.. il mio schermo è al momento la tupplur bianca (180X195). Credi sia sufficientemente non ad alto guadagno?
Visualizzazione Stampabile
.. il mio schermo è al momento la tupplur bianca (180X195). Credi sia sufficientemente non ad alto guadagno?
Ma si vai tranquillo.. vedrai che rimarrai soddisfatto!!
grazie di nuovo. Scusa ma la indecisione mi sta "distruggendo". Sarà il mio primo vpr e non so che effetto mi farà.
Ma a quanta distanza da voi e in che posizione lo avete messo? Io lo metterei o su una mensola sopra di me o in un comodino davanti a me.
La distanza la puoi calcolare solo tu che conosci bene l'ambiente a tua disposizione.
Usa il calcolatore di projector central e, in base ai risultati, verifica se la collocazione dell'eventuale mensola o staffa è fattibile.
La distanza del vpr dal telo è praticamente vincolata dalla dimensione dello schermo che vuoi ottenere.
Per la posizione in altezza devi considerare l'offset dal centro lente che varia in funzione della grandezza dell'immagine.
Per fare 2,5 mt di base,per esempio, io l'ho messo a circa 4mt dallo schermo, appeso capovolto a 45 cm circa dal soffitto che è alto 2,7 mt se non ricordo male.
Per aiutarti meglio, dicci magari quali sono le dimensioni che vorresti ottenere.
Gentilissimo sawine, puoi aiutare anche me? Secondo te, dovendo poggiare il vpr su un tavolino difronte il divano ad una distanza tra i 2.40 - 2,70 avrei una immagine troppo luminosa? (telo tupplur bianco)
Non mi chiedere di smontare il vpr dal soffitto per provare :D
Da quel che ricordo, quando ho provato il vpr appena acquistato, mettendolo sul tavolino che si trova a circa 2,5 mt non ho visto alcun problema di luminosità eccessiva.
Poi con le varie regolazioni puoi aggiustare a piacimento i vari parametri di luminosità e contrasto.
visto che non l'ho mai visto in azione, non è che avete qualche link sui vedere qualche filmato (possibilmente in hd) in cui poter visionare la qualità del nostro optoma hd600x?
grazie
VALLO A RITIRAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
djufuk, te la prendi tu questa responsabilità? :D :D :D
@francs84
quando lo porti a casa, non farci la recensione, tanto sappiamo già che sarai entusiasta :)
Scherzo ovviamente, non vediamo l'ora di leggere le tue opinioni ;)
.. qualche foto? :cry: :cry: :cry:
Secondo me da un filmato non si capisce più di tanto, cmq youtube è pieno...Citazione:
Originariamente scritto da francs84
http://www.youtube.com/watch?v=NGKytehiC98
Qua fa un test su come si vede con la luce: http://www.youtube.com/watch?v=hXt_D...eature=related
non serve quasi a niente vedere i filmati.. vallo a prendere e lo vedrai! :D
Con la luce comunque non va bene, ha bisogno del buio..
ciao ragazzi, aiutooooo
da un anno proietto se calce rasata da me grigia l'hd600x, adesso e' all'rgb perche' laventola e' rumorosa! nel frattempo volevo rifare lo schermo ma sono combattuto se con vernice da videoproiezione landfarbe dalla germania o costruirmi il telo fisso entrambi con bordo velluto nero 8 cm 100 pollici.
per voi cosa rende meglio?
Nel caso di telo, Peroni, va bene come azienda?
Stanza buia , meglio bianco o grigio?
Tutto bianco o con fondo nero? Microforato o no?
Credetemi non ci capisco piu' niente!
Aspetto vostri consigli
Grazie!:D
Mi serviva un informazione che non ho trovato su nessun sito qualcuno sa dirmi quanto consuma in funzione eco mode?