:cool: :cool: Lore si indispettisce parlando di SD :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Visualizzazione Stampabile
:cool: :cool: Lore si indispettisce parlando di SD :DCitazione:
Si, si, è vero...:asd:
Esatto...;)Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Lorenzo.
Lorenzo la tua parola per me e' legge...:)
Ma infatti è quasi impossibile discutere seriamente del lato SD. Si possono valutare i test che infatti lui ha cercato di notare (seghettature varie del deinterlacer o spettinamenti da mancato riconoscimento cadenze) ma poi diventa aria fritta..Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Lorenzo si diverte (giustamente) in HD :D
E vi assicuro che ce n'è da divertirsi...:D :eek: :cool:
Lorenzo.
Che poi, onestamente, capisco il voler vedere bene i programmi SD, ma se si spendono diverse migliaia di euro che senso visualizzare al 50-60-70% materiale SD? Boh, mi sembrerebbe come comprare una Ferrari e poi usarla in città :p
(Scusate se magari do l'impressione di quello che sbuca dal nulla, ma vi assicuro che sto seguendo la discussione con molto interesse ;P)
C'è anche da dire che non si può andare in pista ogni giorno.. Giusto per sostenere la metafora..
Esatto... Non é che spendo qualche migliaio di euro solo per andare in HD ... ;)... Anzi ...
Be' insomma nel 2010,spendere tanti soldi per godersi,ancora un po' il defunto analogico non mi sembra,sicuramente una spesa intelligente,ormai sky hd e' compreso in tutti i nuovi pacchetti,con 30 e piu' canali compresi tutti i cinema,e le partite di calcio,il digitale terrestre ci sta arrivando a piccoli passi ma ci arrivera' anche lui,spero che i film tu li compra in blue-ray,esistono poi gli mkv(ampia scelta),i videogiochi sempre in hd,onestamente star qui a valutare un'acquisto da 3mila o passa euro per vederci bene l'sd,mi comprerei un buon pannello e valuterei l'acquisto di uno scaler dedicato,per quanto gia' ti dico che anche con scaler proffessionali non vedrai chissa' quali miglioramenti,su una sorgente cosi' povera.
Il Be3 di quest'anno non e' paragonabile ai Be3 dell'anno scorso,ma e' stato completamente rivisto,tant'e' che ci sono anche filtri nuovi,dalle review di hdtvtest e avforum sugli ex700(quindi non top gamma)non mi sembra ne esca male anzi.
Forse mi sono spiegato male...per SD intendo segnale MP o cmq digitale terrestre... Ormai l'analogico é da un pò che non fa più parte della mia sintonia..visto che tra l'altro sono in una zona switch off... Spero di aver chiarito ogni dubbio...volevo precisare che Cyborg qualche post dietro parlava di segnale 1080i (quindi SKY) e la tv sembra non comportarsi granché...almeno da recensione riportata...ecco questi sono i miei dubbi al riguardo.
Non dimentichiamo il commento di tuo padre che passando di lì, credeva che fosse già la tv del futuro con effetto stereoscopico senza occhialini! :asd: :asd: :asd:Citazione:
Questa cosa la dice lunga sulle potenzialità di questo prodotto, sul nero e conseguentemente sull'effetto profondità e tridimensionalità in 2D.
E chi ha detto che bisogna guardare solo HD? :D Intendevo dire che, per me, è inutile spendere queste cifre e prendere top di gamma per guardare prevalentemente materiale SD, su cui non si possono comunque fare miracoli, specie se la qualità della trasmissione è bassa.Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Stai scherzando spero? :D SkyHD lo vedo da urlo io con il mio "vecchio" WE5 (giusto ieri ci eravamo raccolti tutti per ammirare la qualità mostruosa de l'Era Glaciale 3 e the cleveland show :p), figurati un mostro come l'HX900 ;)Citazione:
Per quanto riguarda le sorgenti HD credo che scaricare un .MKV non sia sempre possibile o cmq comprare un film in BD non sia sempre fattibile...quindi credo,appunto perché spendo 4k , che anche con fonti non HD pure debba essere più che soddisfacente.
P.S.scusate il doppio post ma l'E71 ha deciso così... :)
E molto probabilmente lo è, infatti ;) D'altronde il materiale SD lo vedo abbastanza bene io col mio TV, che non è certo un top di gamma.Citazione:
Leggi pagina 30... Magari ho capito male io...ma mi sembra molto chiaro... Buono ma non eccellente...