Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MobyGeorge
Deepsky, cosa intendi di preciso? La produzione dei nuovi pannelli UV2A della Sharp non dovrebbe esser cominciata ad ottobre? Dici che non sono sufficienti quasi quattro mesi per riuscire ad immettere nel mercato questa novità?
Mah,guarda,è una semplice sensazione....se Philips ha avuto tutti questi problemi nella distribuzione dell'attuale modello, dovrebbe migliorare non poco la sua capacità di marketing per immettere il nuovo pannello secondo il planning da te indicato!!!:p
-
Secondo voi... collegare il PC al TV con cavo hdmi di quelli buoni (10.2Gb, profondita colore 48bit, 1080P, etc.) lungo 5 mt, perdo in qualità?
Perchè ho fatto la prova con un cavo VGA da 5 mt e l'immagine risulta leggermente sdoppiata, e non vorrei avere lo stesso problema con un cavo hdmi che mi costa 4 volte tanto.
Grazie per i vostri consigli.
Inoltre... per quei possessori come me che hanno il 40PFL9704 con angolo di visione ridotto, c'è caso che philips proceda alla sostituzione del pannello?
Avrei anche da chiedervi come fare i test per il clouding. Perchè non so se ho fatto giusto, ma ho selezionato una sorgente hdmi non collegata e lo schermo era nero nero. Cosa dovrei vederci per capire se sono affetto dal problema?
Se avete altre prove da farmi fare per testare la TV sono a disposizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giobbetto
Avrei anche da chiedervi come fare i test per il clouding
disattiva la retroilluminazione dinamica,aumenta la luminosità e con una sorgente hdmi non collegata prova a vedere se il pannello risulta uniforme
-
Citazione:
Originariamente scritto da biasi
disattiva la retroilluminazione dinamica,aumenta la luminosità e con una sorgente hdmi non collegata prova a vedere se il pannello risulta uniforme
Ok. In merito alle altre cose ed all'ultimo post di pagina 31 che ho scritto sai darmi qualche suggerimento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giobbetto
In merito alle altre cose ed all'ultimo post di pagina 31 che ho scritto sai darmi qualche suggerimento?
A me sono attivabili... prova a settare l'ingresso come "Home Theater" o, meglio, "Blu-Ray Disc Player". :cool:
Preciso tuttavia che qualora si vada ad attivare la modalità PC il PNM viene forzato in automatico su Spento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
A me sono attivabili... prova a settare l'ingresso come "Home Theater" o, meglio, "Blu-Ray Disc Player". :cool:
Preciso tuttavia che qualora si vada ad attivare la modalità PC il PNM viene forzato in automatico su Spento.
Confermo. Infatti avevo mappato l'hdmi laterale per il PC e ciò aveva inibito alcune funzioni.
Ho fatto test del clouding e devo dire che non mi sembra esagerato.
Non è uniforme, ma per rendere visibile il difetto ho messo la luminosità a 85.
Ma se c'è clouding che significa? Perchè alla fine nella visione normale di TV e contenuti a 720p e1080p non riscontro nulla.
Inoltre volevo segnalare che per la visione DTT ho disabilitato l'ottimizzazione dei colori e l'angolo di visione rimane abbastanza omogeneo. Ad un primo impatto, facendo un confronto con e senza ottimizzazione, i colori risultano più sbiaditi, ma ci si abitua subito e comunque i colori sono naturali. Ho compensato un po col colore portandolo a 54 e mettendo la tinta Calda.
-
ma novita philips al ces2010 ?
-
Altri problemi?
Il famoso sito dove ho ordinato il mio 40" a metà Novembre ha una scritta a dir poco inquietante... su disponibilità è sempre stato presente la dicitura "in arrivo", ora compare la scritta "su ordinazione" e nei dettagli relativi allo stato siamo passati dalla previsione di arrivo del 18/01/2010 a "Siamo in attesa di ricevere dal produttore una stima della data di ulteriori arrivi del prodotto", come da metà Dicembre fino ai primi di Gennaio; Lunedì proverò a chiamare Philips... ma la sensazione è vermanete brutta.
-
Volevo sapere, se qualcuno è abbonato a mediaset premium calcio HD, se ogni tanto durante le partite gli è capitato di vedere i giocatori in movimento, non so come spiegarmi, come se all'improvviso si frantumassero o si spezzettassero in più frames, tipo film Predator, tanto per dare un'idea ? è un effetto ("scia", forse? ma non è proprio una scia) che si verifica piuttosto raramente (una o due volte a partita)e scompare dopo 1/2 secondi, però è molto particolare, non l'avevo mai visto prima.
-
da come la descrivi sembra un problema di spixellamento dovuto alla scarsa qualità del segnale ... ;)
-
Si,credo che tu abbia ragione,ma più che uno spixellamento,sembra quasi una "frantumazione" dell'immagine con successiva, subitanea ricomposizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da doublem70
Il famoso sito dove ho ordinato il mio 40" a metà Novembre ha una scritta a dir poco inquietante... su disponibilità è sempre stato presente la dicitura "in arrivo", ora compare la scritta "su ordinazione" e nei dettagli relativi allo stato siamo passati dalla previsione di arrivo del 18/01/2010 a "Siamo in attesa di ricevere dal produttore una stima della data di ulteriori arrivi del prodotto", come da metà Dicembre fino ai primi di Gennaio; Lunedì proverò a chiamare Philips... ma la sensazione è vermanete brutta.
Ieri ho contattato l'assistenza Philips... Mi dicono che i problemi sono dovuti alle errate previsioni di vendita, che a livello Europeo hanno ricevuto molti più ordini per questo modello e che quindi stanno provvedendo ad incrementare la capacità produttiva, ma avendo accusato questi ritardi ci vuole del tempo prima che la situazioni si normalizzi (pensano comunque entro il mese di Febbraio).
A riguardo invece delle questioni legate ai pannelli mi ha detto che sono infondate voci riguardanti al cambio del tipo di pannello e a problemi coi pannelli.
Speriamo...
-
Citazione:
Mi dicono che i problemi sono dovuti alle errate previsioni di vendita, che a livello Europeo hanno ricevuto molti più ordini per questo modello e che quindi stanno provvedendo ad incrementare la capacità produttiva, ma avendo accusato questi ritardi ci vuole del tempo prima che la situazioni si normalizzi (pensano comunque entro il mese di Febbraio).
Figuriamoci se ammettono "questioni" sui pannelli...
Per il resto quel "entro il mese di Febbraio" è una mazzata per LORO dato che avrebbero potuto vendere bene fino al CES ma ora penso che in molti preferiscano attendere e valutare anche i nuovi modelli prima di un eventuale acquisto
-
Citazione:
Ieri ho contattato l'assistenza Philips... Mi dicono che i problemi sono dovuti alle errate previsioni di vendita, che a livello Europeo hanno ricevuto molti più ordini per questo modello e che quindi stanno provvedendo ad incrementare la capacità produttiva, ma avendo accusato questi ritardi ci vuole del tempo prima che la situazioni si normalizzi (pensano comunque entro il mese di Febbraio)...
Allora probabilmente prevedevano di venderne un centinaio in tutta Italia del loro modello di punta visto che questi, ad occhio e croce, sono stati i pezzi venduti...ma chi ci crede?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Manfro71
visto che questi, ad occhio e croce, sono stati i pezzi venduti...
e da dove giungi a questa conclusione? occhio e croce?:eek: