Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TNTS2K
unica cosa, li ho spostati dall'HDD esterno sul quello interno del PC, perchè in alcuni casi si notavano degli scatti.
ho notato anche io degli scatti....ma la cosa si riduce, anzi direi non c'è più, con i file più piccoli...ho provato un film di 4giga e andava a scatti...l'ho diviso in due file da 2giga e non va più a scatti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da TNTS2K
Nota sull'Audio che non è il max quello delle sue casse, ho attaccato all'uscita cuffie un piccolo kit 2.1 della creative che uso per il pc e devo dire che così si sente molto meglio.
:hello::hello::hello:
E per la regolazione del volume come fai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Questo per dire che alla fine ogni televisore ha un difetto e di conseguenza anche se spendiamo 4000 euro sempre qualche difetto lo troveremo. Quindi non facciamo altre che regalare soldi. Non se ne dovrebbero comprare più televisori, vediamo se poi rilasciano ancora nel 2010 TV con difetti del genere.
Quoto in pieno!
-
Citazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
E per la regolazione del volume come fai?
Una volta collegato il jack nell'uscita delle cuffie del TV e regolato il volume sia dei bassi che il master sul regolatore delle casse, alzo e abbasso il volume del tv, che a sua volta alza e abbassa il volume in uscita sulle cuffie, comodissimo!!!
;)
-
Oggi ho "sparato" la luminosità al massimo e devo dire che la macchia nera (quella che vedo quasi a metà schermo) si nota molto di più,la cosa triste è che facendo così ho notato che lo schemo mio è PIENO di queste macchie,addirittura il cono centrale mi arriva ad oltre metà schermo! a breve farò delle foto e spero di riuscire a farvele vedere bene.
Ancora l'assistenza tecnica non si è fatta sentire (naturalmente so che ci vuole tempo e aspetto tranquillamente) spero in bene perchè qualora non dovessero cambiarmi il tv non so cosa potrei fare dato che mi ritroverei con un tv molto difettato in termine di schermo/pannello (dico difettoso perchè non credo sia possibile che Sony abbia deciso pure di macchiarlo così per divertimento)...:(
-
Salve,
ieri ho acquistato l'NX700 40 pollici.
Vengo da un CRT di 19 anni e potete immaginare come sono soddisfatto.(comunque, gloria eterna al mio Telefunken 28 pollici che in 19 anni non mi ha dato mai problemi, salvo morire all'improvviso :cry: ).
Però,...mannaggia a voi!!!: ieri l'ho guardato la tv per ore snmanettando a tutto spiano e non avevo visto coni. Appena letto il forum stamattina sono corso ad accenderlo e ho visto un conetto insignificante al centro in alto!!
A volte è meglio rimanere nell'ignoranza :bimbo:
Comunque complimenti per l'ottimo e approfondito thread!!
Una nota sul nero: in cucina ho un crt da 17 pollici (un altro telefunken di 19 anni!): il nero è meglio sul crt. Mi sembra che neanche i led riescano ancora a competere con i crt sul nero. Questo propprio a voler trovare un difetto (conetti a parte)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alod
Però,...mannaggia a voi!!!:
Mannaggia a Sony casomai,ste cavolate l'ha fatte lei....tanto poi l'occhio ti ci andava sicuramente (abituato dopo un po a quelle modalità di colorazione molto differenti dai ctr ecc).......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alod
Una nota sul nero: in cucina ho un crt da 17 pollici (un altro telefunken di 19 anni!): il nero è meglio sul crt. Mi sembra che neanche i led riescano ancora a competere con i crt sul nero. Questo propprio a voler trovare un difetto (conetti a parte)
Veramente il nero di questo tv è uno dei migliori in assoluto. Mi sa che l'hai settata male la tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
Oggi ho "sparato" la luminosità al massimo e devo dire che la macchia nera (quella che vedo quasi a metà schermo) si nota molto di più,la cosa triste è che facendo così ho notato che lo schemo mio è PIENO di queste macchie,addirittura il cono centrale mi arriva ad oltre metà schermo! a breve farò delle foto e spero di riuscire a farvele vedere bene.
Vabbè ma tu ti vuoi fare male allora:D la retro va tenuta bassa in ogni caso. Cmq a me il cono centrale è scomparso. Forse è dovuto al setting di flatpanel(non sono d'accordo sulla recensione, l'award glielo dovevano dare lo danno a tv del cazz) ma il setting è perfetto. Hai provato ad usare quello? Magari se non ti scompaiono ti si vedono di meno.
-
scusate ma non riesco più a trattenermi....
Questo tv aveva i numeri per diventar top di vendite ma è afflitto a MIO avviso da un problema gravissimo...I CONI
io non so quale sia il vostro stipendio, ma spendere 1400-1200€ per un tv che non ti assicura una visione eccelsa per me è assurdo.
Chi dice di andare sul top di gamma per non aver questi problemi non ha capito nulla...se io spendo i soldi di una ferrari e mi rifilano una 500 io pretendo la sostituzione...altrimetni posso sempre pagare con 1000€ buoni e 400€ del monopoli e dire: visto che il tv non è proprio a posto del tutto ho pensato di ripagarvi con la stessa moneta...
perdonate lo sfogo
-
Il tv vende e venderà lo stesso indipendentemente se ha o no i coni visto che circa il 90% della gente che acquista tv è praticamente ignorante su queste cose. Non tutti i modelli ne sn afflitti ed inoltre c'è chi sta messo peggio a coni(vedi samsung per esempio, se ne vendono a vagonate ma hanno luci spurie bestiali).
-
Oggi ho visto un esemplare da 40'' al centro commerciale. Nel trambusto generale non sono riuscito a vedere i coni nella parte alta dello schermo, nonostante le scene di cielo limpido. Un esemplare a quanto pare venuto bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Questo tv aveva i numeri per diventar top di vendite ma è afflitto a MIO avviso da un problema gravissimo...I CONI
io non so quale sia il vostro stipendio, ma spendere 1400-1200€ per un tv che non ti assicura una visione eccelsa per me è assurdo.
Hai perfettamente ragionissima,è quello che dico pure io! il guaio è che se non mi riconoscono il difetto mi tocca pure tenerlo così.....aspetto intanto la risposta:
PS: ho fatto le foto ma sto ancora cercando di farle meglio per farvi vedere proprio tutto.
@VINICIUS Ciao amico,io sono andato a Euron*cs e nelle scene luminose c'erano e si vedevano benissimo (non ho visto quelli centrali come ho io),comunque pure il direttore (mio amico) mi ha detto che li sono capitati tutti così (con i coni). :(
-
Cmq difficilmente te lo sostituiranno. Leggendo in giro la sony non lo considera un difetto oggettivo.
-
Vabè intanto attendo,comunque le chiazze nere quasi al centro (comprendente pure il centro) ci sono eccome,quelle credo siano un difetto......boh dai aspetto,tanto vi faccio sapere che mi dicono.