Da oggi e' disponibile per la vendita sul mercato italiano,edizione steelbook.
Visualizzazione Stampabile
Da oggi e' disponibile per la vendita sul mercato italiano,edizione steelbook.
Ma è in vendita già da diversi giorni, io l'ho comperata mercoledi scorso la steelbook.
Si, è in vendita da un bel pò
Sto perdendo colpi...eppure mi pareva di non averlo ancora visto sabato,perlomeno dove mi servo io.Tant'e'.
visto stasera.. non posso che confermare le opinioni negative.
video davvero pessimo, poche le scene buone, troppe quelle gommose e impastate dal dnr e quelle con i doppi contorni (grazie ee). leggendo il thread credevo che la cosa non fosse cosi disastrosa e che si stesse 1po esagerando, ma dopo la visione su 110 pollici dò pienamente ragione a tutti i disfattisti di questo BD.
mi consolo con l'audio davvero buono per un normale dts.
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Domanda sintetica:
amo questo film, VALE L'UPGRADE (a parte l'audio)?
risposta sintetica
dopo 32 pagine non lo hai capito?:D
risposta sinteticissimma...
si :cry: :cry: :cry:
Mi chiedo: se c'era un master del 2005 con la versione estesa e quindi che comprende anche le scene della cinematografica, perché non usare quello per tutto?Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Ammesso che ci fossero scene presenti nella versione cinema ma non presenti nella versione estesa, avrebbero potuto inserire solo queste dal master del 2000, e nessuno si sarebbe lamentato se su tutto il film solo qualche minuto sarebbe stato così maltrattato.
Questa spiegazione non mi convince, mi spiace ma manca di logica. Io credo che il master filtrato sia stato utilizzato perché ritenuto MIGLIORE da qualcuno, altrimenti tutto questo discorso dei due master non avrebbe alcun senso.
quoto.questa tesi ha + senso....e fa anche + senso:DCitazione:
Originariamente scritto da william
ti dico la mia,Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
tengo d'occhio da mesi questo thread de " il gladiatore" perchè è un film che mi piace moltissimo, al momento non ho il film in versione BD che comunque acquisterò appena lo troverò esposto sullo scaffale del mio pusher.
Ho letto con attenzione tutti i post degli utenti, gran parte di loro si sono lamentati per l'uso eccessivo di filtri e la discontinuità della qualità video ma ci sono stati anche altri utenti che si dichiaravano soddisfatti della qualità di questo BD.
I più insodisfatti sono coloro che hanno usato come terminale della catena video il proiettore, mentre chi ha visto il BD su plasma o lcd non ha avuto la stessa opinione, non dico tutti, ma gran parte hanno apprezzato la qualità video del BD, comunque, nonostante le tante lamentele è dato di fatto che la versione BD in fatto di video e audio rispetto al DVD è di molto superiore.
Il il bello o il brutto, o, il purtroppo o per fortuna fà parte dell'essere umano, la perfezione assoluta che possa accontentare tutti non esisterà mai in nessuna cosa, l'unica cosa che può fare la differenza è la nostra TESTA, questo è l'unico elemento che ti permette di prescindere da qualsiasi giudizio.
il mio consiglio: compralo, guardalo, divertiti e poi vieni qui a dire la tua.....
ciao
Se lo compro sicuramente mi incaxxo, quindi, preferisco soprassedere.
Mi tengo lo dvd, da cui almeno non pretendo nulla.
Possessore di Vpr.;)
By
Caro William,se qualcuno ha davvero ritenuto MIGLIORE questo scempio allora siamo messi male...:rolleyes:
la penso come te....Citazione:
Originariamente scritto da naswal66
grazie
Gran consiglio, in pratica tutto quello che si è scritto qui ha utilità pratica pari a zero allora...Citazione:
Originariamente scritto da naswal66
il mio:
Compralo ( se hai soldi da sbattere via), guardatelo ( se proprio non hai nulla da fare ) divertiti ( questo è vero cinismo ).