Visualizzazione Stampabile
-
Modifica case
Problemi di surriscaldamento? Oggi avevo un pò di tempo da perdere, ed in meno di un'oretta ho fatto questa mod. ;)
Costo dell'operazione 0,00€....tutti materiali di recupero trovati in garage...la rete è chiaramente metallica ed a prova di sfondamento.
Oltre che scaldarsi meno, io lo trovo anche esteticamente più accattivante, voi che dite?
http://img227.imageshack.us/img227/9...1010021558.jpg
-
bel lavoro jimbo ;)
riguardo alla mia domanda potresti aiutarmi? esiste questa benedetta funziona del lip-sync o audio delay mentre si guarda un film? grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
bel lavoro jimbo ;)
riguardo alla mia domanda potresti aiutarmi? esiste questa benedetta funziona del lip-sync o audio delay mentre si guarda un film? grazie mille
Sul telecomando una voce simile non la vedo, ed è una funzione che non mi è mai servita quindi mai cercata.....hai i film fuorisincrono????
-
certo, molto spesso li muxo io al pc e mentre li guardo vorrei dare una limatina, oppure a volte salta di un secondo la scena perchè magari la versione eng e ita non sono sempre identiche (qualche censura, etc...)
altre volte l'ampli mi porta un delay che non riesco a correggere tramite il menu dell'ampli e del lettore...insomma è una feature per cui vorrei comprare un player appositamente (odio l'htpc) e mi pare che il c200 sia l'unico a poterlo fare fino a 2 secondi...alcuni dicono anche l'a200, verifica se puoi così:
During playback:
Press SETUP once to display popup then left/right to change between Video & Audio
Choose Video to adjust Brightness, Contrast, Hue, and Saturation settings
Choose Audio to adjust the soundtrack audio sync in steps of 50ms up to a max of plus/minus 2 secs.
-
Citazione:
certo, molto spesso li muxo io al pc...
Pomeriggio provo e ti dico ;)
Nel frattempo una domandina anch'io: se attacco alla presa usb frontale un hd di quelli autoalimentati da 2.5, il pop lo alimenta senza problemi?
Grassssie
-
L'opzione c'e' ma non ti assicuro che funzioni con tutto perche' anchio non ho problemi di lipsync.
A colpi di 10 ms con l'ultimo firmware.
Ma se li muxi tu al PC ... guarda che i programmi di Mux normalmente hanno opzioni di delay sull'audio.
Mi sembra alquanto scomodo farlo in visione , se poi ci sono varie "differenze" durante il filmato e ogni tanto devi sistemare ... si perde la magia della visione :)
Sempre che il totale non superi i due secondi.
Ciao
-
ciuchino quindi mi confermi che questa funzione è presente anche sull'a200? perchè avevo letto soltanto c200 e non vorrei comprare l'a200 per una cosa che non ha :D dipende tutto da questo...
muxo spesso film (per vederli con amici mesi/settimane) prima dell'uscita/acquisto in brd e spesso capita che il delay lo sbaglio di qualche decina di ms, almeno una dozzina di volte all'anno mi servirebbe questa opzione determinante.
L'importante è che funzioni con gli mkv, dove essere flussi separati non è troppo complicato sfalsare l'audio dal video, a patto di avere buone risorse hardware per farlo
-
C'e' anche sull' A-200 , quando ho provato ha funzionato ... ma non ho provato tutte le possibilita'
-
-
PCH-A200 e fotografie
Ciao, sono nuovo del forum, posseggo da poco il PCH-A200, ma ho già 1 WDHD TV, 1 Xtreamer Sidewinder, 1 Xtreamer Pro. Il Pop si presenta bene e, a parte che non riesce a visualizzare alcuni file video formato MOV prodotti con la fotocamera sembra ottimo per i video.
Non posso dire però altrettanto della visualizzazione delle foto che è decisamente mediocre, infatti non solo manca l'effetto di slide show ken burns(pan&zoom) ma lo scaling fa proprio pietà, in Jpeg di grosse dimensioni si vedono addirittura i pixel ad esempio negli steli delle piante. Devo dire che la concorrenza è decisamente più avanti.
Qualcuno conosce un software alternativo a quello di default installabile sul POP che se la cavi meglio? Trovo un peccato rovinare un apparecchio così potente con del software tanto scadente.
Un'ultima nota per i filmati di You Tube in streaming Wi-Fi che vanno inesorabilmente in freeze dopo 1 minuto e 30, anche se il download procede.
Approfitto per rispondere a Jimbo74 per l'attacco di hd 2,5" su usb frontale. Ti dirò di più: ovviamente funziona (ci mancherebbe pure),oltre ad un sata interno, ho attaccato 2 hub usb in cascata sulla porta frontale con 5 hd connessi, tutti funzionanti :) (bisogna stare un pò attenti ai cavi usati, 3 da 2,5" autoalim + 2 da 3,5).
Saluti a tutti!
-
Per danimar75: Grazie, pomeriggio ne compro uno allora :D
Per mariettiello: Provato anch'io e ti confermo che la funzione che ti serve c'è! ;)
-
grazie, davvero utile come informazione (non è che state usando firmware del c200 eh? :D )
a questo punto non mi resta che scegliere tra questo, il mede8er e il nuovissimo o!play hd2...l'a200 è il meno aggiornato e "bello" da vedere e usare, però ha questa feature molto interessante...vedremo
-
Dovessi prenderne uno adesso l'HD2 dell'Asus sembrerebbe essere il prodotto migliore. Sennò l'Xtreamer pro che costa meno del pop e offre più caratteristiche con ugual potenza, specie se come me sfrutti soprattutto ISO,MKV, foto e MP3, da non dimenticare l'alloggiamento per 2 HD da 3,5!
Ciao
-
Citazione:
grazie, davvero utile come informazione (non è che state usando firmware del c200 eh? :D )
I firmware sono pressoche' identici , sono solo personalizzati per supporto hardware differente o cose tipo il Full BD navigation per cui non hanno pagato i diritti.
Mica stanno li' a togliere feautures di base.
Tra l'altro in questo momento il firmware dell' A-200 e' " piu' avanti " :)
Ovvio che non puoi prendere il firmware ufficiale del C-200 e metterlo sull' A-200.
-
mi sembrava di aver letto di firmware del c200 installati in qualche modo anche sull'a200 per sfruttare la full bd navigation appunto, però si perdeva la possibilità di sfruttare l'hdd interno etc..etc.. poi avevo trovato un link dove spiegava tutti i tasti del telecomando riservando l'opzione del lip sync soltanto al c200, ma magari con il tempo hanno portato questa feature anche sull'a200, bene così