E come ci esco? Il telecomando non Funziona se schiaccio menu nulla se faccione nulla che faccio lo spengo?
Visualizzazione Stampabile
E come ci esco? Il telecomando non Funziona se schiaccio menu nulla se faccione nulla che faccio lo spengo?
Se il sistema risponde con noupdate vuol dire che hai l'ultimo firmware e quindi non sta facendo niente. Probabilmente si è impallato. Spegni e basta. (Spina o pulsante ciavatta?)
Combinato bastava selezionare dall ampli un'altra sorgente grazie mille
si io avevo spento e stop perche rimaneva fermo li..mi ero preso un po caga devo dire..ma alla fine non faceva nulla quindi..!
ciao ragazzi, lo so che forse questa discussione ufficiale sul 5007 rimane deserta da circa un anno..ma vorrei chiedervi come fate a gestire le elevate temperature che il sinto genera soprattutto se "incastonato" in un mobile ad hoc??
avrei l'idea di inserire un dissipatore USB abbastanza silenzioso..avete suggerimenti???
ciao
Il mio è libero di respirare è posizionato sopra al portaelettroniche!
L'unico modo è come dici te mettendo una o più ventole.
leggendo i 3d gentilemnete postati da rossonero, ho visto che una via di collegamento delle fan è l'alimentazione via trigger..ma dietro al 5007, il trigger è quello dell'antenna? come postato nell ' immagine sotto??
Allegato 15481
No quello per l'antenna serve....appunto per l antenna ;)
Ci deve essere scritto trigger out 12 v.... e ci va un jack mono non stereo altrimenti poi se ci colleghi la ventola non gira...;)
lo ho trovato, grazie...è nella ZONA2-3...ma il jack è tipo un jack cuffie mono??
Esattamente....;)
Ciao a tutti; ho un problema che vorrei sottoporvi.
Il mio 5007 da qualche tempo manifesta problemi all'accensione: si accende regolarmente tutto ma non eroga potenza ai diffusori; per avere anche l'audio occorre riaccendere il tutto dopo almeno 30' di riscaldamento. Leggo su un forum americano che dalle loro parti è un problema piuttosto comune (scheda HDMI difettosa), ma vorrei chiedervi se qualcuno di voi è o è stato alle prese con questo problema. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno, ciao.
Scheda HDMI difettosa, problema noto e difetto (purtroppo) conosciuto.
Finché va - utilizzando quel trucchetto - ok. Poi va sostituita (doloroso... :( 400 euro almeno, a meno che non sia ovviamente in garanzia).
Anche a me bastava anche meno, ho cominciato con una semplice riaccensione premendo stand by-on e tutto funzionava: poi siamo passati a 5', poi 10' poi via via fino ad arrivare a 30 o anche più minuti di riscaldamento, il tutto nel giro di un mese e mezzo.