Visualizzazione Stampabile
-
Da quello che ho capito la situazione dovrà prevedere il collegamento in HDMI dal philips 7500 all'ampli e poi al display o proiettore dipende da cosa hai...per avere il video in 1080 P.
Per quanto riguarda l'audio la decodifica di tutti i formati li farà il Philips 7500 che manderà poi l'audio attraverso i 6 ( 5 canali più il sub ) RCA all'ampli che non farà nient'altro che "suonarli". Che poi questi 6 cavi li ottieni da 3 coppie di coassiali o da due component da 3 credo ( ma qui sono ignorante ) no ncambi nulla dal punto di vista audio per l'amplificatore...
Alessio
-
si di fatti lo collegherò al mio philips 47fpl5604 però visto che nei post precedenti si parlva sia di component che di RCA volevo capire se ci fossero delle differenze!
-
No, non ci sono differenze sostanziali. L'importante è prendere cavi di qualità.
-
-
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore del 7500 (dopo VARIE peripezie subite col Pana bd80).
Allora parto con le (prime) considerazioni:
pro:
design
velocità
silenziosità
telecomando COMODO (non vi dico il Pana....:cry: )
upscaling ottimo (ECCEZIONALE resa video con Le crociate, piuttosto settato 1080p/24, a 576 c'erano dei frames che facevano le bizze)
hd morbido, profondo, appagante, splendido Il gladiatore (non un bd da riferimento quindi)
contro:
interfaccia spartana
no visualizzazione del bit rate (è possibile visualizzarlo?)
non ho provato l'audio senza perdita.....provvederò a settembre ;)
Al momento sono MOLTO soddisfatto.....;)
ciao
-
quindi, Romano, niente a che vedere con il Pana BD80?
Io è da un mese che devo fare l'acquisto e sono tutt'ora indeciso tra Pana BD85 e Philips 7500...dal momento che mi interessa anche l'audio delle colonne sonore, però, voglio essere sicuro di prendere il migliore dei due...c'è competizione o non c'è storia?
-
Guarda, ecco le mie impressioni dopo aver attentamente analizzato i 2 prodotti (philips7500/panasonicbd80).
Philips rispetto al pana ha a favore:
design
velocità stratosferica :eek:
compatibilità con i formati
interfaccia grafica
comfort telecomando
silenziosità :eek:
upscaling dvd
resa HD più morbida (se ti piace razor all'estremo meglio il bd85)
l'audio del bd80 mi è sembrato più aggressivo sulle alte frequenze
Fai tu....
io potevo acquistare un bd85.....ma vista la precedente esperienza....ho scelto (e sono SODDISFATTISSIMO....il philips).
Ciao e spero di essermi reso utile.
-
io ho da tempo il bdp7500 e mi ci trovo benissimo.
Per quello che costa mi sento di consigliarlo, concordo con molte delle qualità descritte da Romanodel73 :)
Specialmente la silenziosità dato che la ventola è del tutto assente, si sente a volte solo la rotazione del disco e poi non scalda per nulla.
Piu volte ho pensato di venderlo, ma per prendere sempre lo stesso modello ma di colore nero, dato che ho tutte le elettroniche nere :D
-
Il nuovo 7500 è anche compatibile con il 3D;)
-
se ti riferisci a me, io prenderei sempre il "vecchio modello" ma di colore nero.
Del 3d non mi importa nulla e quindi perche pagarlo di piu? :)
-
Perchè Mediawo**d li fanno pagare lo stesso prezzo ?:( 249€
-
Domanda da ignorante, quale sono, in materia.
Se dovessi prendere il BDP7500B2, posso collegarlo al mio televisore non 3D con un HDMI 1.3? Blu-Ray e DVD si vedrebbero comunque senza problemi, giusto?
Inoltre volevo chiedere, perchè non ho capito, se ci sono limitazioni per quanto riguarda la possibilità di collegarlo con un Hard-disk esterno; è possibile per caso solo con HDD autoalimentato?
-
si, i bd si vedrebbero tranquillamente (e MOLTO bene).
Acquistati cavi x audio lossless......
all'inizio Sub assente :cry: ma poi.....
1) dal Philips settati (alzati) db di ogni singolo diffusore, centrale +2, diffusori frontali e surround +1, sub +6
2) da ampli Sony alzati db come sopra, sub alzato a +9
BOOM!!!!!!!!!!:D
300: PCM inglese pulito, ampia spazialità, basse frequenze coinvolgenti.
L'incredibile Hulk: DTS MA inglese.......i condòmini non mi salutano più ;)
-
Mi sembra di aver letto da qualche parte che il livello del sub sulle uscite multicanale (di tutti i lettori, non solo di questo) è inferiore di 12 db rispetto a quello degli altri canali, per cui deve essere amplificato appunto di 12 db per avere un suono nell'insieme equilibrato.
Ciao, Marcello
-