ragazzi nessuno mi aiuta??Citazione:
Originariamente scritto da pentium1003
I canali analogici si possono fare lo so, ma quelli digitali si possono spostare??
Grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi nessuno mi aiuta??Citazione:
I canali analogici si possono fare lo so, ma quelli digitali si possono spostare??
Grazie
...io mi riferivo proprio al testino centrale della TV! Spegne elettricamente la tv...e pertanto azzera del tutto i consumi (ovviamente lasciandolo in staand-by sono comunque bassissimi)Citazione:
Originariamente scritto da gio1977
Io comunque lo spengo la sera....così fa la nanna anche lui!!!
....ben detto, per non parlare della facilità nel pulirlo!Citazione:
Originariamente scritto da Mozzico
E la sera mentre guardi la TV puoi spegnere tranquillamente tutte le luci nella stanza....al massimo giusto una candela per creare l'atmosfera!
hai ragione è proprio uno specchio:D
cmq, l'ho ritirato oggi, è lo appena scartato x verificare se funziona..
tutto ok, per fortuna.
con mia grande sorpresa, il bluray omaggio(1€) non era il modello entrylevel BD 350, ma il BD 370!!!!!!:D mamma mia che cu..o......mi hanno dato un prodotto da 140e..
alla fine con 1264€ precisi precisi..... mi sono portato a casa tv+ bluray!!
penso che da domani, dopo questo culone... mi capiteranno sciagure x 1 anno!!!:D :D :D :D sperem.
quando riuscirò ad usarlo.. posterò le mie impressioni specifiche.
considerazione da mal di denti: ma quanto sta spingendo sul prezzo LG????:eek: :eek:
l'SL9000 costa molto meno dei samsung led-sony-sharp...
ciao
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
Ciao a tutti :D è arrivato anche da me ieri, fantastico ! provengo da un plasma TH-42PV60EH e, alta definizione a parte, a me sembra superiore anche nella visione dei dvd !!!
Solo che ho il divano bianco :mad: o lo dipingo di nero o lo avvolgo in una rete mimetica scura (intonata al titolo in esecuzione) altrimenti effettivamente rispecchia:asd:
P.S. il led dello standby/acceso si puo' disattivare, ad evitare spie accese pur lasciando l'apparecchio in standby
:read: il manuale, dice:Citazione:
"È possibile modificare il numero di programma con la funzione “Move” (Sposta), se non è selezionato “Automatic
Numbering” (Numerazione automatica) quando si avvia Auto Tuning (Sintonizzazione automatica)".
quindi devi rifare la sintonizzazione spuntando la voce
momard
Il Buon Momard ne sa sempre una più del Diavolo!!! :asd:
Io gli ho già fatto un momumento!!! :ave:
Ciao a tutti, ieri sera leggendo le istruzioni complete (lunghe :( ) ho trovato la funzione aggiornamento e leggendo nel forum ho visto che qualcuno ha provato a farlo... ma nel sito LG non trovo aggiornamenti, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Ieri in un negozio di una nota catena mi hanno detto che dei clienti con ls8000 hanno riportato indietro la cam Lg perchè non funzionava o non era compatibile qualcuno ne sa qualcosa o ha la cam Lg sul 9000 e non ha problemi?
Grazie :)
@sgabbacchio, troppo buono, do solamente il mio contributo al forum ;)
@blutramonto, visto che le cam sono tutte uguali, cambia solamente l'adesivo, mi vien da pensare che quella fosse danneggiata, o da aggiornare. ad esempio, io ho una samsungcam da 2 anni, e circa 2 mesetti fà sono dovuto andare in assistenza per un aggiornamento (gratuito)...
momard
scusa la mia ignoranza ma non fanno gli aggiornamenti direttamente dal segnale del digitale terrestre?
:confused:
sembra strano, ma non lo fanno ancora x le cam, bisogna andare all'assistenza, che comunque ci vuole 5 minuti...
bye
Ok quindi la prossima settimana che mi arriva la cam nuova, visto che in su 5 centri commerciali 4 non ce l'hanno ed uno mi ha risposto che non è compatibile :confused:, mi consigli di passare prima all'assistenza per aggiornarla? Ma te lo scrive se devi aggiornarla oppure non vedi più i canali e basta?
blu, innanzitutto ti consiglio di spingere rispondi, e non quota, quando devi rispondere all'ultimo messaggio ;)
io penso che le cam in vendita ora, dovrebbero aver l'ultimo firmware e non necessitare dell'aggiornamento, vedi tu quando ti arriva, poi al limite ci sono delle discussioni apposite dove eventualmente confrontare la versione...
bye
Ok, grazie mille!