sono l'ultimo al momento che ha preso questo tv ho approfittato di una offerta, al momento è ancora nella scatola, sto rivoluzionando la sala fra 1 mese dovrei collegarlo spero di avere fatto un buon acquisto.
ciaoa tutti luca
Visualizzazione Stampabile
sono l'ultimo al momento che ha preso questo tv ho approfittato di una offerta, al momento è ancora nella scatola, sto rivoluzionando la sala fra 1 mese dovrei collegarlo spero di avere fatto un buon acquisto.
ciaoa tutti luca
IMHO indubbiamente si.......hai fatto un buon acquisto il rapporto qualità prezzo del tv in questione è eccellente;)
Salve ragazzi,ho acquistato questo televisore circa un mese fa e negli ultimi giorni mi sono accorto che sul mio 50 ho un pixel che ogni tanto fa una luce rossa.Me ne sono accorto solo da vicino.Capita raramente e generalmente solo su segnale tv,mentre se uso ,ad esempio, la playstation 3 il disturbo non compare mai.
Mi consigliate di contattare l'assistenza?
Ho letto da qualche parte che la garanzia dovrebbe essere "zero pixel",ma solo per i primi sei mesi.
errore.........
Una grande catena Francese il 50" lo fa 599....... mi sta venendo la voglia........:rolleyes:
poteti chiarirmi un paio di cose? questo tv ha la funzione 24 p?gli aggiornamenti disponibili sul sito a cosa servono e come si installano?
grazie luca
Ciao a tutii volevo sapere se c'e quache modo per poter vedere i divx tramite chiavetta usb, il mio è il modello ps50b551
Ciao:D
no Dino non puoi. ALmeno sul mio b530 non si può ma conoscendo Samsung credo nemmeno sul tuo.
x Luca Franchi:
si il tv ha ovviamente la funzione 24p...almeno quella :D
vorrei sapere cosa ne pensate della affidabilità di questo tv, ho bisogno di essere rinquorato, sento spesso parlare male dei samsung, e ora che ci sono caduto anche io vorrei sapere le vostre opinioni.
ciao luca
che pessimismo, invece di essere contento e goderti il tuo tv già ti stai a lamentare e preoccupare, ho un samsung lcd e precedentemente avevo un plasma, mai avuti problemi e si sono visti sempre più che bene, anzi dal punto di vista della resa in sd meglio dei panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da luca franchi 148
non è colpa mia alcune persone mi stanno spaccando un bel po i m.....ni
forse per invidia o ignoranza !
Si puoi farlo. Il B550/B551 diventa multimediale come un B650, ma stai attento.Citazione:
Originariamente scritto da dino72
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=135909&page=3
NO...non si può fare...
tale operazione è fattibile sui "fratelli minori" che essendo LCD hanno firmware differenti ma non applicabili ai plasma...
in quella discussione difatti è chiaro che si parla di TV LCD
Saluti
Azz...!
Credevo fosse una operazione possibile anche ai Plasma della stessa serie.
:(
Ciao a tutti e non mi cazziate se qualcuno ha già fatto la stessa domanda.
A me succede che quando spengo la TV in stand-by (a proposito è possibile spengerla completamente ?) ogni tanto sembra come se la TV si accenda e subito dopo si spenga ... a voi succede ?