nooo uscita audio per cuffie
Ok, preso il 60ph250 con offerta mw, portato a casa, collegato il tutto e soddisfatto per la qualità del video, a una certa ora devo eliminare il rumore perchè abito in appartamento, so che non c'è l'uscita cuffie e come risolto anche con modello precedente prendo un adattatore scart con cavo jack piccolo femmina, attacco la mia bella cuffia wireless, mi siedo sul divano e sto la a guardare il video senza sentire un bel niente, faccio diverse prove e scopro che dalle prese scart esce solo l'audio del sintonizzatore interno della tv, qualsiasi cosa passi dalle varie entrate hdmi non arriva alle scart, ma vi sembra possibile, qualcun altro ha riscontrato questo problema, facendo ricerche su internet nessuno scrive qualcosa su questa tv, forse è troppo giovane, se quelli che ce l'hanno possono provare, almeno per sapere se è un problema della mia, o se sono proprio nate così, certo che si perdono su cose assurde, cosa gli costerà mai mettere una uscita per le cuffie, ma in corea vivono tutti da soli? mah :rolleyes: , grazie per le eventuali risposte