Eheheh stesso confronto stesso luogo e sopratutto stesso risultato...Sharp una spanna sopra...Citazione:
Originariamente scritto da COXI
Visualizzazione Stampabile
Eheheh stesso confronto stesso luogo e sopratutto stesso risultato...Sharp una spanna sopra...Citazione:
[QUOTE=mytoybox]Eheheh stesso confronto stesso luogo e sopratutto stesso risultato...Sharp una spanna sopra
Vado un attimo ot: costa pure 300 Euro meno del più performante dei due sony (nx700). Com'è possibile che una tv di ultima generazione si faccia "bastonare" da chi è quasi fuori produzione? e, soprattutto, a questo punto per chi deve acquistare..cosa fare? :confused: :confused:
ma parli dello sharp 32le700? xchè su alcuni siti non ne parlano benissimo, per es problemi di ghostingCitazione:
Si proprio lui...e nessun problema di ghostingCitazione:
Originariamente scritto da td19
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
penna da 8giga per ora
ho un hd da 120 gb esterno ma devo ancora provarlo lo farò a breve
:D BELKINCitazione:
Originariamente scritto da bakko88
The Internet TV feature works really well. I had no problem setting it up with a Belkin wireless travel adapter (set to use DHCP and in Adapter mode). The TV treats this as wired connection as it connects to the TV via ethernet cable.
se il mio inglese non sbaglia il belkin wireless adapter funziona
http://www.avforums.com/forums/lcd-l...l#post11795880
ma il pannello dell' sony ex è sharpCitazione:
Originariamente scritto da mytoybox
secondo me un fatto di impostazioni
Matrix, tu che hai questo televisore, lo consiglieresti?Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Come ti trovi? Problemi?
Fabrizio
Me lo auguro vivamente! anche il commesso mi ha detto che non aveva regolato nulla sulle impostazioni della tv. Il fatto però è che nemmeno sullo sharp aveva regolato nulla. Ma il fatto delle cam acquistabili solo nei centi assistenza sony è vero?Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
io ti posso dire che la modalità cinema predefinita non mi piace troppo scura e poco dettagliata ,almeno io ho dovuto modificare tutti i parametriCitazione:
io poi sto intono i 2 metri di visione ma sinceramente più vicino per me non è ideale anche perchè è sempre 40 pollici non si può stare troppo vicino
per la seconda cosa è un discorso particolare
Ufficialmente SI io l'ho presa al centro assitenza ( e si sono presi pure nome e cognome e l'hanno associata al mio tv come garanzia di eventuali problemi)
Non Ufficialmente le cam sono tutte uguali le produce una sola azienda ed il software è lo stesso io cmq non ho rischiato
è cmq una smarcam generica ( non SONY)
se leggi i miei post precedenti erano anni che cercavo un tvCitazione:
Originariamente scritto da dellipri
problemi grossi no per ora no ( grat grat :D )
ho notato un po di perdita leggera limitata agli angoli (ma solo su uno sfondo totalmente bianco) io non lo noto a meno che non fisso per un po l'angolo cmq parliamo di pochissimo
(almeno secondo me) le impostzioni di fabbrica dell'immagine non vanno bene e bisogna configurarlo appositamente
non ci devi stare azzeccato vicino diciamo intorno ai 2 metri- 1,5
cmq mi ritengo sodisfatto dell'acquisto
Ma ancora si sta a giudicare dalle visioni nei centri commerciali? Ormai si sa che quelle valgono meno di zero, eh :p
E giusto per la cronaca, lo Sharp LE700 (TV che ha un mio amico e che ho potuto controllare di persona per un po') è afflitto da problemi di scie, il ghosting l'ho visto solo una volta durante una scena (sul BD di The Dark Knight); anche in SD non brilla, il mio WE5 visualizza il digitale molto meglio; a rigor di logica, l'EX700 dovrebbe essere decisamente meglio.
questa è proprio un incognita del w5500 come il we5 dicano che ha un ottima resa nell sd però in questi nuovi tv sembra che non sia così.. c'èra pure più di una recensione che lo afferma... ma io mi chiedo.. com è possibile dal momento che entrambi utilizzano il BE3??
Il mio è un 40 pollici per ora ho risolto il problema del wireless con cavoethernet dato che il mio router è vicino al tv e funziona alla perfezione:D Tornando alla discussione generale.. Ribadisco quanto gia detto vivo a milano e ho girato tutti i c.c. possibili prima dell'acquisto..beh nn ne esiste uno solo in cui non vi fosse una posizione strategica per i sammy:confused: ma qualcuno si è chiesto perchè:confused: Comunque non è mia intenzione convincere nessuno ma vi sono posizioni preconcette e strane che non capisco..boh, tra l'altro vorrei far notare a chi parla di superiorità sharp che i sony montano pannelli sharp di ultima generazione...lasciate perdere gli effetti da centro c.c. e ascoltate chi lo sta usando.. ieri sera ho guardato film HD collegando il mio pc (film in divx notate bene!! nn blu ray)..qualità eccellente e nessun dusturbo a nessuna distanza...e poi scusate ma che diavolo ci dovete fare a meno di 1,5-2 metri da un TV?? :confused: Ma volete far lavorare per forza gli oculisti?? Lasciate perdere le bestialità di chi dice che i tv HD vanno guardati da vicino!! Se poi volete farci lavorare per forza ..peggio per voi. Ciao a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da dellipri
Vorrei ricordare che ei negozi e nei centri commerciali anche se il motivo per è me è all'oscuro questo televisore viene molto "messo da parte" facnedo andare video alternativi che non possono far comprendere le reali qualità del televisore o usando impostazioni che non rendano al top.
Se avete la possibilità chiedete al commesso di mettere in modalità automatica "diaciamo quella base" e vedrete già la differenza.
Concludo dicendo che tutti quelli che si lamentano del televisore sono solo quelli che non l'hanno comprato , mentre chi c'è l'ha a casa può assicurarvi che è una delle migliore scelte in commercio