Vengo anch'io mi aggrego, fissiamo? :D
Visualizzazione Stampabile
Vengo anch'io mi aggrego, fissiamo? :D
salve a tutti
mi aggregherei molto volentieri, non ho da fare acquisti ma la curiosità di vederli all'opera mi attitira molto, purtroppo fino al 25/10 sono un pò incasinato.
Appena la data è sicura vi faccio sapere.
Roberto
Ok, io torno su mercoledì prossimo :)
io ci potrei essere.....
Per me è ok sia sabato che domenica quindi mi prenoto. ;)
1)Oxo sabato
2)Paolino sabato o domenica
1)Oxo sabato
3)BK sabato o domenica, ma meglio sabato
Bisogna iscriversi anche "ufficialmente"?
io vi farò sapere a breve, non so se posso in quel weekend.. mi piacerebbe vedere all'opera il cine scaler di hcs, il prezzo è allettante
ci sono
1)Oxo sabato
3)BK sabato o domenica, ma meglio sabato
4)marco c. sempre
ovviamente sarebbe gradita anche sosta a magnà! come nostro solito....
Ciao
posso saperlo con certezza solo qualche giorno prima , quindi nel caso fossi libero, se c'e posto in macchiana sabato mattina mi aggrego.
Altrimenti mi accontenterò di vedere qualcuno dei suddetti proiettori a casa di OXO ;)
Roberto
sono sempre più allettato di venire a vedere lo scaler di HCS, dopo aver felicemente scoperto la presenza di CMS e controlli accurati sul gamma!
come impostereste la giornata? ora di partenza / ora di ritorno?
allora, dopo una veloce ricerca su un famoso sito culinario ho selezionato questi due "posticini".
http://www.lalocandadeigolosi.it/ A 10 KM Homecinemasolution (1 recensione di eccellenza)
http://www.ilcorbezzolo.it/ a 20 km da HCS (5 recensioni di eccellenza)
Entrambi indicano una spesa media di 28 euri (escluso Guado al Tasso ;) )
Che ne dite?
Io ho già un languorino.........
quanto lo fanno il Guado al Tasso in quel posto?:D
ciao
igor
Perchè non ti aggreghi che leggiamo la carta dei vini insieme?
verrei volentieri ma sono a Milano
piuttosto se vogliamo fare una sera da me vi ospito volentieri, il posto è piccolo e più di 3 alla volta diventa un problema, se tre vogliono venire volentieri
ciao
igor
Stefano.... slurp. per me ok per la magnata li in zona. Concordo sul fatto di essere li presto presto. Cè appunto da valutare a modo questo atteso scaler e mi aspetto il pienone.