La classe Maratona+Principiante+Commando è una vergogna e rovina il gameplay peggio dell'akimbo.
Visualizzazione Stampabile
La classe Maratona+Principiante+Commando è una vergogna e rovina il gameplay peggio dell'akimbo.
e ora ci sono quelli che vanno con in mano il fumogeno degli approvigionamenti......insomma con quello vanno il doppio più velociCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
ogni tanto li incontro anche io i maratoneti e nn puoi fare niente:mad:
@Nag ieri sera non hai idea che cosa fosse, erano 2 che ad un certo punto mi hanno talmente rotto che il mio scopo della partita era cercare di ammazzare solo loro :D risultato : una partita l'ho finita con solo 2 kill e 12 morti
Persone cosi ti fanno passare la voglia di giocare.
Però i programmatori anno messo dei bonus incredibili!!!!
Con tipo le bombe di prossimità non si possono seccare questi maratoneti?
Cosa sono le bombe di prossimita?intendi le claimor!!!
Sì quelle lì :D Prima o poi qualche maratoneta ci sfreccierà vicino no?
Maratona+principiante e vanno talmente veloci che le claymore gli fanno il solletico.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ieri erano dei fulmini, boh toccherebbe provare, cmq ragazzi se la sera siamo tipo in 6 e facciamo un gruppo spacchiamo tutti :D eiri sera con Homer eravamo in una squadra nettamente inferiore rispetto agli altri ma abbiamo vinto sul filo di lana 7500 a 7300
Si infatti eravamo in due e ci hanno messo insieme 3 ragazzi con 30-40 di livello medio e contro avevamo 5 60-70...appena visto le squadre mi sono messo le mani nei capelli ma...quando ci arrabbiamo non ce n'e' per nessuno!!!
si eravamo nella stessa partita ed ho fatto lo stesso rompevano di brutto (anche se perdo ancora per mia scarsaggine). Ioltre ci sono alcuni che ahnno delle armi che ti sparano da km e ti beccano in un colpo chi sono e quali armi hanno sti #####i ?Citazione:
Originariamente scritto da Dienadel83
avranno il fucile da cecchino con mirino ad infrarossi e il bonus mira stabile...
stasera torno a trivellarvi di piombo ahah
Spero di essrci anche io questa sera cosi ci divertiamo :D :D a morte i maratoneti!!!!forse:rolleyes: