Fatto aggiornamento alla versione firmware 2.16 via Internet, sembra senza problemi. Non ho idea di eventuali migliorie!Citazione:
Originariamente scritto da gabry1988
Visualizzazione Stampabile
Fatto aggiornamento alla versione firmware 2.16 via Internet, sembra senza problemi. Non ho idea di eventuali migliorie!Citazione:
Originariamente scritto da gabry1988
Stavolta ho aggiornato via internet... non si sa mai... ho notato che è leggermente piu veloce.. o è una mia impressione? :wtf: inoltre oggi ho provato una wireless usb e l'ho attaccata dietro al lettore per vedere se la vedeva... funziona alla grande!! :cool: Mi domando se sia possibile metterci linux... :eek: magari bootable da pen drive... le usb per tastiera e mouse ci sono xD sto fantasticando troppo? :p
Ciao a tutti,
era da un po' di tempo che non tornavo su questo preziosissimo forum (e soprattutto non aggiornavo il fw del Sammy) e noto che i problemi sono sempre gli stessi.
Ad ogni modo, la mia domanda è: secondo voi cosa succede attaccando allo slot USB del lettore un hard disk multimediale da 1,5 T (per la riproduzione dei .mkv)? :confused: Al momento mi sto arrangiando con un lavoro certosino di cut su cut infilando i matroska su pen drive da 8 gb, e questo faciliterebbe molto le cose. La mia unica remora in proposito è data dal fatto che il Sammy è "fragile", ma sopratutto l'Emtec Movie Cube lo è ancor di più!
Facci sapere appena te lo restituiscono... :(Citazione:
Originariamente scritto da parola
Ciao,oggi mi hanno ridato dopo più di un mese di assistenza il mio lettore,sulla scheda c'è scritto sostituita main e nessun accenno del firmware incriminato.Ha il firm 2.16 e funziona tutto.
A me l'hanno restituito ieri (15 giorni dopo) e funziona tutto. Non c'è nessun foglio lavori allegato. :)
Ragazzi... il BD fa un po' fatica a leggere alcuni titoli che prima del guasto leggevo senza problemi...
Con alcuni si sente che il laser "fatica a trovare la traccia"... e lavora anche 1 minuto prima di partire... con altri parte subito... e con uno non parte proprio... mah... :(
Il firmware è il 2.16.
Credo che ormai sia il caso di sostituirlo...
Ma ragazzi, mi spiegate una cosa su questo bd?
Ma perchè quando legge gli mkv a 1080p non funzionano le opzioni di "avanti" e "indietro" sullo scorrimento del barra del file??
Con i filmati in sd mi funzionano l'avanti/indietro!!
e ho aggiornato all'ultimo firmware!!
Ma perchè non me lo fa fare??
Cioè mi devo sorbire tutto il film??
E inoltre se fermo un film (anche non 1080p) e mi allontano un attimo e poi ritorno e lo rimetto....non me lo fa riperendere da quel punto!!
Me lo devo rivedere daccapo!!
Questo solo sugli hard disk e memorie usb perchè sui dischi funziona regolare!!!!
Ma possibile che mi devo comprare un media player esterno a 100 euro e passa?????:confused:
Ciao ragazzi qualcuno ha aggiornato al''ultimo firmware 2.17.Funziona tutto?
probabilmente è un problema di muxaggio del film usa mkv toolnix 3.4 per rimuxarlo e vedi se funzionaCitazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Anch'io ho appena aggiornato.Citazione:
Originariamente scritto da parola
ma possibile che non ci sono novità??????:(
le novità degli aggiornsamenti sono legate alla compatibilità con nuovi titoli bd
Cmq gli MKV con il DTS non li digerisce proprio, l'audio va a scatti, ho dovuto riprocessare la traccia audio ( estrarla, scomporla, passarla in AC3 e rimuxarla) in AC3 ed ora va bene.
io problemi col dts non li ho mai avuti...Citazione:
Originariamente scritto da leonardello