Ehehe solita prevedibile risposta di Samsung :D
Io comunque proverei a disattivarlo, può darsi che con qualche pellicola e i 24p attivi il motionflow dia effettivamente problemi :)
Visualizzazione Stampabile
Ehehe solita prevedibile risposta di Samsung :D
Io comunque proverei a disattivarlo, può darsi che con qualche pellicola e i 24p attivi il motionflow dia effettivamente problemi :)
ho disattivato i 100hz,ma scatta uguale.spero nell'aggiornamento...:p
Azz peccato...
Comunque appena posso ricontrollo :fagiano:
mi legge anche bd re
ciao a tutti!!!
ho un piccolo problema...
ho questo lettore BD (firmware 2.12) e un monitor/tv P2470HD
oggi ho notato che la funzione Anynet+ non funziona (è attiva su entrambe le periferiche). se vado nella lista delle fonti vedo che è connessa una periferica Anynet+, la seleziono, mi dice connessione in corso ed infine che non è connessa (e saprisce dalla lista delle sorgenti selezionabili). se seleziono il come sorgente BD (non attraverso la connessione Anynet+) posso vedere e utilizzare tranqullamente il lettore. fino a qualche tempo fa l'anynet+ funzionava alla perfezione...
Avete qualche idea su come risolvere questo problema? (firmmware, cavo hdmi...)
Grazie
Alfonso
problema risolto...
ho staccato la corrente per un paio di giorni e una volta riattaccato sembra tornato tutto alla normalità...
confermo problema samsung legato al firmware perché con l'altra catena video in mio possesso non da alcun problema.a 24p entrambi i bdp sono aggiornati ad ultimo firm.idem i televisori.
attendo nuovo firm per p1580
Anch'io possiedo questo lettore da poco più di un anno e ho appena acquistato il blu ray di Solomon Kane. Vi farò sapere se noto questi micro scatti di cui parlate. Ad ogni modo sto perdendo un po' le speranze di avere un nuovo aggiornamento firmware, ho controllato gli ultimi modelli della Samsung e ho notato che gli aggiornamenti più vecchi risalgono al massimo a novembre 2010; il bd-p1580 è fermo ad agosto.....Non vorrei che stesse facendo la fine del 1500 che è fermo addirittura a marzo scorso! Sarebbe seccante dover cambiare il player solo perchè non fanno lo "sforzo" di mantenere il firmware aggiornato! E' un player molto lento in fase di caricamento dei dischi blu ray, però fin'ora mi son trovato bene in generale.
Non capisco poi perchè rispetto ai vecchi dvd player, che leggevano praticamente tutti i dischi originali senza bisogno di aggiornamenti di sorta, il blu ray per riprodurre un prodotto originale abbia bisogno di costanti aggiornamenti, pena difetti di riproduzione o addirittura l'impossibilità di leggere il disco stesso....mah!
concordo.ma spero che a breve rilascino qualcosa....
lo spero anch'io!
Anche se continuo a domandarmi com'è possibile che i player necessitino di costanti aggiornamenti per riprodurre i dischi di ultima generazione, essendo per quel che ne so, la tecnica di masterizzazione dei blu ray la medesima ( almeno per quanto riguarda i dischi non in 3D )....:confused:
da quanto ho capito ad aver problemi è la programmazione dell'interfaccia,le protezioni e quant'altro che sono molto più personalizzabili rispetto ai dvd che seguono degli standard molto rigidi.
Grazie per l'informazione Franx, non capivo proprio il perchè di questa differenza. A sto punto mi verrebbe da dire: w gli standard molto rigidi! :D
Forse questa sera riuscirò a vedermi Solomon Kane, poi ti farò sapere se avrò notato o meno i micro scatti di cui parlavi in precedenza.
allora sto solomon kane?
l'ho visto appena uscito (1 mesetto fa circa) e nn ho avuto nessun tipo di scatti...Citazione:
Originariamente scritto da stige78
non capisco bisogna controllare in 1080p 24 con 2.12.
nel mio c5500 non scatta...mmm