Qualcuno puo' suggerirmi con quale adattatore wireless si trova bene?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno puo' suggerirmi con quale adattatore wireless si trova bene?
grazie
@ tutti gli interessati...scusatemi ma non ci ho pensato prima e dopo qualche richiesta in MP ecco a voi
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
ciao
Se ho capito bene, vorresti utilizzare il disco collegato al WD TV Live via USB per vederlo dai PC collegati in rete. Ossia vorresti utilizzarlo in pratica come NAS.Citazione:
Originariamente scritto da Nerbo
E' una domanda che mi son posto anch'io prima di acquistarlo. Credo che non sia possibile. WD TV Live non fa da Server SAMBA ma solo da Client. Chi è in possesso dell'aggeggio può confermare o smentire???
Grazie!
Invece è possibile accedere all'HD collegato al wdtv come se fosse un disco fisso di rete, proprio come si farebbe con un nas.
Una volta collegato il tutto viene riconosciuto come cartella condivisa nell'esplora risorse di rete di windows.
Wow! Sia in lettura che in scrittura? Anche quando il WD TV Live è in Standby oppure deve essere acceso?Citazione:
Originariamente scritto da Bishop87
Grazie per l'info e per la risposta immediata!
Domanda: se uso una delle 2 USB per collegare un HDD, per vedere\gestire i contenuti di questo HDD da PC, posso usare solo la rete, o anche la seconda USB del WDTV?
Grazie!
k
Scusate l'ignoranza, ma in questi apparecchi, è possibile collegarci un lettore dvd?Sono molto indeciso se acquistarne uno o se indirizzarmi su un registratore dvd con hd.Le differenze con quest'ultimo più o meno le conosco, ma avendo necessità di acquistare un decoder, avendo il dvd rotto, vorrei prendere qualcosa che mi dia digitale terr, lettore dvd e che registri.Se fosse possibile collegarci un dvd esterno, sarei al top!!!
Grazie
o acquistato da qualche giorno questo gioiellino...devo dire che mi trovo bene....ho porvato qualche mkv di prova e devo dire stupendo...anche se non si sentiva l'audio e questo credo sia dovuto al fatto che l'audio sia digitale ed io lo collego solo tramite hdmi alla tv...volevo farvi un pò di domande...
1 - ho un hd da 500gb con un pò di roba dentro quando lo collego mi fa vedere tutto quello che c'è posso dire fammi vedere solo anlcune cartelle con le relative miniature?!?!?!
2 - ho letto che con fw modificato si può collegare un lettore dvd ???? che vuol dire come lo collego non mi è chiaro!!?!?
grazie
@ tutti gli interessati
nuovo prezzo su pix..... a 104€
ciao
Grazie! ^^
Mi associo alla domanda di bcooll. E' possibile collegare un masterizzatore esterno tramite USB per leggere gli MKV? Ne ho molti su disco e mi piacerebbe rivedermeli ogni tanto
Grazie
ma secondo voi il wdtv live influisce sulla resa video, o la passa al televisore inalterata? Dato che lo vorrei prendere unicamente x l'audio dts e sono soddisfatto di come il televisore riproduce direttamente i file multimediali, non vorrei avere un qualche tipo di peggioramento visivo.
Ciao
Scusatemi ho cercato info in rete e di leggere velocemente le pagine della discussione, ma non sono riuscito a captare nulla riguardo una cosa che m'interesserebbe
So che il nuovo WD TV legge contenuti video come youtube, ma riguardo bittorrent o emule, nada?
bye
Mauro
nessuno mi sa aiutare????Citazione:
Originariamente scritto da Andrew82
No non esiste sistema di parental controlCitazione:
http://b-rad.cc/1000/wdtv-live-homeb...e-development/Citazione:
Athos