leatherscraps
Sei OT. Chiedi nel thread dell'onkyo 607.
Visualizzazione Stampabile
leatherscraps
Sei OT. Chiedi nel thread dell'onkyo 607.
raga sono veramente un niubbo di questi impianti. mi serve tanto tanto aiuto :asd:
ma la zona 2 cosa sarebbe? premetto che ancora mi deve arrivare :(
Ciao ho anche io appena acquistato questo sitema. E' possibile controllare mysky hd con il telecomando del HT? Che codice bisogna inserire?
Inoltre da quanto ho letto mysky è meglio connetterlo via HD al televisore e via ottico all'ampli. Le uscite ottiche sono quelle a sinistra? un consiglio sulla marca dei cavi oppure un sito internet dove comprarli? Grazie in anticipo. Davide
Ragazzi se compro questo sistema per fare qualche festicciola (stanza di 20mq) è sufficiente la potenza dell' impianto?? Come si sente la musica??
Grazie
interessa pure a me la domanda sopra......
lory
vai tranquillo per la festa!
No non ho provato, anche perchè mi pare di capire che la zona 2 richieda un secondo alimentatore, cosa che mi creerebbe confusione di fili e di impianti.Citazione:
Originariamente scritto da m.phobos
In ogni caso, ieri sera ho riprovato a sentire la musica (in all stereo o anche in altre modalità musica) e devo dire che il sub unito alle 2 casse che gestiscono anche i bassi, vanno molto bene. Idem con i film (ovviamente, anzi è qui che da il meglio). Dopo che senti l'impianto in questo assetto, le due casse laterali frontali ONKYO le metti di sicuro in cantina. Non voglio con questo dire che sia meglio di un impianto hifi, ma che rispetto alla configurazione base, con l'amplificatore ONKYO, si può sentire discretamente anche la musica
@loha: la zona 2 ti serve se hai due posti dove ascolti musica, magari 2 stanze diverse. Puoi mettere tre casse in salotto, e le altre 2 in camera da letto e gestirle in modo separato.
Provale prima di buttarle.......ma non in zona 2, bensì in sostituzione delle due laterali frontali.Citazione:
Originariamente scritto da --Riddick--
grazie mille sgrunt. allora io non necessito di questa funzione :D
una domanda semplice e forse stupida...esiste la possibilità di cambiare nome alle uscite....con il mio vecchio hk è possibile tipo hd1 la cambio in sky hd etc etc...inoltre volevo chiedere se il menù a video è disponibile in lingua italiana oppure solo inglese e se è completo .....e non come gli hk molto ma molto spartani....ho visto che adirittura si vede a video la configurazione delle casse ma riguardave il 607 volevo sapere se è lo stesso anche per il 507....
caspita quante domande chiedo scusa e grazie se qualcuno vorrà rispondermi....
dimenticavo sala da 4x5 schermo toshiba lcd da 55 pollici distanza circa 3,5 metri , devo configurare una ps3 80giga che mi farà anche da blu ray e sky hd...qualche consiglio sulla configurazione dei cavi ????
grazie a tutti
lory
Neanche io, almeno per il momento.. però due casse "complete" continuano a tentarmi, soprattutto per la musica.Citazione:
Originariamente scritto da Loha
Non ho avuto a che fare con il 607, ma il 507 non permette di vedere il menu sulla tv, ma soltanto sul suo display, quindi dubito che si possa avere un'informazione del genere.Citazione:
Originariamente scritto da polfox
m.
allora che serve l'uscita monitor out ????? di solito si usa per portare i parametri visibili a display
http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S6205.html
mi sembra molto strano......sicuro?????
lory
Il 507 ed il 577 non hanno l'OSD (On Screen Display).
Le uscite monitor out sono comunissime uscite video analogiche. ;)
raga.. oggi mi son messo e ho letto quasi tutta la discussione..(moooooolto lunga)... ma... cioè.... da come ne parlate non è che sia tanto speciale questo onkyo ht-s6205.... io provengo da un mini e sottolineo..MINI home theatre da camera da letto... attaccato al pc.. un nortek soundream pro 5.1... io con quello se ascolto musica disco.. house.. classica.. pop..rock ecc ecc.. non ho problemi.. mi sembra si sente bene... se acquistassi l'ht-s6205 (lo piazzo però in salotto - 19.25 metri quadri(5.50X3.50)) dovrei notare delle differenze.. almeno spero... perchè a leggere certi messaggi mi hanno fatto passare la voglia di prenderlo.. :eek: alla fine i 499€ che do alla mediaworld per sto ht "SUONANO BENE" (nel senso.. sono soldi buoni).. vorrei che l'onkyo sia altrettanto buono... voi cosa potete dirmi di questo ht? la domanda è rivolta soprattutto a chi la già provato.. ricordo che non ho mai sentito suonare un home theatre... ne da 100€ e neanche da 15000€... quindi posso solo basarmi sul nortek che ho attaccato al pc..:(