Visualizzazione Stampabile
-
A me gli unici problemi sono quelli della perdita del segnale di MEDIASET PREMIUM ma quello dipende dalla mia cam o dal segnale antenna scarso a casa mia (comunque inserendola nello slot2 effettivamente va meglio...). Per il resto è un decoder a mio parere che come qualità - prezzo non ha rivali.
Citazione:
Originariamente scritto da freedoll
A me gli unici problemi sono quelli della perdita del segnale di MEDIASET PREMIUM ma quello dipende dalla mia cam o dal segnale antenna scarso a casa mia (comunque inserendola nello slot2 effettivamente va meglio...).
Quindi pensi che sia un tuo problema che non riguarda il decoder,gli altri possessori allora non dovrebbero avere nessun problema di sorta!
Confermate?
Sono molto indeciso se spendere 180 euro + cam(quale consigliate?)o 115 euro per lo humax5500t:confused:
-
Sono due prodotti abbastanza diversi.
In ogni caso io non prenderei l'Mvision T, ma per poco di più prenderei il combo (almeno hai anche il sintonizzatore satellitare).
L'Mvision ha il vantaggio di poter registrare liberamente qualsiasi cosa riceva, non mi pare che lo Humax possa fare altrettanto.
D'altra parte lo Humax (essendo certificato) dovrebbe avere meno problemi di compatibilità con MP.
P.S. mi pare (specifico MI PARE) che con gli ultimi aggiornamenti non ufficiali (speedy) l'Mvision non abbia più bisogno di cam per MP
-
Ma,sono sempre un pò confuso...
Aspetterò che le cose siano magari più certe e solo allora valuterò il da farsi,certo per inizio campionato mi piacerebbe avere le idee un pò più chiare,chissà se ci riuscirò per fine agosto.
Per ciò che riguarda il combo non utilizzerei il tuner satellitare in qunto non possiedo una parabola.
Se mi abbonassi a sky invece potrei sfruttare bene il combo o sarebbe un surplus avendo già il mySkyHD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Per ciò che riguarda il combo non utilizzerei il tuner satellitare in qunto non possiedo una parabola.
Se mi abbonassi a sky invece potrei sfruttare bene il combo o sarebbe un surplus avendo già il mySkyHD?
Se ti abboni a Sky DOVRAI avere una parabola, a quel punto potresti sfruttare il combo (per i canali extra sky, e, se tutto continua come adesso, anche per i canali Sky)
-
con il mysky non credo tu possa trasferire quello che registri su un cd o dvd,rimane tutto dentro al mysky.
-
Intendevo dire che se mi abbonassi a sky potrei sfruttare il combo per registrare i programmi satellitari in HD,avendo per forza di cose una parabola installata.
Ma questo è comunque un discorso secondario,quello che mi preme di più è la sicurezza di poter vedere MP in HD(calcio e cinema)senza nessun problema e all'occorrenza poterli registrare,ma pare che questa certezza non sia tale...
-
nessuno ha detto che non è possibile!
l'unico inconveniente che potresti incontrare è nella lettura della card MP,infatti non tutte sono lette dall'mvision...con la cam non c'è nessun problema ne' in visione nè in registrazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da FABISAT
l'unico inconveniente che potresti incontrare è nella lettura della card MP,infatti non tutte sono lette dall'mvision...con la cam non c'è nessun problema ne' in visione nè in registrazione
Emh,scusa la mia ignoranza...potresti spiegarmi questo punto,non ho compreso ciò ce vuoi dire...:cry:
-
Intendeva dire che il lettore di schede integrato nel Mvision legge direttamente le smart card di MP (previo caricamento di fw "non ufficiale"), però non tutte le schede vengono lette (si parla di problemi con alcuni tipi).
Usando invece la cam nello slot commoninterface non ci sono di questi problemi e tutte le schede vengono lette.
-
Grazie,ora ho compreso perfettamente.
Quindi io che sono abbonato a easypay e sono possessore di una scheda platinum per visualizzare i canali in HD e poterli registrare senza nessun problema devo acquistare una cam suplementare,giusto?
Cosa mi consigliate e quando andrei a spendere indicativamente?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
Intendeva dire... però non tutte le schede vengono lette (si parla di problemi con alcuni tipi).
Usando invece la cam nello slot commoninterface non ci sono di questi problemi .....
perfetto ALBY:D
@meovideo010
il 300HD T dovrebbe costare sui 150,poi ci devi aggiungere il costo della CAM che dovrebbe aggirarsi sui 50
-
dove comprarlo?
Mi dite dove lo posso comprare? Ma cos'ha in piu' il 300 hd net? Nel senso che cosa ci posso fare con sta porta ethernet? mi legge youtube? si auto aggiorna? Od è solo per collegarsi ad una lan locale? Grazie
-
Disponibile nuovo FW emu speedy per MVISION HD300 NET F 5.82
Network update fix
Smartcard fix
Channel management menu improved
-
Citazione:
Originariamente scritto da biasiman
Mi dite dove lo posso comprare?
non credo sia possibile mettere link in chiaro,hai comunque un mp.
Citazione:
....cosa ci posso fare con sta porta ethernet?
ci sono cose che non si possono scrivere liberamente sui forum:p diciamo che collegato in rete hai la possibilita' di:
homestreaming:
puoi vederti filmati/film in formato mpeg2 residenti sul pc,per questa opzione è necessario installare sul pc un piccolo sw
videoclub:
è un'esclusiva Mvision,è un servizio online dal quale puoi scaricare film (ovviamente dopo aver inseriti PEN o HDD via USB): ci sono diversi titoli ma tutti in lingua originale, ma ultimamente hanno aggiunto una trentina di XXX per i quali l'inglese o l'italiano passano in secondo piano:D
Citazione:
legge youtube?
no
Citazione:
si auto aggiorna?
sempre meglio farlo da usb che da rete,un'interruzione sarebbe deleteria