Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuppy74
Ho fatto ulteriori prove...finche la tv LG 37LH3000 rimane spenta il dec è ok.
quindi è come capita a me a volte,il decoder ora lo accendo sempre prima di impostare HDMI4 sul tv, da quando faccio cosi il problema nn si è piu presentato.
Mi ero dimenticata di aggiungerla su questo forum la piccola soluzione :-) ma l'avevo segnalata su digital-forum
-
Ciao a tutti, sono di Roma e a switch off avvenuto mi sto accingendo a dotarmi di decoder ddt-hd . Visto che ho sky hd, non sarebbe mia intenzione usufruire di mediaset premium hd, dunque la mia domanda è : vale la pena comprare il ts7900hd oppure sarebbe piu' saggio optare sull'altro telesystem hd zapper? O meglio, i 160 euro sono giustificati dalla migliore qualità o derivano solo dalla possibilita' di usufrire dei servizi pay per view? Grazie!
-
Io lo ricomprerei solo per vedere Mediaset premium HD.
Per altri usi le alternative non mancano.
-
Ti ringrazio per la celerità! In effetti ora che guardo meglio c'è un philips sui 110 che, 50 euro a parte, mi tranquillizza di più come marca!
-
Non sono d'accordo.
La marca non ha nulla che non va.
Semplicemente costa di più QUESTO prodotto perchè OFFRE qualcosa di più (ad oggi peraltro in pressochè totale esclusiva).
Provato l'HD, del resto, non si torna più indietro.
Ribadisco: io lo ricomprerei immediatamente, anche perchè in futuro (a switch off completato in tutta Italia) credo che le trasmissioni in HD non potranno che aumentare.
-
Si certo, ma visto che non usufruirei dei servizi pay per view, probabilmente mi conviene optare per qualcos'altro, magari della stessa telesystem zapper... Per quanto riguarda la marca hai ragione, magari sono solo influenzato dalla esperienza molto buona che ho con la philips, rispetto a quella che non ho con la telesystem!
-
HD non significa solo digitale pay.
Già oggi alcuni eventi in HD sono trasmessi, in alcune zone metropolitane, dalla Rai.
In futuro non potranno che aumentare (si spera).
A meno che tu non abbia già un TV con decoder HD integrato, ovviamente.
Diciamo che dipende un po' dall'orizzonte temporale dell'acquisto e dalle "ambizioni" di ciascuno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Già oggi alcuni eventi in HD sono trasmessi, in alcune zone metropolitane, dalla Rai.
In futuro non potranno che aumentare (si spera).
Infatti, io a Torino prendo Rai HD e anche Canale 5 e Italia 1 HD e ti assicuro che si vedono meglio dell' SD...
Ti consiglio di valutare un decoder con ricevitore HD.
-
Probabilmente mi sono spiegato male!
Non sono indeciso se acquistare o meno un decoder dtt-hd , lo acquistero' sicuramente :)
Intendevo dire che non usufruendo dei servizi pay per view di mediaset, magari mi conviene acquistare un decoder hd che costi meno e non abbia il lettore cam!
-
Pier Silvio a Montecarlo ha annunciato oggi i primi film in HD di Mediaset Premium per i primi mesi del 2010.
Oltre ad un nuovo decoder dedicato "prodotto da un'azienda tedesca" con Hard Disk da 160 giga a 139 euro.
Le notizie però non sono molto chiare. Boh.
-
Basta solo che non ci vengano a dire che dobbiamo cambiare il Telesystem!:fuck:
Probabilmente il nuovo decoder avrà anche la funzione PVR.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Basta solo che non ci vengano a dire che dobbiamo cambiare il Telesystem!:fuck:
Probabilmente il nuovo decoder avrà anche la funzione PVR.
Esatto la mia paura è proprio quella!!! Ho preso il 7900HD 20gg fà e mi fare inxxazare di brutto sta cosa :mad: leggevo che questo nuovo decoder ha il bollino Mediaset On-Demand, quindi mi sa tanto che il nostro non dovrebbe andar bene!!! :mad: spero di sbagliarmi!!!
-
Ho paura invece che il ns decoder non sia abilitato al video on-demand.:incazzed:
EDIT: il decoder deve avere il bollino "Premium - On - Demand"
Ora giro un pò su internet e cerco di capire le specifiche del nuovo decoder, se abbia l'HD etc..
-
Per ora ho trovato solo questo:
Citazione:
...il nuovo apparecchio, in vendita a 139 euro e prodotto da un'azienda tedesca, contiene un hard disk da 160 gigabyte che carica automaticamente e aggiorna ogni giorno i contenuti dalla normale antenna tv, senza la necessità di un collegamento adsl, di una parabola o di cavi aggiuntivi...
Bisognerà poi vedere la qualità effettiva.
Citazione:
...la prima fase prevede l'offerta di 12 nuovi titoli a settimana tratti dalla programmazione di Mediaset Premium. In una seconda fase saranno offerti anche titoli mai andati in onda prima e nei primi mesi del 2010 film in alta definizione. Per questi ultimi servirà però un'ulteriore nuova versione del decoder...
Questa è veramente spassosa.
Quindi NON sarebbe HD.
-
Esatto marcocivox,
googlando un pò leggevo che non solo non è HD ma il decoder è privo di presa HDMI!!!
...roba da suicidio!!! :eek: