Allora hai specificato di elaboarare sempre tutto, non di fare un update dei nuovi.
Visualizzazione Stampabile
Allora hai specificato di elaboarare sempre tutto, non di fare un update dei nuovi.
No c'è update... Cmq ora sto scrapando dal configurator e poi lo lancio e vediamo.... Magari si blocca prima di salvare.... Cmq io ho scaricato i plugin per mymovies ma non trovo dove decidere se usarli. Mi sai dire dove si selezionano?
Sullo splash screen vedo in pratica la scritta Seraching details for: [FILM] e sempre scritto 5 secondi rimanenti. ANche se ho fatto la ricerca delle info 10 minuti fa dal configurator... E ho messo il pallino sull'aggiornamento alle ore 14:00 tipo...
E vedendo nella library, solo pochi film hanno le info. La maggiorparte nn ne ha.
Ma per poter scegliere a mano, per controllare se il titolo del film preso è effettivamente giusto, c'è un modo?
OK ho trovato dove inserire lo scrapert ma quando cerco di importare quello dei trailer per mymovies mi restituisce un messaggio di errore:
Impossibile caricare uno o più tipi richiesti. Per Ulteriori informazioni recuperare la proprietà LoaderException.
Qualcuno sa che significa?
Sto cercando di pulire i nomi dei files ma non trovo un plugin per farlo... Me ne sapete dire uno?
Devo togliere tutti i vari xvid divx, nick dei ripper, ecc... Così che lo scraper possa andare a colpo sicuro invece di sbagliare... Sono quasi sicuro che nn riesce a importare nulla ***** non vede il titolo del film....
Scusa ma crea una cartella col titolo e dentro ci metti il file... almeno io faccio così.
Non se ne parla che mi metto a creare 297 cartelle a mano :) Non se ne parla proprio... :D
Deve esserci una procedura automatica per pulire i titoli... Ora l'ho fatto a mano con la funziona cerca sostituisci, ma non posso farlo ogni volta che aggiungo dei film... Ci deve essere un plugin apposta....
Ma poi per le info, riesci a importare i trailer da mymovies? A me nn fa aggiungere il plugin del trailer e mi da quell'errore sopra....
non ho ancora provato con i trailer da mymovies, non ti so dire.
Come potete vedere dal thread ufficiale di supporto dello scraper trailers di MyMovies, ho deciso di non supportare più lo sviluppo di questa fonte (per questo non funziona più).
Vi consiglio di usare FilmTrailer (che richiede l'IMDB id valorizzato nella libreria) o IVID.
Entrambe sono fonti molto migliori di MyMovies (forse meno complete ma con qualità molto più alte).
Dakkar
Hai provato MovieFilesImporter?Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Per chi fosse interessato, allego i miei settaggi di MoviesDataImporter per ottenere tutte le info localizzate in Italiano.
Ovviamente qualcosina dovrete sistemare (es. gli indirizzi locali dei poster, fanart e trailers per i local scrapers).
Per usare l'XML dovete importarlo in MoviesDataImporter (c'è una funzione apposita).
Saluti,
Dakkar
Ciao Dakkar, e grazie per tutto il lavoro.
Hai mica idea di quale possa essere il problema che mi impedisce di installare MeediOS (post 456)?
Ciao!
Ciao Dakkar, grazie anche da parte mia.
Mymovies è abbandonato del tutto o solo per la parte relativa ai trailer?
ma per ivid non ci vuole l'abbonamento a pagamento? E cmq ***** abbandonare mymovies? Ok la qualità ma preferisco la non qualità a non trovare i film....
Io su xbmc lo uso e anche su extreme movie manager...
Cmq resta il fatto che ancora sto cavolo di programma nn mi parte... Eseguo e nn succede niente... Ma che abbia problemi col 64 bit? Se no nn si spiega...
Piccolo uppino :D
Non c'è proprio niente da fare ? :(
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=462