l'HDMI che trasporta i segnali digitali.
Qual'e' la connessione qualitativamente migliore?
Ai possessori del BD85, che hanno ambedue le possibilita', chiedo:
a parita' di ampli, ambiente, casse... etc... avete provato ad "ascoltare" le due possibilita' ? Si sente una differenza? Questo PANASONIC ha dei convertitori Digitale/Analogico validi? Vale la pena di passare dal 65 al 85?
Grazie.