Scusate potreste indicarmi dove trovo la lista aggiornata?
Quella in prima pagina non me la scarica
Visualizzazione Stampabile
Scusate potreste indicarmi dove trovo la lista aggiornata?
Quella in prima pagina non me la scarica
Il Primare I30 è fra quelli che hanno la possibilità di esclusione?
Se si, come?
No,non ha l'esclusione...
e l'Exposure 3010S ?
Nessun tastino nemmeno per l'exposure 3010s2!!
ciao,
ma questo A-933, funziona da by-pass, giusto?
Dietro ha ingresso MAIN-IN.
Davanti ha il pulsante MAIN-IN ( va premuto per 3 secondi per abilitare l'audio che arriva dalla sorgente collegata al preamplificatore, va premuto 3 secondi per disabilitare tale funzione ).
Non lo trovo citato, o sto semplicemente facendo confusione?
grazie
Si devi premere il pulsante 3secondi sia per abilitare e/o disabilitare tale funzione.
ok
allora terrò in considerazione questo amplificatore, da abbinare al mio ricevitore AV 709.
Ora cerco info in giro, per capire se è un buon amplificatore.
ciao
Ragazzi, si legge su questa brochure del nuovo Cambridge 650a che ha i pre-out.
Date un'occhiata:
http://www.cambridgeaudio.com/assets...chure%20IT.pdf
E' quello che serve a noi per l'esclusione del pre e utilizzarlo come finale?
No,quelli che servono sono i Main in.
Leggendo velocemente non mi sembra abbia la separazione pre/finale,quindi niente da fare
Mi sembra solo l'840 abbia questa possibilita'
No lo puoi utilizzare solo come pre.
ciao,
infatti per noi frequentatori di questo thread, serve cercare prodotti con il main-in.
Spesso mi sbaglio, e tengo in considerazione anche amplificatori con il solo PRE-OUT, ma piano piano sto capendo che non serve solo questa caratteristica :D
....già il CA 740 ha la possibilità tramite "guadagno fisso" e avendo gli ingressi posteriori assegnabili.Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
è infatti inserito nell'allegato che dovreste trovare a pag 1 di questo 3rd.;)
L'allegato l'ho trovato, ma non riesco a aprirlo\scaricarlo
Ciao a tutti, approfitto della vostra competenza per porvi un quesito.
Poniamo che io abbia un sinto di un certo valore (tipo denon 4311), che vantaggi avrei ad aggiungere un integrato due canali per pilotare le frontali rispetto a quanto può fare il sinto in modalità diretta? Voglio dire, aggiungendo un Classe da 6k € posso immaginare che la resa migliori ma aggiungere un integrato entry level da 1-2000€ come ho letto in questo 3d non riesco a capire come possa migliorare la qualità generale dell'impianto.
Grazie
PS. Sono ignorante in materia, sto cercando di farmi un minimo di idee per comprare a breve il mio primo impianto degno di tal nome. :-)