Visualizzazione Stampabile
-
Speriamo che DVD-Store riporti alla luce quei tanti Blu-ray andati "senza senso" fuori-catalogo moolto presto.
Come ad esempio: Getaway e Tuono blu.
In più, aggiungo che ci sarebbero ancora da editare dei film "minori" del Maestro Hitchcock:
- Paura in palcoscenico (Stage Fright)
- Io confesso (I Confess)
- Il ladro (The Wrong Man)
-
Finalmente qualcosa si muove anche in Italia. Il 2018 potrebbe essere un anno bellissimo per noi italiani appassionati di cinema e alta definizione, grazie alle nuove iniziative di dvd-store, cecchi gori (startup e gruppo facebook) e midnight classics.
Rimangono RHV, RaroVideo, Mustang, Sinister e 01 che hanno titoli importanti in catalogo che continuano a far uscire solo in dvd. Speriamo che anche loro capiscano che siamo nel 2018 e si adeguino alle iniziative degli altri.
-
salve,
qualcuno ha idea delle sorti di Kurosawa's Dreams?
Mai uscito in DVD in Italia!!!
Criterion è uscita poco tempo fa in BD...
-
New Jack city
Fa' la cosa giusta
Reanimator
Drago d'acciaio
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente
Dalla Cina con furore
Il furore della Cina colpisce ancora
Resa dei conti a Little Tokyo
Non aprite quella porta
Chi non salta bianco è
Una poltrona per due
Freaks
Brainscanner
Fuori di testa - Bad taste
Il ritorno dei morti viventi
Splatters - Gli schizzacervelli
Guinea Pig
Non violentate Jennifer
Videodrome
L'ultima casa a sinistra
The toxic avenger
Pi greco - Il teorema del delirio
The cube
Killer clowns from outer space
... e tanti altri:rolleyes:
-
True Lies
Il colore dei soldi
The abyss
-
A proposito delle esclusive dvd-store: al momento sono state cancellate le uscite di Fuga per la Vittoria e Fuori Orario per problemi tecnici della Warner.
-
Ma speranze per The Commitments?
-
... E magari :rolleyes:, starei anche aspettando Empire Records, oltre ad altri centinaia di film e telefilm (perchè io aspetto quelli degli anni '70/'80 e si chiamavano telefilm e non serie TV :asd:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grendizer73
... E magari :rolleyes:,
Il problema è che i diritti sono passati a iiF/01 per il 25mo hanno rifatto solo il dvd e dubito sia l’edizione uscita all’estero
-
Io sogno un remaster in HD di Party Monster... Ho provato anche a lanciare una campagna su Twitter ma, per il momento, a parte i "like" di Macaulay Culkin e Seth Green, nessuna risposta. Se vi va di darmi una mano, provate a fare un retweet:
https://twitter.com/MatteoBacci82/st...48628122472455
:)
-
Io aspetto Jimmy Bobo. Film uscito solo in digitale da noi.
-
Michael (1996) di Nora Ephron con John Travolta.
Unico supporto fisico italiano: VHS dell'epoca.
-
Bellissimo Michael ci sono cresciuto magari in hd.
-
-
Il mio entusiasmo per la notizia si è spento quasi subito: sarà solo la versione director's cut.
Inoltre mi aspettavo un 4K per un'uscita così importante. Ma considerando che il recente restauro 4K del film è stato fatto sulla cinematografica (che è difatti la versione proiettata nelle sale italiane nei giorni scorsi), temo proprio che ci toccherà persino un master vecchiotto...