ma li fanno ancora senza 100Hz?
problema risolto
10x
Visualizzazione Stampabile
ma li fanno ancora senza 100Hz?
problema risolto
10x
Eh beh sì, c'è chi vuole semplicemente spendere poco e non bada alle caratteristiche.
La serie NX è la serie elegante, e come tale il 500, che è il base, coniuga economicità a eleganza, senza troppo interesse alle caratteristiche tecniche.
Non è il prodotto per noi appassionati di tecnologia, ma lo è sicuramente per la stragrande maggioranza di persone che si accingeranno a cambiare tv
sì, assolutamente d'accordo
i led edge sono superflui, 1200€ è buono come prezzo, sia chiaro, ma potevano farlo un 200Hz/dlna a lampade sempre a 1200...
edit..
dimenticavo che c'è cmq il + che ottimo Z5500, dopotutto si ha l'imbarazzo della scelta tranne per un'opzione 200hz edge
mi piace
Ma costerà sicuramente meno di 1200 l'NX, 1200 è il prezzo dell'HX700 (lampade, 200hz)
ma la serie HX da noi non c'è
poi sì, l'NX700 online sarà sulle 1000€ e poi uscirà il modello 600 + economico, + spesso, senza wirless e con BE2
edit
no, spe, ho fatto confusione, 1200 è il prezzo dell' EX700, l'NX dici costerà meno? secondo me costerà di +
Il KDL 46 EX 700 è buono,secondo voi?
ragazzi qual'è il successore dello z5500? conviene prenderlo ancora? lo trovo solo a 1399 al mw vicino le mie parti con finanziamento a tasso 0
dipende se ti servono i 200hz
giochi e vedi molto sport? allora sì (anche se 1400 non è poco)
altrimenti aspetti marzo e i nuovi modelli, tipo un 40EX700 BE3 led edge, ma 100hz
il 40NX700 dovrebbe avere solo dalla sua il design
il successore in teoria dovrebbe essere un full led con 200hz, ma sul sito sony ITA per ora non c'è nulla, a meno di prendere 3D ready in estate, ma sogna i 1400€
Lo scopriremo solo vivendo....;)Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
HX800 potrebbe essere il degno sostituto dello Z5500, cambia che è led e Bravia Internet TV, Divx, WiFi ready e 3D ready.
Se no NX800
grazie ragazzi i miei principali bisogni sono : calcio,ps3,sky hd e tv normale :)
aspetta cmq marzo e qualche nuovo modello, ma il BE è sempre il 3, dubito abbiano fatto passi da gigante rispetto alla serie precedente, ma guardali lo stesso
cmq prenderei lo Z5500, magari però non a quel prezzo, ma online
Usciti tagli,disponibilità e alcuni prezzi ufficiali per il mercato UK
40/46HX903(prezzo??) con Intelligent Dynamic full LED screen with local dimming
http://community.whathifi.com/blogs/...ema-range.aspx
:)
ragazzi un info volante ma sul sony (qualsiasi sony soprattutto Z5500 e WE5) bisogna cambiare e mettere la porta hdmi con telecomando ad esempio per vedere sky hd o basta accendere il dec e passa ad esempio da solo da tv all'hdmi? è una cosa che il philips che ho mi scoccia tanto ma è vecchio ed hdready spero la sony stia avanti!! :D
Non c'entra il tv... i decoder sky non hanno hdmi cec quindi non possono comunicare a nessun tv di posizionarsi in automatico su di esso. Uno dei tanti fastidi di questi decoder sky.